Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosTale Capitolo 13
30-06-2012 10:28 AM
Messaggio: #1
NosTale Capitolo 13
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Capitolo 13: Sigari

Allora, verso il 56 decisi di entrare in una gilda giusta per me, dove potevo essere utile sul serio e trovai una gilda di qui non ricordo il nome. Il capo era sugary, che pensavo si chiamasse singari, che poi pensai che si chiamasse sigari (Quando lo pensai, pensai anche che non fosse una persona tanto apposto) e poi capii sugary (Che vuol dire zucchero), era la persona più buona mai conosciuta al mondo, aveva 16 anni ed era fidanzata in game con un crocio di qui non ricordo il nome..li conobbi una persona che ancora ora ho su skype, LordLHeart Mi ricordo le avventure in LoD con quella gilda, uscivo e rientravo spesso a dir la verità XD C'èra anche un mago, non abbiamo avuto buoni rapporti fin da subito ma più avanti è andata meglio, in quella gilda ci entro anche Sugary, bhè col mago feci molte Bts con LordLL, ricordo che andammo a fare anche delle Bts Basilik mi sembra di quelle che servono per trovare Polvere Nera ecc..anche Bts normali facevamo, avevo lo scooter, a Lv. 47 avevo anche Opossum Gladiatore, che poi ho rivenduto. Rientrai in quella gilda um'po più avanti, sugary aveva cambiato game-fidanzato perchè l'altro aveva smesso di giocare, e quello attuale aveva una 15ina d'anni forse 14..io feci più avanti sacro +5, andava tutto bene tutto sommato, ricordo i Raid Hallowen con molta gioia..Supergiuseppe ricordo pure che a Lv. 71 lo aiutavo con la 4a SP insieme ad Errico, poi litigai con Errico, ma alla fine facemmo pace..Passai dal 63 al 65 facendo LoD GK in una gilda che poteva diventare pro, il capo me lo ricordo sfocatamente, ad aiutarci c'èra uno al 92 che oneshottava a base i teschi con wk e che toglieva 9k a base con ranger..poi ebbi uno spadaccino su nossia, non ricordo bene il nome, ma conobbi la nostra mitica FlashGirl alias Mony alias Melly. A quel tempo era una maga, la reincontrai mesi e mesi dopo su nostrucchi e da lì inizio un'amicizia. Sto cercando di farmi venire altro da dire..ah si incontrai un PG Lv. 1 di Skaterema che mi rosikava sbavandomi addosso e poi sloggò e non si fece mai più rivedere..Werzo ed Errico avevano crux..io entrai in una gilda di 2 miei amici di qui non ricordo il nome, era bello Loddare con loro, creai pure una gilda con Errico, poi la scolsi. Avevo fatto abbastanza rep, alla fine a Lv. 69 mi bannarono per avermi finto GM, volevo comprare un'Opo e avevo fottuto il PG ad uno shopper e quindi niente, ecco la fine, ah volevo mettermi con Brenda123 o quel che è, ma feci la figura pià brutta della mia vita, e dopo il ban quindi mi creai un PG su Nossia..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2012 10:42 AM
Messaggio: #2
RE: NosTale Capitolo 13
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Cosi tu diventai nonm + nabbo ma super pro lv69 ù_ù ma sarebbe stato un bel pg ù_§ xk ti sei finto gm per essere bannato?MISTERO.......
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2012 11:05 AM
Messaggio: #3
RE: NosTale Capitolo 13
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



@[KillatorePowa] C'è scritto sai ? <.< Per comprarmi un'Opo XD Comunque avevo già equip pro pronto per il 75..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2012 11:05 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2012 11:25 AM
Messaggio: #4
RE: NosTale Capitolo 13
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Per comprare un opo servono soldi lol perchè fingersi gm,è ovvio che ti segnalano e ti bannnano poi senza la scritta [GM] solo i nabbi ti credono lol.
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2012 12:35 PM
Messaggio: #5
RE: NosTale Capitolo 13
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Infatti 1 account l'ho truffato, ma prima ne avevo tentati altri 2 XD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-07-2012 12:03 AM
Messaggio: #6
RE: NosTale Capitolo 13
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Belli sti' capitoli continua così !
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
06-07-2012 04:39 PM
Messaggio: #7
RE: NosTale Capitolo 13
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Grazie Matteo !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione