Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a Su Nostale Se
01-05-2013 09:45 AM
Messaggio: #1
Sad Non riesco a Su Nostale Se
Kimbax
Bannati

Blingee

Messaggi : 11

Registrato dal : May 2012


Stato : Offline


Premi :



Visto che la mia amica aveva 2 contatti me ne ha dato 1, allora io e lei abbiamo fatto tutto il procedimento per connettersi(da quando hanno bloccato ip stranieri) quando ci siamo connesse è uscita una scritta io credevo che eravamo state bannate ma no perché mi ero connessa sul sito ufficiale di nostale se e faceva non mi usciva la scritta Huh

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013 11:34 PM da Kimbax.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-05-2013 10:21 AM
Messaggio: #2
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Scarica flyvpn un programma che ti permette di fare il login tranquillamente , ma c'è un problema : la connessione al server dura solo 20-30 min a meno che tu non abbia un account premium . Allora fai cosí non appena hai effettuato il login e non appena sei entrato nella schermata della selezione server e/o canali stacca il programma e potrai giocare tranquillamente Smile inoltre hai a disposizione solamebte 3 login su flyvpn al giorno , una volta superati dovrai semplicemente staccare il modem e potrai rifare altri 3 login Wink +1 se sono stato d'aiuto
P.S. possibile che il server sia in manutenzioneSmile guarda la guida fatta da narutomega per quanto riguarda nosSE e vedi cosa ti dice l' avviso .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2013 10:23 AM da Arcoras.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-05-2013 10:36 AM
Messaggio: #3
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Con uno screen forse riusciremo ad aiutarti ^^
Scarica proxifier per proxarti Wink
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
01-05-2013 10:46 AM
Messaggio: #4
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Kimbax
Bannati

Blingee

Messaggi : 11

Registrato dal : May 2012


Stato : Offline


Premi :



(01-05-2013 10:36 AM)giorigo1 Ha scritto:  Con uno screen forse riusciremo ad aiutarti ^^
Scarica proxifier per proxarti Wink

ho provato a usare proxifier e non ha fatto , adesso metto screen Pianto


(01-05-2013 10:21 AM)Arcoras Ha scritto:  Scarica flyvpn un programma che ti permette di fare il login tranquillamente , ma c'è un problema : la connessione al server dura solo 20-30 min a meno che tu non abbia un account premium . Allora fai cosí non appena hai effettuato il login e non appena sei entrato nella schermata della selezione server e/o canali stacca il programma e potrai giocare tranquillamente Smile inoltre hai a disposizione solamebte 3 login su flyvpn al giorno , una volta superati dovrai semplicemente staccare il modem e potrai rifare altri 3 login Wink +1 se sono stato d'aiuto
P.S. possibile che il server sia in manutenzioneSmile guarda la guida fatta da narutomega per quanto riguarda nosSE e vedi cosa ti dice l' avviso .
ho 1 problema la nuova versione di Fly Vpn non ha l'opzione "free trial" quindi se mi trovi la vecchia versione che ha "free trial" allora ti do +1 °-°
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2013 10:49 AM da Kimbax.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 06:44 AM
Messaggio: #5
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Mi sa che ti hanno bannato o bloccato l account ... Sad
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 03:14 PM
Messaggio: #6
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Kimbax
Bannati

Blingee

Messaggi : 11

Registrato dal : May 2012


Stato : Offline


Premi :



(02-05-2013 06:44 AM)Arcoras Ha scritto:  Mi sa che ti hanno bannato o bloccato l account ... Sad

ripeto non sono ne bloccata ne bannata , sul sito mi fa entrare (sito di nostale SE) agitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
02-05-2013 11:37 PM
Messaggio: #7
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
dteck97
*

Apprendista

Messaggi : 51

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



Sei stata bannata,te lo dico io anche il mio primo pg di nos.se è in questo stato anche se sul sito puoi accedere,purtroppo da quando c'è stato l'aggiornamento del blocco regione hanno bloccato tutti gli account che si collegavano senza un ip coreano,bisogna registrarne uno nuovo oppure se hai un altro account registrato dopo l'aggiornamento blocco regione potrai utilizzarlo.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-05-2013 12:53 AM
Messaggio: #8
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



quel messaggio ti invita a contattare il supporto fornendo i tuoi dati in modo da identificare la tua identità..
in poche parole ti hanno bloccato/a perché hai loggato da un ip italiano (casomai in precedenza)

come lo so? avevo lo stesso errore e l'ho fatto leggere ad un amico Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013 12:55 AM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-05-2013 07:50 PM
Messaggio: #9
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Kimbax
Bannati

Blingee

Messaggi : 11

Registrato dal : May 2012


Stato : Offline


Premi :



(02-05-2013 11:37 PM)dteck97 Ha scritto:  Sei stata bannata,te lo dico io anche il mio primo pg di nos.se è in questo stato anche se sul sito puoi accedere,purtroppo da quando c'è stato l'aggiornamento del blocco regione hanno bloccato tutti gli account che si collegavano senza un ip coreano,bisogna registrarne uno nuovo oppure se hai un altro account registrato dopo l'aggiornamento blocco regione potrai utilizzarlo.

grazie mille ^^ nessuno che mi rispondeva finalmente 1 Big Grin yuppy


(03-05-2013 12:53 AM)Ð3V!L Ha scritto:  quel messaggio ti invita a contattare il supporto fornendo i tuoi dati in modo da identificare la tua identità..
in poche parole ti hanno bloccato/a perché hai loggato da un ip italiano (casomai in precedenza)

come lo so? avevo lo stesso errore e l'ho fatto leggere ad un amico Wink

grazie anche a te ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013 09:44 PM da Kimbax.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-05-2013 09:51 PM
Messaggio: #10
RE: Non riesco a connettermi Su Nostale Se
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Nostale SE non è un retro server, sposto in Domande e Risposte. D:
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-05-2013 11:34 PM
Messaggio: #11
RE: Non riesco a Su Nostale Se
Kimbax
Bannati

Blingee

Messaggi : 11

Registrato dal : May 2012


Stato : Offline


Premi :



si puo chiudere ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione