Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 1.83 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NosTale.it] Fare soldi in prossimità di eventi.
24-10-2011 06:01 PM
Messaggio: #1
[NosTale.it] Fare soldi in prossimità di eventi.
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Avvertenze:
Questo metodo per fare soldi non porta a ban, nonostante ciò alcune vittime potrebbero minacciare di ban.
Questo metodo è altamente bas... ahm... Cattivo cinese

Di solito in un evento tipo pirata, hallowwen, natale, dove si fanno monili di raid per venderli, c'è anche chi li compra per aprirli e trovare il premio più succoso, niente di speciale, qualcuno vende monili, altir trovano ciò che trovano dentro, altri si accontentano di aprirli davvero?

Ma sfruttiamo ciò per fare soldi!
Ogni minuto nasce un'allocco, e ogni ora ne nasce uno su nos (alt+s) in prossimità di questi eventi, se siete minimo al 46 e avete lo JaJaMaru, fate tanti raid pollo, i raid a cui monili sono meno fruttuosi ma allo stesso tempo più rapidi, dopo il cuby, riservato però ai livelli bassi per il monile.
Ora riempiamoci l'inventario di monili pollo...raid dopo raid, arriverà l'evento, a quel punto il gioco è fatto, fare un raid da capo, dopo averlo vinto scrivere "Vendo monile@@@[...]" E gia qui abboccherà un tonno all'amo, lui comprerà il monile al prezzo standard, in genere i monili evento vanno dai 150-300 k, mettere il monile pollo, e terminare commercio. Angel

Non sempre abboccano, sta a voi trovare i pesci grossi e i migliori trucchi, un trucchetto che usavo io per esempio a evento pirata era mettere in commercio monile pirata vero, annullare commercio e chiedere prezzo, a quel punto dopo aver fatto un prezzo mettere monile pollo di stessa rarità e quello non farà caso alla differenza.

Buona raccolta di monili e buona pesca sbau
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-10-2011 02:11 PM
Messaggio: #2
RE: [NosTale.it] Fare soldi in prossimità di eventi.
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Adesso, non so se eri tu o qualcun altro, vorrei dire di smettirla di aprire 790 thread uguali in sezione Guide. E' normale che non ve le visualizza, LE GUIDE PASSANO PRIMA SOTTO L'APPROVAZIONE DELLO STAFF.
La prossima volta che uno apre due thread uguali, li rifiutiamo entrambi.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione