Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosTale, Manutenzione!:)
09-10-2013 05:20 PM
Messaggio: #1
NosTale, Manutenzione!:)
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazziiiiiSmile sul forum di nos hanno dato una bella notizia..... Sotto vi riporto subito ció che ha scritto Tethys, le parole parlano da soleSmile

Salve Avventurieri di Nos,

Per domani è prevista la manutenzione ordinaria.

Quando esattamente? Giovedì 10 Ottobre 2013 alle ore 9:00 circa.
Quali saranno i cambiamenti?
La nuova Team Arena (Arena dei Talenti - Arena dei Maestri) verrà implementata. Verranno pubblicate ulteriori informazioni a riguardo nel nostro sito, nelle prossime ore.
Nuovo oggetto: Pergamena protettiva dorata dell'equipaggiamento: Permetterà di migliorare un equipaggiamento direttamente, senza rischiarne la perdita.
Nuovo sistema di EXP delle fate:
1. Le fate non acquisiranno più EXP dai mostri di Nosville.
2. Tutte le fate potranno acquisire EXP dai mostri con un livello che sia +/- 15 livelli rispetto a quello del personaggio.
3. Le fate acquisiranno EXP da tutti i mostri il cui livello supera il 75.

Per commentare questa manutenzione: Commenti: Team Arena / Pergamena protettiva dorata / Nuovo sistema di EXP delle fate

Il Vostro Team di NosTale


Per la pergamena sono un pó titubanteSad vedremo quasi tutti con equip+10... Io spero che dal +8 in su la riuscita sia normale.

Bye, (dite le vostre sotto)
BigPam.^^
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2013 05:30 PM
Messaggio: #2
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Ottima manutenzione a parer mio, non vedo l'ora di vedere questa nuova arena. Sul cambiamento delle fate mi va bene perchè significa che le fate experanno in lod insieme al player. E per la pergamena dorata non ho capito bene...c'è già la protettiva per l'equipaggiamento che ti fa uppare/rarizzare senza perdere l'oggetto
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 05:31 PM da Lord Freud.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-10-2013 05:39 PM
Messaggio: #3
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Che manutenzioni schifose!
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2013 08:13 PM
Messaggio: #4
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



@[Lord Freud] con la pergamena dorata le possibilità di successo dell'upgrade saranno del 100% (se ho capito bene) io invece non ho capito come sarà questo nuovo sistema di exp delle fate...
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 08:15 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
09-10-2013 09:12 PM
Messaggio: #5
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Sembra una buona manutenzione, tuttavia questo fatto delle pergamene non mi piace proprio... Sicuramente le metteranno a pagamento e toglieranno quel poco di random che era rimasto nel gioco...
Il resto mi sembra buono, specialmente per quanto riguarda l'arena delle famiglie, anche se non so bene come funzioni Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
09-10-2013 09:18 PM
Messaggio: #6
RE: NosTale, Manutenzione!:)
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Mega-jack, punti di vista.^^

Tethys, la risposta alla mia domanda!Smile
Freno subito i vostri entusiasmi (o magari, le vostre preoccupazioni, per chi ha speso molto per gli up più difficili) che ovviamente, no, non permetterà di migliorare l'equipe, al 100% delle probabilità... Sarebbe il colmo ._.

Ma ulteriori info a riguardo verranno pubblicate nelle prossime ore nel sito ufficiale

Quindi stasera vi posto gli aggiornamenti!

L'utente ha aggiunto in seguito...
Ragazzi scusate doppio post. Edito il primo post! Hanno cambiato la descrizione dell'oggetto pergamena dorata.^^ In pratica il 100% nell'up era una supposizione. Ora la pergamena dorata toglie meta dellevpolveri e soldi che devi spendere per l'up, tipo per +10 a un'arma servono 1kk? Il costo con la pergamena sarà di 500k naturalmente smezzerà di conseguenza anche il costo delle polveri.Smile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 11:10 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-10-2013 11:24 PM
Messaggio: #7
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



Allora sicuramente queste perchè non faranno uppare la tua arma al 100% sarebbe una cazzata atroce, io credo che sia tipo la carta dell up delle sp (pirata,pajama,pollo) magari la puoi uppare senza ncp e senza i mate...
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
10-10-2013 04:34 PM
Messaggio: #8
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



La più grande cavolata di NosTale (mi riferisco all'arena)!
Ricordiamo a tutti i problemi che necessitano molta più attenzione: i numerosi bugs che non sto ad elencare, le fazioni a corona, le SP di base surclassate dalle nuove, la dipendenza dal NosMall (tutti quegli oggetti vitali ma disponibili solo nel NosMall), gli afk nelle gi (problema rsolvibile in 5 secondi facendo guodagnare oro e rep in base al numero di mostri killati), la scarsità dei Raid, l'enorme ed eccessiva quantità di compravenditori... Problemi? No, non per la GF! Ma almeno hanno risolto il problema delle fate, un piccolo passo avanti verso un NosTale migliore
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2013 04:36 PM da Mr. ^^.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-10-2013 09:32 PM
Messaggio: #9
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Probabilmente le precedenze non sono fatte in modo ottimale, visto che ci sarebbe molto da fare xD però l'arena delle gilde sembra una bella idea Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
10-10-2013 10:01 PM
Messaggio: #10
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Mr. ^^
*
Ikariam
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 222

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 26

Stato : Offline


Premi :



L'arena delle famigle è rimasta la stessa
Ecco come fanno sul NosTale ita ad avere sp+15, equip r7+10 e res invidiabili!!! Questo hack è usato da tutti i ''pro'', eccovi la dimostrazione!

Hack NosTale

Verità sconvolgente sul NosTale.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-10-2013 03:12 PM
Messaggio: #11
RE: NosTale, Manutenzione!:)
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Dopo svariati combattimenti (per giunta quasi tutti vinti) posso affermare che questa arena nuova è veramente noiosa .-. Per lo più si incontrano nabbetti che si credono chissà chi e poi non sanno usare le proprie sp.
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione