Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 14 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non posso più giocare a nostale? o.O
25-06-2012 08:20 PM
Messaggio: #21
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



stessa cosa ho parlato con lutherblissent 5 minuti fa quel figlio di putta** non ha voluto sbannarmi. sbannano solo gli shopponi nerd.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-06-2012 09:17 PM
Messaggio: #22
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



ovvio come sembre =D
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 12:44 AM
Messaggio: #23
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



Dovevi aspettare l'intero BAN dell'iP...
Capitó anche a me con tutte sp +12
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 09:38 AM
Messaggio: #24
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Hitool1
*
Meys
NosTale
S4 League

Utente giovane

Messaggi : 153

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



ma quanto tempo è passato da quando è stato ban il primo account a quando son stati ban i tuoi altri 3 account?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 10:52 AM
Messaggio: #25
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Dovevi aspettare l'intero BAN dell'iP...
Beh, mi avevano già bannato , quindi io ho ricreato account ...
Citazione:ma quanto tempo è passato da quando è stato ban il primo account a quando son stati ban i tuoi altri 3 account?
Beh, appena è stato bannato il pg, ho ricreato i 3 account
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 11:17 AM
Messaggio: #26
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Hitool1
*
Meys
NosTale
S4 League

Utente giovane

Messaggi : 153

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



e dopo quanto tempo son stati ban i 3 account ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 11:44 AM
Messaggio: #27
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Una mia amica nonostante la condivisione IP (giocava lei e il suo ragazzo), lei per errore aveva usato un nome di un personaggio di naruto, che ha usato un GM (ma cristo sei un GM usa un nome che nessuno può usare non uno comune -.-) e così hanno bannato sia il nuovo pg che aveva creato, che quello del suo ragazzo... NONOSTANTE LA CONDIVISIONE IP DICHIARATA... ovviamente il pg del raga non è stato sbannato e lei dal momento che non doveva più giocare ne ha approfittato per cantarne quattro... purtroppo non tutti sanno fare i GM, a volte fanno richiesta solo per sentirsi forti o vedere cosa si prova, ma in realtà abusano del loro potere, e non sanno fare il proprio compito.
Torna al primo messaggio
Cerca
26-06-2012 03:31 PM
Messaggio: #28
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



(25-06-2012 08:20 PM)Ænima™ Ha scritto:  stessa cosa ho parlato con lutherblissent 5 minuti fa quel figlio di putta** non ha voluto sbannarmi. sbannano solo gli shopponi nerd.

io ho parlato con uno in chat e mi ha detto che è amico di luter. e dice che gli ha dato pg al 80 ecc ecc e che gli da oggetti >_> luther secondo me è corrotto
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
26-06-2012 03:58 PM
Messaggio: #29
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Hitool1
*
Meys
NosTale
S4 League

Utente giovane

Messaggi : 153

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



a me luther basta che mi faccio un pg e melo banna ... è finita cosi per tutti gli account che ho avuto nn ne he rimasto nex... peccato che io avevo 50kk e un wk +11 =(
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 04:13 PM
Messaggio: #30
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(26-06-2012 03:31 PM)Angius Ha scritto:  
(25-06-2012 08:20 PM)Ænima™ Ha scritto:  stessa cosa ho parlato con lutherblissent 5 minuti fa quel figlio di putta** non ha voluto sbannarmi. sbannano solo gli shopponi nerd.

io ho parlato con uno in chat e mi ha detto che è amico di luter. e dice che gli ha dato pg al 80 ecc ecc e che gli da oggetti >_> luther secondo me è corrotto

Questo conferma tutti i miei dubbi, ieri al compleanno di nos ho visto troppe persone con sp +15, over 80/90 troppo powa.... all'anima della compravendita e cavolate varie, non riesci a farti così ricco da avere tutte le sp +15, e di perdonaggi simili ce ne stanno, tutta loro la fortuna negli up? Non penso proprio..
Torna al primo messaggio
Cerca
26-06-2012 04:28 PM
Messaggio: #31
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



In verità sbannano pure qui nabbi che hanno shoppato tanto e hanno il pg powa che ricattano i gm per non perdere pg qualsiasi cosa abbiano fatto.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-06-2012 05:41 PM
Messaggio: #32
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



E come li ricattano? Dicendo di non shoppare più?
Torna al primo messaggio
Cerca
26-06-2012 06:33 PM
Messaggio: #33
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Non hai capito,alcuni hanno shoppato taaaaaaaaaaaaaaaaaantissimo e hanno usato molto tempo su nostale,quindi a tutti i costi anche se è bannato lo rivogliono avere sbannandolo e ricattano gm per ad es. 100 euro.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-06-2012 05:16 PM
Messaggio: #34
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



non si dice ricattano i GM
semplicemente li contattano su Facebook e li pagano per farseli sbannare, tipo arthas, ecc
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-06-2012 05:25 PM
Messaggio: #35
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Finche tu non mi fai vedere lo screen di arthas che su facebook contatta un GM e dice che lo vuole pagare per farsi sbannare e il GM accetta io non ti credo..
E a tutti gli altri, finche non vedo lo screen con i GM che si fanno ricattare da altri, non vi credo..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-06-2012 10:53 PM
Messaggio: #36
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(27-06-2012 05:25 PM)Google™ Ha scritto:  Finche tu non mi fai vedere lo screen di arthas che su facebook contatta un GM e dice che lo vuole pagare per farsi sbannare e il GM accetta io non ti credo..
E a tutti gli altri, finche non vedo lo screen con i GM che si fanno ricattare da altri, non vi credo..

Non possoche essere daccordo con te.
Torna al primo messaggio
Cerca
28-06-2012 11:23 AM
Messaggio: #37
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
actwactw
*

Utente giovane

Messaggi : 169

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : -13

Stato : Offline


Premi :



2 volte arthas se preso il perma ban in lista ban e 2 volte dopo un settimana lo hanna mutato in un ban di un mese, ora la terza volta il perma ban gli e' rimasto a vita, ma che 2 volte modificano il perma ban ha un giocatore mi pare un po strano, poi a meno che gli screen non li faccia arthas o un GM la vedo dure che vedrai mai delle prova
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-06-2012 02:52 PM
Messaggio: #38
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(28-06-2012 11:23 AM)actwactw Ha scritto:  2 volte arthas se preso il perma ban in lista ban e 2 volte dopo un settimana lo hanna mutato in un ban di un mese, ora la terza volta il perma ban gli e' rimasto a vita, ma che 2 volte modificano il perma ban ha un giocatore mi pare un po strano, poi a meno che gli screen non li faccia arthas o un GM la vedo dure che vedrai mai delle prova
Quoto in pieno ù_ù
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-06-2012 04:31 PM
Messaggio: #39
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



(26-06-2012 03:31 PM)Angius Ha scritto:  io ho parlato con uno in chat e mi ha detto che è amico di luter. e dice che gli ha dato pg al 80 ecc ecc e che gli da oggetti >_> luther secondo me è corrotto
Io ho parlato con i tuoi genitori e mi hanno detto di non farti postare piu' sciocchezze.
Se hai voglia parla direttamente con lui. Prova, tentalo con le tue proposte corruttive. Fattelo amico e fatti passare gli oggetti. Ma vedi di non farti bannare per disturbi Wink

Non vedo perche' sparare a zero senza nemmeno uno straccio di prova.
cry27 e' stato bannato perche' aveva violato il regolamento, che c'e' di male?
Fatemi capire, create un PG per truffare, rubare, usare cheat e poi pretendete di potervene fare quanti volete senza problemi?
Vi bannassero tutti sarei molto felice. Almeno i prezzi degli oggetti potrebbero ritornare a salire.

L'unico fatto qui e' che siete voi a violare il regolamento (ve ne vantate notte e giorno) e non i GM.
Torna al primo messaggio
Cerca
30-06-2012 07:53 AM
Messaggio: #40
RE: Non posso più giocare a nostale? o.O
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



(29-06-2012 04:31 PM)faboski Ha scritto:  
(26-06-2012 03:31 PM)Angius Ha scritto:  io ho parlato con uno in chat e mi ha detto che è amico di luter. e dice che gli ha dato pg al 80 ecc ecc e che gli da oggetti >_> luther secondo me è corrotto
Io ho parlato con i tuoi genitori e mi hanno detto di non farti postare piu' sciocchezze.
Se hai voglia parla direttamente con lui. Prova, tentalo con le tue proposte corruttive. Fattelo amico e fatti passare gli oggetti. Ma vedi di non farti bannare per disturbi Wink

Non vedo perche' sparare a zero senza nemmeno uno straccio di prova.
cry27 e' stato bannato perche' aveva violato il regolamento, che c'e' di male?
Fatemi capire, create un PG per truffare, rubare, usare cheat e poi pretendete di potervene fare quanti volete senza problemi?
Vi bannassero tutti sarei molto felice. Almeno i prezzi degli oggetti potrebbero ritornare a salire.

L'unico fatto qui e' che siete voi a violare il regolamento (ve ne vantate notte e giorno) e non i GM.

quoto :l cavoli vostri se avete usato hack prossima volta vi comportate piu corretamente ò.ò comunque @[cry27] il ban rimane a me era successo che avevo comprato il pg di infinite su s3 (powazzo) e dopo infinite per sbaglio se le ripreso (usando la e-mail) e intanto un suo amico ci ha fatto bannare per minigame cheat sai cosa han detto i gm? anche nonostante aver chiesto la condivisione ip hanno trovato la scusante della condivisione email (quella testa di cazz* di infinite)

vuoi un'altro caso? eccolo qua ero nella mia miniland afk e intanto viene un nabbo che mi parla ma non gli rispondevo per vedere cosa faceva mentre faceva i lvl 5 mi sono accorto che usava hack e dopo 10 secondi disconesso per minigame cheat! ho ancora discusso coi gm ma non ce stato modo dicono che son stato loro complice (visto come son stupidi?)
ti dico una cosa luther blisset e un figli* di puttan* perche non ci si puo parlare l'unica gm con cui mi sono sentito in confidenza e stata twiggyrox.

e poi cose sta questione della corruzione? se devono sbannare un pg devono parlare tra di loro uno non puo prendere una decisione cosi.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione