Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non fidatevi!
17-10-2011 09:38 PM
Messaggio: #1
Non fidatevi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Avete presente quell'esemplare di trial moderatore assetato di potere che gioca a sasso, carta, forbici con il quaderno di geografia?
Se volete imparare a diventare uno "Zucchero Filato" come lui chiedete a @[Diedarrow13]!!! yuppyyuppyyuppy
E' certamente l'uomo perfetto! Sostiene che ogni 30 Dicembre dei paladini oscuri si riuniscano e combattano la loro infinita guerra contro i Piedoni, naturalmente è anche stato rapito dagli alieni ben 546 volte.
E' riuscito in una fuga impossibile, insieme all'immortale TinTin e il suo cane Rex (frutto marcio della copyright del Madagascar) dal Titanic. Un secondo dopo la barca affondò, ma lui non nuotò fino alle scialuppe di salvataggio, ma lo seguì raggiungendo la città delle sirene e dei tritoni, chiamata, in gergo antico, Atlantide (che non ancora paga l'affitto ad Atlante).
Oggi, sfortunatamente, è qui tra noi con un irreparabile danno alle ali da pipistrello che lui E SOLO LUI vede al posto delle sue normalissime costole.
Quindi, se volete imparare a diventare uno Zucchero Filato chiedete o a lui @[Diedarrow13] o a referenze amiche (diedarrow14, diedarrow15 etc. etc.) oppure al fagiolo gigante che si trova nella radura di Faritopia (città natale del Died13).

P.s. Se volete potete chiedergli anche, visto che sostiene di essersi trasformato in fata, un bel vestito da ragazza (solo per le ragazze del forum..@[Mony] @[Capiraì._.] etc.) per le cerimonie speciali (quando spazzate il camino, lavate il wc a Waterloo etc etc).
Cosa più importante: sono ben armato per la vendetta e non mi fermerò fin quando la mia reputazione non salirà a 126!!!!!!! Adesso due parole dal caro vecchio amico Skype:
":@AngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngry" Che ne sai che lui voleva la lingua in italiano e non in vietnamita?" [CIT.] By Skype in persona.
E adesso vi saluto (aspettando sempre il mio +1) dal vostro Hayabusa00, chiamato anche, DIO.

@[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13]
@[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13]
@[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13] @[Diedarrow13]

:bye: :bye:
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-10-2011 09:42 PM
Messaggio: #2
RE: Non fidatevi!
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



emh... non ho capito stai sfottendo died o stai solo scherzando ? v.v
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
17-10-2011 09:46 PM
Messaggio: #3
RE: Non fidatevi!
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Credo stia scherzando...
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 09:46 PM
Messaggio: #4
RE: Non fidatevi!
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Tutto questo per un +1.. BON.. SFIDA APERTA!!

Ora vi narrerò le gesta di @[Hayabusa00]

Episodio 1:
Un bambino di circa 12 anni sta camminando per la strada con una carriola piena di monete, trascinandosi dietro una rana schiacciata attaccata ad uno spago. Il bambino si ferma davanti ad una casa d'appuntamenti e suona. La maitresse gli chiede cosa vuole, e lui risponde, indicando la carriola piena di soldi, che vuole "farsi un giro" e che chiaramente ha il denaro per pagare.
La donna coglie l'occasione per divertirsi un po', così lo invita ad entrare ed a scegliere la ragazza che più gli piace; il bambino però vuole sapere se qualcuna di quelle ragazze ha delle malattie veneree. La maitresse ovviamente risponde di no, ma il bambino le dice che secondo alcune voci, c'è una certa Mabel che ha mandato molti uomini all'ospedale con chissà quale terribile malattia. Allora la donna, perplessa, gli indica la stanza in cui si trova questa Mabel, e lui va, trascinandosi dietro la rana schiacciata. Dieci minuti dopo, il bambino esce dalla stanza, scende dalle scale e si avvia verso l'uscita, ma la maitresse lo ferma chiedendogli come mai avesse voluto l'unica ragazza con delle malattie.
Lui le risponde:
"Ecco, se proprio lo vuole sapere, stasera i miei genitori andranno a cena fuori, lasciandomi a casa con la baby-sitter. Quando loro usciranno, io farò l'amore con la mia baby-sitter e le attaccherò la malattia che ho appena preso; quando i miei torneranno, papà accompagnerà la baby-sitter a casa e farà l'amore con lei in macchina prendendo la malattia che io le ho attaccato; quando papà tornerà a casa, farà l'amore con mia madre e la attaccherà a lei; domattina, quando mio padre andrà a lavorare, il lattaio verrà a consegnare il latte e si spupazzerà mia madre e prenderà la malattia... e LUI E' QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA CHE HA INVESTITO LA MIA RANA!!!"

@[Hayabusa00] Sporco babbano hai appena segnato la tua condanna! Big Grin
La mia ira funesta si abbatterà su di te e sulla tua bacheca di facebook!
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2011 09:52 PM da Diedarrow13.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 09:47 PM
Messaggio: #5
RE: Non fidatevi!
♀Fl⅍hGirl™
*
Vip
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

V.I.P.

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 116

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2011 09:42 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  emh... non ho capito stai sfottendo died o stai solo scherzando ? v.v

Ti sei espresso troppo bene,non ho capito nulla o_o (voglio quel vestito da ragazze °-°)
İmage
Interventi di Grammatica in questo formato e colore.
İmage
Si ringrazia Và (LordFreud) per avatar e firma Wink
Spoiler:
Citazione:» Zarta - 03-11-21:24 -- andate a cagare XD
Citazione:» Sharing - 18-11-20:25 -- Mony è come il prurito,spunta all'improvviso e fracassa i Maroni xD
Citazione:» artego - 22-02-21:05 -- smettila o lo dico a zarta
Blade96 Ha scritto:» Blade96 - 27-02-21:00 -- E buono il taralluccio e,e
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 09:58 PM
Messaggio: #6
RE: Non fidatevi!
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



a questo punto credo sia una sfida all'ultima presa per il c**o <.<
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
17-10-2011 10:01 PM
Messaggio: #7
RE: Non fidatevi!
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Ahahahahah died la storia è un pochettino lunga ma formidabile XDDDDDD
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
17-10-2011 10:08 PM
Messaggio: #8
RE: Non fidatevi!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2011 09:42 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  emh... non ho capito stai sfottendo died o stai solo scherzando ? v.v
Quoto xD
(17-10-2011 09:47 PM)Mony Ha scritto:  Ti sei espresso troppo bene,non ho capito nulla o_o (voglio quel vestito da ragazze °-°)
A te niente, se vuoi ti do un sacco di patate e sopra ci sputo per dare un effetto luce solo per te Heart

Comunque, la prossima volta che vedo sti thread scemi chiudo e edito, questo è offtopic non lo spam topic, per stavolta si passa senza avvertimenti ecc. perchè si è voluto scherzare, ma non prendiamola alla leggera, qui si parla di tutto ciò che non riguarda le altre sezioni, anche di scherzi ma non così, questo potrebbe essere considerato spam, consiguibile con avvertimento e chiusura del thread, comunque vi chiedo solo questo favore per la prossima volta, grazie Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 10:10 PM
Messaggio: #9
RE: Non fidatevi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Ultima aggiornamento fatto da @[Diedarrow13] sul forum "Gli zuccheri filati" usano il bidè.
Died racconta della sua infanzia al forum di benefattori di lampadari che regalano Webcam a tutto il mondo, compreso a diedarrow.
Un giorno died si svegliò pensando "Sono grande oggi!" Ed era davvero così! Era cresciuto di 80 metri e tre quarti sotto radice con indice di 5, ridotto a x esplementare soltanto durante la notte! Infatti ogni volta che alzava la testa sveniva. Inizialmente, quindi, il suo pensiero era questo. Poi scoprì che stava semplicemente dormendo in mansarda. Decise di tornare nella sua camera, ma ormai era occupata dal criceto, lui lo supplicò in ginocchio di ridargli il letto ma ottenne un "frrrrrrrrrrrrrr" come risposta. Decise di dormire sul tappeto della sua camera mentre il piccolo criceto se ne stava comodo sul letto.
Ma alzarsi dal tappeto era una grande cosa per lui, perché si sa, i tappeti non rinunciano agli Zuccheri Filati e ogni volta lo afferrava e lo stringeva forte forte a se, alla sua polvere e alle ciabatte del criceto.
Quindi ogni volta che scendeva sotto per la colazione erano sempre finiti i topi abbrustoliti. Died provò molte volte a chiamare il telefono azzurro per "Tirannia cricetina" ma gli rispondeva sempre capitanokidd che gli diceva di chiamare il numero 6802194204820+69492981-6ridotto ai massimi termini. Dal momento che died non riusciva mai a fare una sottrazione (a matematica aveva 7 soltanto per "attività porcellinose" insegnatoli dal mastro criceto).
Così died vive tutt'ora sotto la tirannia del suo criceto senza mangiare più topi abbrustoliti a colazione, frittura di salamandre in salamoia a pranzo e philadelphia a cena.
P.s.1: @[Mony] contatta died lo zucchero filato in PM per il vestito
P.s.2 @[Sharing] sei un cattivone Triste è una battaglia epica...! Come puoi chiudere il thread! Ti scateneresti contro la forza di uno zuccchero filato e di me, hayabusa00, nonché DIO.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2011 10:12 PM da 'Hayabusa00.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-10-2011 10:20 PM
Messaggio: #10
RE: Non fidatevi!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Non lo chiudo infatti, sennò come avresti postato xD beh che dire, buona sfida xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 10:30 PM
Messaggio: #11
RE: Non fidatevi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Grazie e ricordate: gli Zuccheri filati hanno delle zucche al posto dei fornelli!
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-10-2011 10:30 PM
Messaggio: #12
RE: Non fidatevi!
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Grazie Sharing Big Grin

Capitolo 2:
Cappuccetto rosso e l'Hayabusa00

Cappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando @[Hayabusa00] le si para davanti:
"BU!!"
Lei si spaventa e cade dalla bici:
"MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!"
@[Hayabusa00] allora le dice:
"Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto. Basta che la smetti!"
E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del bosco a tendere un'altro agguato. Ad un certo punto...
"BU!!"
Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici:
"MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!"
E @[Hayabusa00], sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va. Dopo un po'...
"BU!!"
Cappuccetto Rosso cade:
"MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!"
@[Hayabusa00], ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna, la mangia e si mette al suo posto a letto per riposare un po'. Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la "nonna" a letto.
"Nonna, ma che orecchie grandi che hai!"
E @[Hayabusa00]: "per sentirti meglio piccola mia" ...
"Nonna, ma che mani grandi che hai!"
E @[Hayabusa00]: "per accarezzarti meglio piccola mia"...
"Nonna, ma che occhi rossi che hai..."
"STRO***, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!"

Scusate per l'ultima parolina, è senza offesa Smile
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2011 10:35 PM
Messaggio: #13
RE: Non fidatevi!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Non mi pare un offesa a me Big Grin Comunque è tardi e domani ti rimpinzo per le feste ahaha
Un accenno è: dopo un altro fatidico giorno senza i suoi adorati topi spiega le sua ali (che lui e solo LUI vede) e va alla scuola di Via @[Diedarrow13]! Il resto lo scoprirete domani!
TO BE CONTINUED....
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-10-2011 10:55 PM
Messaggio: #14
RE: Non fidatevi!
SCL

 

Trololololollolololollolololollolololollolololollolololollolololollolololollolol​olollolololollolololollolololollolololollolololollolololollolololollolololollolo​lolollolololollolololol
Torna al primo messaggio
Rispondi
18-10-2011 01:10 PM
Messaggio: #15
RE: Non fidatevi!
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2011 09:46 PM)Diedarrow13 Ha scritto:  Tutto questo per un +1.. BON.. SFIDA APERTA!!

Ora vi narrerò le gesta di @[Hayabusa00]

Episodio 1:
Un bambino di circa 12 anni sta camminando per la strada con una carriola piena di monete, trascinandosi dietro una rana schiacciata attaccata ad uno spago. Il bambino si ferma davanti ad una casa d'appuntamenti e suona. La maitresse gli chiede cosa vuole, e lui risponde, indicando la carriola piena di soldi, che vuole "farsi un giro" e che chiaramente ha il denaro per pagare.
La donna coglie l'occasione per divertirsi un po', così lo invita ad entrare ed a scegliere la ragazza che più gli piace; il bambino però vuole sapere se qualcuna di quelle ragazze ha delle malattie veneree. La maitresse ovviamente risponde di no, ma il bambino le dice che secondo alcune voci, c'è una certa Mabel che ha mandato molti uomini all'ospedale con chissà quale terribile malattia. Allora la donna, perplessa, gli indica la stanza in cui si trova questa Mabel, e lui va, trascinandosi dietro la rana schiacciata. Dieci minuti dopo, il bambino esce dalla stanza, scende dalle scale e si avvia verso l'uscita, ma la maitresse lo ferma chiedendogli come mai avesse voluto l'unica ragazza con delle malattie.
Lui le risponde:
"Ecco, se proprio lo vuole sapere, stasera i miei genitori andranno a cena fuori, lasciandomi a casa con la baby-sitter. Quando loro usciranno, io farò l'amore con la mia baby-sitter e le attaccherò la malattia che ho appena preso; quando i miei torneranno, papà accompagnerà la baby-sitter a casa e farà l'amore con lei in macchina prendendo la malattia che io le ho attaccato; quando papà tornerà a casa, farà l'amore con mia madre e la attaccherà a lei; domattina, quando mio padre andrà a lavorare, il lattaio verrà a consegnare il latte e si spupazzerà mia madre e prenderà la malattia... e LUI E' QUEL FIGLIO DI BUONA DONNA CHE HA INVESTITO LA MIA RANA!!!"

@[Hayabusa00] Sporco babbano hai appena segnato la tua condanna! Big Grin
La mia ira funesta si abbatterà su di te e sulla tua bacheca di facebook!

ahahaha fantastica!
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
18-10-2011 06:47 PM
Messaggio: #16
RE: Non fidatevi!
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2011 10:35 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  Non mi pare un offesa a me Big Grin Comunque è tardi e domani ti rimpinzo per le feste ahaha
Un accenno è: dopo un altro fatidico giorno senza i suoi adorati topi spiega le sua ali (che lui e solo LUI vede) e va alla scuola di Via @[Diedarrow13]! Il resto lo scoprirete domani!
TO BE CONTINUED....

Non è per offendere..
E' un documentario sulla tua vita Wink
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-10-2011 06:47 PM
Messaggio: #17
RE: Non fidatevi!
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



uhmmmmm @[Hayabusa00] e @[Diedarrow13] presumo vi conosciate in real .-.
Altrimenti......Bella la sfida lol
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011 06:50 PM da Diedarrow13.)
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
18-10-2011 06:49 PM
Messaggio: #18
RE: Non fidatevi!
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2011 09:58 PM)CapitanoKidd Ha scritto:  a questo punto credo sia una sfida all'ultima presa per il c**o <.<

Infatti buona forutna e che vinca il migliore
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-10-2011 06:50 PM
Messaggio: #19
RE: Non fidatevi!
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



(18-10-2011 06:47 PM)DochBall Ha scritto:  uhmmmmm @[Hayabusa00] e @[Diedarrow13] presumo vi conosciate in real .-.
Altrimenti......Bella la sfida lol

Non ci conosciamo in real ma è divertente agitato
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-10-2011 06:53 PM
Messaggio: #20
RE: Non fidatevi!
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



xD sono divertenti le storie lol
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione