Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non farsi bannare da minigame hack ?
14-12-2011 01:03 PM
Messaggio: #1
Non farsi bannare da minigame hack ?
Wyhum
Bannati

Banned

Messaggi : 2

Registrato dal : Dec 2011


Stato : Offline


Premi :



Oggi, voglio riassumere in 2-3 parole come si viene "sgamati", pima di tutto bisogna dire che: Non esistono modi per non farsi bannare con i minigame hack (quelli che fanno subito punti).Io ho avuto modo di stringere amicizia con un admin di nostale, (a causa del mio ban per questi hack) ha confermato che la mia teoria è esatta.Quindi, STOP GUIDE NON FARSI BANNARE DAI MINIGAME ECC.

Ecco la spiegazione:
Una volta che il devplomenter ha l'address fisso, può fare un programma (fin qui tutti ci siamo), con esso tutti si possono divertire, MA, una volta che spackano tutto il contenuto o qualcuno gli dice l'address fisso che se modificato o noppato, hanno aggiunto codesta variabile (se noppato o modificato), entri nelle stringhe-database degli utilizzatori di hack.

Una possibile soluzione:
Ecco la mia soluzione che potrebbe funzionare è la seguente
Dumpare nostale trovare il call dell'address fisso andare quindi al "MOV" di quello che effettua il call, ed è tutto "bypassato", spero che inseriate i crediti in questa guida se la dovreste postare da qualche altra parte...



Cordialmente Wyhym
Perito tecnico informatico
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-12-2011 03:48 PM
Messaggio: #2
RE: Non farsi bannare da minigame hack ?
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Sposto in guide e poi non credo che gli utenti sappiano dumpare e sapere quale file modificare senza un altra guida
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione