Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Nossia] Darkfire28 - Arciere -
01-07-2013 01:51 PM
Messaggio: #21
RE: [Nossia] Darkfire28 - Arciere -
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Up! xD
Exp lvl 30
Job lvl 19
Budget 3kk (obiettivo 16kk per prendere ranger +10)

Alla fine i miei progetti di avere ranger prima del 30 non mi sono riusciti xD pazienza, ora me lo faccio normale per fare sigilli cuby e reputare, salirò di livello solo facendo i sigilli fino al 40, poi continuerò le missioni e prenderò e farò le missioni del sin e lo prenderò a lvl 0, lo userò solo per fare le sts mentre farò soldi coi lvl 5 e la compravendita (sono ancora un principiante quindi accetto consigli su cosa è meglio acquistare e cosa no >.< )
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-07-2013 04:25 PM
Messaggio: #22
RE: [Nossia] Darkfire28 - Arciere -
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



per la compravendita : non comprare res s0 a s4, solo comp a- comp b s5 in poi (quando avrai i soldi adatti)

sp solo maxxate al 99, da +9 in poi e solo carrellate (niente destro, niente pollo /pajama e scemenze varie, tranne l'sp pirata che è rara, però comunque inutile)

nosdollari a 25k, ma per guadagnarci qualcosa davvero devi prendere tipo 2-3k alla volta di nd

se le trovi, slot di lune e ali e altre robe tipo totali e ali amicizia, che vengono consumate velocemente, comprale a meno (ma sono difficili da trovare a meno)

NIENTE EQUIP
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013 04:26 PM da Sharing.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-07-2013 04:30 PM
Messaggio: #23
RE: [Nossia] Darkfire28 - Arciere -
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



(02-07-2013 04:25 PM)Sharing Ha scritto:  per la compravendita : non comprare res s0 a s4, solo comp a- comp b s5 in poi (quando avrai i soldi adatti)

sp solo maxxate al 99, da +9 in poi e solo carrellate (niente destro, niente pollo /pajama e scemenze varie, tranne l'sp pirata che è rara, però comunque inutile)

nosdollari a 25k, ma per guadagnarci qualcosa davvero devi prendere tipo 2-3k alla volta di nd

se le trovi, slot di lune e ali e altre robe tipo totali e ali amicizia, che vengono consumate velocemente, comprale a meno (ma sono difficili da trovare a meno)

NIENTE EQUIP

agitatoagitatoagitato
Grazie infinite, vedrò che se riuscirò a mettere in pratica questi consigli, per ora ho 4kk fatti coi lvl 5 >.<
ho deciso che rimarrò al 29 per un bel po' di tempo per vedere se mi banneranno ancora per qualche motivo assurdo, intanto mi faccio soldi coi lvl 5 e la compravendita, mi farò 50kk e poi continuerò a giocare xD
per ora mi dedico a Dragonica con final e a s4 league dove sono un mostro xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-07-2013 07:33 AM
Messaggio: #24
RE: [Nossia] Darkfire28 - Arciere -
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



come pg senza budget sta diventato come prima xD
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-07-2013 11:38 AM
Messaggio: #25
RE: [Nossia] Darkfire28 - Arciere -
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



(03-07-2013 07:33 AM)Horizone Ha scritto:  come pg senza budget sta diventato come prima xD

Non ho capito... pazzo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione