Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosTale Capitolo 3
29-06-2012 07:45 PM
Messaggio: #1
NosTale Capitolo 3
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Capitolo 3: L'inizio

Catturai il mio 1o pollo dopo svariati tentativi e mi diressi verso il gruppo di dander da uccidere. La missione prevedeva l'utilizzo del pollo, ma io compresi male il significato e uccisi tutti i dander solo con il esso. In seguito andai da calvin e finii il resto delle missioni fino alla 1a TS, era un mondo fantastico, vedevo gente di diverse TS chattare tra loro, mentre io continuavo le mie missioni con um'po di vergogna sentendomi quasi osservato. Alla fine della TS mi ritrovai all'entrata del Raid Pollo, mi ero perso, non sapevo dove andare, uscii dal raid e finalmente compresi. Andai avanti con le missioni, trovai le prime persone con qui fare delle missioni, trovavo più comodo l'utilizzo della finestra dei messaggi tra amici che la chat in sè. Non sapevo ancora utilizzare bene tutti i comandi, al posto di chiamare i pate NosMate, li chiamavo nostmane, si può dire che ero molto nabbo, sul serio ragazzi, molto, forse ora se andassi a giocare a NosTale si direbbe che ne ho passate di tutti i colori da quando sono nato, invece tutti sono stati nabbi, come quei pro over 90 che tutti pensano facciano i fighi, ma che in verità giocano e basta e che anche loro erano nabbi, poi non capisco quei nerd patentati che vanno ad insultare chi è più forte di loro dandoli dello shoppone, hacker..che poi non hanno neanche una vita all'interno del PC con la loro antipatia, ma questa è un'altra storia. Dov'èro rimasto ? Ah si, ovviamente incontrando i miei primi amici online, incontrai i primi truffatori e nemici. La cosa che mi lascio più a bocca aperta era la fata ! Dilemma di tutti i nabbi di NosTale e scusa perfetta per truffare i nuovi giocatori, questo mi fa pensare alla 1a persona che mi aiutò, era una maga, non sapevo dove trovare i dander velenosi e lei mi mostrò la strada, possiedeva un capello da scimmia, era over 70 mi sembra ed era molto gentile quindi mi ritengo fortunato ad aver conosciuto una persona così la mia 1a volta, sono stato fortunato a cominciare felice, in un mondo che credevo molto bello, ero arrivato a livello 20 da avventuriero, fino ad allora avevo fatto le missioni insieme alla gente, mi ricordo di una persona con qui feci missioni alla miniera, mi disse che dovevamo andare da Teoman quando io pensavo fosse Mudog, ma tutto questo se ne andò con l'incontro del mio 1o truffatore.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2012 07:55 PM
Messaggio: #2
RE: NosTale Capitolo 3
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



4 capitolo daiiiiiiiiiii
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2012 07:58 PM
Messaggio: #3
RE: NosTale Capitolo 3
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Già postato XD. Saranno forse un 100naio se contiamo la pausa tra nostale e 99nos, 99nos, la pausa, 99nos, nos IT, nostale SE e di nuovo nos IT. Forse arrivo ai 300 Capitoli.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
30-06-2012 09:37 AM
Messaggio: #4
RE: NosTale Capitolo 3
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bello!!!!!!
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-07-2012 12:05 AM
Messaggio: #5
RE: NosTale Capitolo 3
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Belli sti' capitoli continua così !
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
06-07-2012 04:36 PM
Messaggio: #6
RE: NosTale Capitolo 3
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Grazie Matteo !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-09-2012 07:58 PM
Messaggio: #7
RE: NosTale Capitolo 3
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Pensa che io mi scocciavo di farmi pg che presi quello di un mio amico, che ovviamente gli ri-diedi xD
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione