Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosSoul 2.0 TrollFace
25-11-2013 11:28 PM
Messaggio: #1
NosSoul 2.0 TrollFace
•BlackOut•
*

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ho letto sul gruppo facebook di cedestia che TrollFace sta lavorando ad un pserver.
Questo è quello che ha scritto un membro del gruppo:
Pserver Nostale NosSoul 2.0

Roba inserita
effetti grafici
fate (inserimento + rimozione)
snack (utilizzo + effetto animazione)
sp (trasformazione grafica in ss = server side)
pet (pctrl + spawn)
Roba Mancante
effetti grafici per alcuni oggetti (solo per determinati)
fate = (percentuali salvate nei vari tbl)
snack (effetto cura (facile da inserire))
sp (mancanza effetto guri (danza) più comando sl 0 / sl ^1)

Ho chiesto a voi per saperne di più.
Questo è il link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/39848135...p_activity
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2013 12:05 AM
Messaggio: #2
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
amgineyoccc
Bannati

Banned

Messaggi : 122

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



Solito progettino free time per cazzeggio, non ci contare proprio..

Cioè.. non sperateci, non aprirà online Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2013 03:05 PM
Messaggio: #3
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Pure chi come me non ne capisce molto capisce che è impossibile che chi metta sp in ss non puo' poi aprire un pserver...
Mettiamoci l'anima in pace: nessun pserver di nos aprirà, e nel caso ci riuscissero, lo chiuderebbero subito! Sad
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2013 05:12 PM
Messaggio: #4
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
•BlackOut•
*

Apprendista

Messaggi : 25

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Che ne sapete,certo 99nos è stato aperto ed è durato 1bel pò..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-11-2013 05:35 PM
Messaggio: #5
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
amgineyoccc
Bannati

Banned

Messaggi : 122

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



SS ( Server Side ) o CS ( Client Side ) non fa alcuna differenza alle vie legali, cosa stai dicendo 'Mega-Jack' ?
I private server non sono illegali se i file sono di proprietà tua ( non rubati, non scaricati ) e nessuno te lo può chiudere..

E' vero, modificare il client ( cambiare l'ip nel nostalex.dat, farci un multi client ecc.. ) va oltre i confini della legge ma qual'è il problema ? basta reindirizzare il client attraverso il file host di Windows.. ecco risolto il problema..

Quindi, 'Mega-Jack', sta buono e non sputare parole al vento che confondi soltanto la gente di questo forum che non ne ha affatto bisogno ( già sta messa male e non poco )..

In parole brevi, se non ci sono private server online è solo perché la gente spera in altri e se ne sta buona a giocherellare con la pappa pronta.. pensateci ! è un anno che state appresso ai file WAAT.. se almeno uno di voi avrebbe usato il proprio cervello per studiare e scrivere un server stabile anziché fare dei copia e incolla.. bhe.. a quest'ora ci sarebbero i pserver tanto desiderati Smile


PS. HO AVUTO MODO DI PARLARE CON TROLLFACE E MI HA CONFERMATO CHE NON C'E' NESSUN PROGETTO DI QUESTO GENERE DA PARTE SUA..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2013 03:57 PM da amgineyoccc.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-11-2013 10:48 PM
Messaggio: #6
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



È da un po' che non mi faccio sentire ! Voglio esprimere anche io il mio parere a riguardo .
Penso in tutta onestà , e quasi non volendovi dare false speranze , che pserver come 99nos non ce ne saranno per un bel po' ( mai dire mai ! ) . Comunque sia do ragione a devil : i pserver non ci sono perchè effettivamente non c'è stata alcuna partecipazione da parte di nessuno competente in materia ! Evidentemente quella grinta che un po' tutti dimostravate quando pubblicavate il vostro progetto appena inziato non si è mantenuta nel corso del tempo. Non parlo dei file WAAT anche perchè con quelli ci puoi solo cazzeggiare , nulla di concreto insomma o meglio in parte . Per creare un pserver di nos servono 3 elementi indispensabili che a mio parere alla nostra etá sono difficili da trovare: 1. Conoscenze 2. Tempo libero 3. Costanza . Partiamo da quello piú importante ma allo stesso tempo piú improbabile da trovare . IL TEMPO LIBERO . Fin quando saremo ragazzi di tempo libero ne avremo poco ! Causa scuola ,amici e quant'altro . Per i restanti due penso che non ci sia altro da aggiungere ... A tutti quelli che hanno aspettato un pserver dico che possono mobilitarsi a creare un account su nostale official , alla fine in un gioco , se si ha la pappina pronta , che gusto c'è ? Dopo due mesi sarete tutti ad afkare con le sp +15 come certi tizi che vedevo sull ita ahahahahah . Ancora fiducioso in una possibile apertura auguro a tutti un buon lavoro .
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-11-2013 11:32 PM
Messaggio: #7
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Dopo aver letto il post di @[Arcoras] vorrei dare anche il mio parere,
innanzitutto come da te citato, sono indispensabili tre elementi per la creazione di tale server :
"1. Conoscenze 2. Tempo libero 3. Costanza ." e sinceramente vorrei precisare una piccola cosa sul tempo libero, da quanto ho capito secondo il tuo parere, i ragazzi hanno poco tempo libero Smile
Però, riflettici un attimo.. Se i ragazzi hanno poco tempo libero, allora quando saremo adulti come dovremmo fare? tra lavoro, e quant'altro, credo che questo sia completamente o parzialmente ( molto ) assente.
Credo che oltre al tempo libero, che vabbè, hai comunque ragione in parte, non si può stare davanti al computer tutta la vita, credo che un altro elemento sia anche la "Pigrizia" da aggiungere e proprio qui posso dirtelo sinceramente, io sono il primo ad essere pigro, trovo un progetto, bene, mi piace.. Voglio provarci! Ma dopo 20 minuti e qualche riga di codice scritta ed un pò di ragionamento, personalmente, mi rompo le palle xD e credo che più degli altri questo influenzi in particolar modo la creazione di un server privato di un simile gioco, operazione non di certo molto semplice, anzi direi a dir poco complessa.
Come da te citato, tiro in causa anche un altro fattore, appunto le conoscenze. Creare una cosa simile non è attualmente alla portata di tutti ( specifico che non è nemmeno alla mia portata o almeno in gran parte è cosi ) tuttavia vorrei INVOGLIARE GLI UTENTI DI BORDERGAME A STUDIARE PER CREARNE UNO. Forse sembrerà complesso, ma anche se forse scriverne uno stabile e per bene non è molto facile, realizzare una semplice base è piu semplice di quanto pensate. Non si nasce con un computer nel cul.o, l'informatica è una semplice passione, un hobby. E posso assicurarvi che è piu semplice del previsto, detto da qualcuno che fino a poco tempo fa non ne sapeva nulla, io consiglio sinceramente alle persone a cui piace tale materia, di cimentarsi e perlomeno provare, poichè studiare è alla portata di tutti, l'unico fattore che puo condizionarci è la voglia o meno di imparare nuove cose. Ma raccomando sempre di non trascurare la vita sociale, dato che è ovviamente piu importante di cavolate cosi : Meglio una scopatina o fare un server privato? A voi la scelta Wink
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-11-2013 11:40 PM
Messaggio: #8
RE: NosSoul 2.0 TrollFace
amgineyoccc
Bannati

Banned

Messaggi : 122

Registrato dal : Nov 2013


Stato : Offline


Premi :



Ma quanto diamine scrivete ? lol ! comunque il tempo libero si trova tranquillamente se davvero si desidera lavorarci su.. ma non si trattane di questo ne della conoscenza perché te lo dico chiaro e tondo.. io non sono un genio, non sono un professionista ma in 1 settimana ho sviluppato una struttura valida che nessuno è riuscito a raggiungere fino ad ora.. e non è per vantarsi, non fraintendetemi.. era per dirti che anche le mezze seghe come me riuscirebbero a farne uno.. ma quando apro visual studio dopo 10 righe di codice mi rompo le palle e chiudo tutto.. stessa cosa vale per giorigo che comunque ha fatto un lavoretto di cazzeggio ma abbastanza decente..

quindi credo che la voglia manchi al giorno d'oggi.. non c'è divertimento a lavorare sui file server di nostale.. è una palla totale, non è come gli altri giochi..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione