Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 2.45 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
19-06-2013 08:46 PM
Messaggio: #21
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Devil sta dicendo che non vuole far creare il server a nessuno Smile bhe allora perchè non togli i tuoi benedetti file, magari andandotene da qualche altra parte.. Bha, stai rosicando molto a quanto pare da TrollFace e Elektro..
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013 08:47 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 09:01 PM
Messaggio: #22
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
NosPower
*

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Server protetto da dos.@[Ð3V!L] Fai pure la denuncia Wink
I file server non sono ne quelli di Ð3V!L ne quelli waat.
Pubblicata sezione "Progressi"
A presto con le news! Smile



NosPower
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013 09:05 PM da NosPower.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 09:07 PM
Messaggio: #23
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Trollface è sparito da tempo, fonti sicure mi hanno detto che non si è fatto una ragione del mio tradimento ^.^
dopotutto l'ho tradito per aiutare altri amici, i quali resi zombie.. tra i quali tutti voi carissima community Smile

ebbene si, eravate infetti senza che voi lo sapevate e io vi ho aiutati.. ringraziamento ? 0 ! naturalmente.. come in ogni cosa che facevo no ? finché tutto è gratis tutto va bene, finché uno lavora per gli altri tutto OK poi quando uno lavora per se tutto fa schifo ! eheh non questa volta però !

Big Grin mi sono rotto dei bimbi m****ia che non sanno far altro che insultare in ogni discussione ^.^ insultare poi ! ahah chissà che roba.. detto da lattanti di 10 anni si o no..

Cosa dovrei rosikare ? file ? che a dire il vero io e @[DeStRo] avevamo fatto mooolto meglio ? nha nha nha ! aahah fate veramente pisciare sotto dal ridere !

Ahah Anti DoS ? ma ti stai sentendo ?

1° Mi basta una sola connessione fatta per bene e il server crolla, l'anti DoS nemmeno fa in tempo ad azionarsi Wink
2° Esistono gli attacchi DDoS fatti da più macchine, proprio dai vostri computer e non farai in tempo a bloccare tutti i 68.000 IP nemmeno calcolando 1 connessione a testa..

eheh credevate che avrei rilasciato qualcosa gratis a tutti voi ? controllate bene i firewall e i processi nascosti, ops :O avete qualcosa che non va, vero ?! peccato che non è l'unica cosa che avete nel vostro pc come minaccia.. Ahah ora stai usando gli antivirus ? peccato che mai nessuno troverà traccia del programmino tanto innocente che però può fare enormi cose ^.^ detto questo non aggiungo altro su questo argomento..

3° Esistono più exploit che faranno crashare il server.
4° non è un problema trovare vie alternative, inutile sognare un web protetto al 100%, esistono molte risorse che permettono di distruggere un qualcosa, per esempio la polizia postale ^.^

PS. So cose che voi non sapete e che un giorno vi pentirete di aver parlato, mentre voi siete qua a parlare inutilmente @[Lord Freud] è l'unico a conoscere il segreto che si nasconde dietro la mia identità ^.^ ovviamente non lo dirà mai a nessuno lol ! quando un giorno avrete raggiunto il vostro obbiettivo vi dirò come sta la realtà e vi ricorderete ciò che vi sto dicendo, piangendo e pentendovi di aver detto quelle cose sul mio project Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 09:25 PM
Messaggio: #24
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(19-06-2013 04:15 PM)Lama Power Ha scritto:  Scusate lo spam ma ho una domanda per @[Ð3V!L] ma se per esempio facciamo un server online 24h su 24h solo per amici privati ci dosserai?

(19-06-2013 04:58 PM)BloodHero Ha scritto:  Ciao ciao NosPower xD

(19-06-2013 05:27 PM)Occhiorosso Ha scritto:  Quindi con i tuoi file potremo solo stare da soli ?

(19-06-2013 05:36 PM)NosPlayerPro:D Ha scritto:  Allora siete tutti dei grandissimi nabboni che andate a appresso a devil comprando i suoi file... lui vi dosserà siete solo dei nabbi. Devil spera che non apro io un server privato :3

(19-06-2013 06:09 PM)yoshie Ha scritto:  se poi uso la mia botnet,siamo a posto

(19-06-2013 06:33 PM)~Giorigo1~ Ha scritto:  @[Ð3V!L] ma stiamo scherzando?
Non mi sembra un comportamento serio questo, se pure ti avessero insultato hai detto te stesso che non te ne frega nulla, perchè assumere questo comportamente?
e poi se proprio ci tieni, fallo solo a chi ti ha rotto le scatole eccetera, perchè a tutti?
stai togliendo agli utenti la possiblità di crearsi un server..

(19-06-2013 06:36 PM)Ð3V!L Ha scritto:  eheh, non c'è santo che mi tenga fermo da ora..

1° non sono io il problema maggiore, anche se non lo farei io ce ne sarebbero altri 12
2° non importa, non me ne frega nulla è vero ma comunque devono lavarsi la bocca prima di parlare e quindi non si meritano un server privato online in cui giocare !

ci vanno di mezzo tutti è vero, ringraziate i vostri amichetti..

(19-06-2013 07:03 PM)Trollone Ha scritto:  devil cerca vendetta xD

(19-06-2013 08:36 PM)Karim Ha scritto:  Ma se tipo @[Ð3V!L] non rilasci i tuoi file?Tanto c'è electro che comunque sembra svolgere un buon lavoro,te li tieni per te e il caso e chiuso.Altri 12?Waaaah che paura u.u Cos'è ora mi entrano nel pc dopo quello che ho scritto?

AVVERTIMENTO PER SPAM, IL PROSSIMO CHE SPAMMA SI BECCA 1 SETTIMANA DI BAN DA SHARING.
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013 09:28 PM da Nagasci.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 09:25 PM
Messaggio: #25
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Lama Power
Bannati

Banned

Messaggi : 173

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



Io appoggio pienamente D3V!L.... la pappa pronta, per lo più gratuita, a mio parere, non esiste....

L'unica cosa che non mi è piaciuta:

Citazione:Ahah Anti DoS ? ma ti stai sentendo ?

1° Mi basta una sola connessione fatta per bene e il server crolla, l'anti DoS nemmeno fa in tempo ad azionarsi
2° Esistono gli attacchi DDoS fatti da più macchine, proprio dai vostri computer e non farai in tempo a bloccare tutti i 68.000 IP nemmeno calcolando 1 connessione a testa..

se avevi bisogno di zombie potevi anche dirlo :3 io ti appoggiavo ( come molti su questa community ). Tu non fai mai attacchi DDos e Dos senza un motivo valido ( se non qualche piccola cavolatina tramite hamachi :3 te lo ricordi ahahah ) vabbè detto questo spero che nei prossimi file non ci siano client miner :3
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 09:59 PM
Messaggio: #26
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(19-06-2013 09:51 PM)Ð3V!L Ha scritto:  Bene, se dobbiamo essere bannati perché sputtaniamo la realtà ! ok !! cosi sia Smile

dimostrate ciò che valete ;D mettete tanto i servizi mediazione, key e cazzate varie e poi bannate chi dice la verità al posto di farlo con chi dovete ahah

Devil tu parli troppo a vanvera... noi cerchiamo di limitare le truffe, che colpa abbiamo se poi la gente si fa truffare? e chi dice che non banniamo chi di dovere? forse non banniamo chi dici tu. Chi dovevamo bannare è stato bannato, e poi tu stai andando contro il regolamento, non mi interessa come la pensi, se devi stare su questo forum devi rispettare le regole come tutti, non voglio bannarvi e non mi va di chiudere discussione, cercate di non spammare più
E' l'ultimo avvertimento che vi do
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 10:25 PM
Messaggio: #27
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
NosPower
*

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Grazie Sharing.
Rispondo per informarvi che il download è disponibile sul sito.
Download
Per la password WinRar contattatemi in PM su questo forum.
A breve verrà fatta anche la pagina registrazione.
I test saranno aperti non prima di una settimana.



NosPower
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 10:27 PM
Messaggio: #28
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



@[Sharing] @[Nagasci] @[Lord Freud] ti prego chiudete e sará @[NosPower]a chiedere di riaprire..(se lo ritiene giusto). Per queste discussioni non fa proprio a discutere. Dobbiamo stare tutti quanti uniti, magari qualche incomprensione o litigio ci può stare! Ma non tutti contro tutti oppure scheriamenti XD.. Detto questo mi sento in dovere di chiedere la chiusura.Smile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2013 10:33 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 10:37 PM
Messaggio: #29
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Noi non chiudiamo, anche perchè molti criticano questo nostro comportamento, pertanto lascio aperto, e invito a discuterne, in caso ce ne fosse l'occasione, di farlo in modo civile e di rispettare il regolamento, altrimenti sarò io stesso ad avvertirvi.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
19-06-2013 10:41 PM
Messaggio: #30
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bene. Smile
Parlando del pserver appoggio tutti comunque per esserci riusciti! ^^ Quindi complimenti Pro e buon lavoro!! Smile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 11:38 PM
Messaggio: #31
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
C40S
Bannati

Banned

Messaggi : 5

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



edit
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2013 04:08 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-06-2013 11:41 PM
Messaggio: #32
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Avvertimento a @[C40S] per insulti e spamm. Ti invito a leggere il regolamento visto che sei nuovo.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
20-06-2013 12:50 AM
Messaggio: #33
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



NosPower hai detto che i file non sono ne quelli di devil, ne quelli waat,
ma allora quali sono? per quanto ne so io queste solo le uniche due versioni rilasciate,
hai scritto te il server da 0?
se si in che linguaggio?
che piattaforma usi?
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 07:32 AM
Messaggio: #34
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Lord C4os non è nuovo ma era Devil!
NosPower che file hai usato per il server?
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 08:57 AM
Messaggio: #35
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
-AnonyGuard
Bannati

Banned

Messaggi : 2

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Ah mio parere D3V!L aveva ragione... però se è vero il fatto che non sta usando i file di D3V!L allora non vedo perchè lo dovrebbe dossare ( io sono fra quelli che lo dosserà )
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 11:07 AM
Messaggio: #36
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
The_Ace
*
Subber
Utente Storico

Apprendista Del Grande Diedarrow13

Messaggi : 357

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Io penso che se lui voglia aprire un server sono problemi suoi, evitate di mettervi in mezzo con questi comportamenti infantili, dossate il server cosa avete ottenuto? Sembra corretto buttare giù il lavoro delle persone? Magari è un progetto fatto sul serio o fatto a tempo perso. Siete solo dei BIMBI guidati da un burattinaio.
İmage
Cit. Diluvio
Spoiler:
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
İmage


Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
20-06-2013 11:17 AM
Messaggio: #37
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



(20-06-2013 11:07 AM)The_Ace Ha scritto:  Io penso che se lui voglia aprire un server sono problemi suoi, evitate di mettervi in mezzo con questi comportamenti infantili, dossate il server cosa avete ottenuto? Sembra corretto buttare giù il lavoro delle persone? Magari è un progetto fatto sul serio o fatto a tempo perso. Siete solo dei BIMBI guidati da un burattinaio.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 11:37 AM
Messaggio: #38
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
NosPower
*

Novizio

Messaggi : 4

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(20-06-2013 12:50 AM)~Giorigo1~ Ha scritto:  NosPower hai detto che i file non sono ne quelli di devil, ne quelli waat,
ma allora quali sono? per quanto ne so io queste solo le uniche due versioni rilasciate,
hai scritto te il server da 0?
se si in che linguaggio?
che piattaforma usi?

Si,ho scritto il server da 0.
Non posso darvi altre informazioni per sicurezza.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 11:44 AM
Messaggio: #39
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



(20-06-2013 11:37 AM)NosPower Ha scritto:  
(20-06-2013 12:50 AM)~Giorigo1~ Ha scritto:  NosPower hai detto che i file non sono ne quelli di devil, ne quelli waat,
ma allora quali sono? per quanto ne so io queste solo le uniche due versioni rilasciate,
hai scritto te il server da 0?
se si in che linguaggio?
che piattaforma usi?

Si,ho scritto il server da 0.
Non posso darvi altre informazioni per sicurezza.
E perchè mai "per sicurezza" ?
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
20-06-2013 12:16 PM
Messaggio: #40
RE: NosPower nuovo PServer di NosTale italiano no-ip
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(19-06-2013 11:38 PM)C40S Ha scritto:  Inutile tener aperto sto schifo del ca**o! Big Grin

Chiudi Chiudi Chiudi !!

@[BigPam] lecchina meno bambino di 10 anni, mi hanno detto che ti spacciavi per 17enne per ricevere il posto GM ahahah ! Big Grin

lecchino lecchino lecchino del ca**o lecchino lecchino lecchino !!


NosPower tua madre lo prende nel c**o notte e giorno ! ecco come fai i file, alla ca**o ! ahahahahahhahahahahhaha
ahahahahahahahhahahaa
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahhahahaahahhaahahahahahahahahahahahahahahahhhahha

Che bravo sai solo offendere le mamme degli altri?Vorrei tanto incontrarti nella realtà *-*
L'utente ha aggiunto in seguito...
(19-06-2013 11:41 PM)Lord Freud Ha scritto:  Avvertimento a @[C40S] per insulti e spamm. Ti invito a leggere il regolamento visto che sei nuovo.

Ahahahah nuovo?Si sa che è devil che rosika <.<
Speriamo che almeno questo progetto vada a buon fine Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2013 12:19 PM da Bear.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione