Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 10 voti - 2.7 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale è diventato uno skifo!
18-05-2011 09:04 PM
Messaggio: #41
RE: Nostale è diventato uno skifo!
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



Infatti,ma ora che ci gioco da tanto,ci sto poco. Al 27 ti diverti tanto Lol.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-05-2011 09:21 PM
Messaggio: #42
RE: Nostale è diventato uno skifo!
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Si ma dopo un po ti rendi conto.....che classe fai??
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-05-2011 09:37 PM
Messaggio: #43
RE: Nostale è diventato uno skifo!
IlFornaio
Bannati

¥ßãröñê ßërýøs¥

Messaggi : 511

Registrato dal : Nov 2010


Stato : Offline


Premi :



2a Media mai bocciato xD.
Vabbè arciere.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 09:19 AM
Messaggio: #44
RE: Nostale è diventato uno skifo!
šArmer?
*

Apprendista

Messaggi : 39

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



(Scusate se uppo un topic vecchio,ma sentivo il bisogno fisico di raccontare la mia storia)
NabbaConfusede vuoi ti expo fino al 40
Io:Non credo che tu faccia ciò in modo gratuito
Nabba:A dir la verità ti chiedo solo un piccolissimo favore
Io:Spara
Nabba:Devi comprarmi il portacarte al NosMall,costa pochi euro
Io:Scusa tanto,anche se non ce n'è bisogno,ma io mi sono iscritto su Nostale per divertirmi,non per spendere soldi per ca**ate et similia
Nabba:ORA TI SEGNALO AI GM!
Io:(faccina che ride a crepapelle)
Nabba:Che nabbo che sei
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 09:48 AM
Messaggio: #45
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Deimos
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

One Piece Fun

Messaggi : 1,393

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Secondo me sn tipi che stanno 24/24 ore 7/7 giorni dvanti al pc facendo i forti, xke nella vita reale fanno pena...
bha, anke a me avvolte capita...pensate, questo tipo insultava e in chat generale e arrivato un GM, e gli abbiamo pariato addosso come dei matti, finche nn ha detto "lascio game"...io e il GM "ciao"....
[b]Dopotutto i GM nn sono dei rompi c******* come si crede, anke se molti si Tongue
İmage
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
29-06-2011 01:57 PM
Messaggio: #46
RE: Nostale è diventato uno skifo!
DrJekill
*

Principiante

Messaggi : 76

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



bhe raga, dite tanto di nostale ma faccio una esempio a caso e ripeto A CASO: metin2 non venite a dirmi che è mooooolto meglio, perchè se nostale è la ( uso un termine da bimbo per non esagerare ) cacchina del free game, bhe allora metin2 è il letamaio completo di una fattoria.
Ormai su nostale mi sono limitato a rispondere ad ogni cosa che mi chiedono con un bel ' mi dispiace non ho l'oggetto che chiedi ' oppure ' non guarda non sono interessato ', o almeno ERO abituato visto che ci sono entrato ieri sera 10 e dico 10 secondi per vedere come sono messi i pg O.O non lo avessi mai fatto, uno con la 1° sp ( scusate davvero la nabbezza di questo linguaggio così orrenderimo e poco consono per alcuni stra fighi che parlano con una grammatica impeccabile :come?: ) uppata al massimo, e senza che gli dicessi nulla mi scrive ' visto che figo che sono ? ' e io gli faccio ' si si belle ali complimenti ' e lui ' che fai prendi in giro ' e io ' no, ho apprezzato la tua card sp ' ... continuando mi fa ' a dire la verità ora mi chiedo cosa fare, perchè ormai ho tutto su sto gioco, ho speso un sacco di soldi per cosa ? ' e io gli faccio ' già, credo non ne valesse poi la pena ' ... e tra di me pensavo ' oh bhe dai, almeno qualcuno che se ne accorge che è inutile spendere i milioni ce ancora, se ne accorto tardi ma almeno se ne accorto '.
Detto questo non so che altro dire, apparte che certe volte vorrei andare da bill gates e dirgli ' senti, visto che hai creatoi sistemi operativi più usati nel mondo, mi crei un bel virus ma di quelli che appena entrano nel pc il pc esplode a mo di bomba nucleare ? così almeno ne invio un bel po al computer madre della gameforge per far finire sta schiavitù informatica ' ... perchè ormai ammettiamolo, in sti giochi non ce più libertà di scelta ! tutti sti qui sono schiavi del gioco e non se ne rendono conto ... se avete visto matrix sapete cosa vuol dire XD
NosTrucchi è a mio parere il miglior sito di hack per Nostale, quindi cliccate qui per sostenerlo
İmageİmageİmageİmage

Basta un click per far schiudere l'uovo e per far crescere il drago yuppy ---------> İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 05:39 PM
Messaggio: #47
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Bruss
*
Atia
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
Utente Saggio

̶

Messaggi : 997

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



ahahahha sono morto dal ridere continua a trovare nabbi così ; così proprio cado dalla sedia lol
İmage
Spoiler:
İmage Bob marley è con noi...Sempre!!yea
Spoiler:
İmage
İmage


Se mi volete bene cliccate qua http://adf.ly/BKbx3 *_*

Pockie Nija <3 http://adf.ly/BKdVw
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 06:34 PM
Messaggio: #48
RE: Nostale è diventato uno skifo!
almatt
*

Apprendista

Messaggi : 67

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



raga ma io me so spaventato kuando so tornato a giocare a nos

ero stato ban 3 volte con pg forti e mi ero rotto ora ritonìrno trovo gente ke all botteghe vende fate nosmall, portacarte,vestiti,poxxe,di tutti i tipi ecc

raga ma nostale era st creato per divertisse kome tt gli altri giochi i sembra nn per shoppare e andare in bankarotta per colta di un gioco stupido Sad

comunkue kuesta e una cosa che mi e successa venerdi scorso

loggo in nostale e trovo un mio vecchi amico allora liv 3 che ora e divantato liv 98 con bk 99+15 con armi tutte uppate r7+10 ecc

con lui trovo un nabbone era livello 3 e stava expano a corona con kuesto mio amico

(w) gli chiedo cia ******** (nome del mio amico) cm st
(l) bene ma ora non mi rompere sto expando u mio amico
(n)(nabbo con il mio amico) si vattene nabbone
(w) (ignoro il nabbo)senti******* (nome mio amico) mi potresti expare anche a me
(l) n non mi va
(w) xk scs stai expando kuesto e nn penso ke ti pesi exapre anke a me poi ti posso aiutare sono liv 60 almeno expiamo piu facilmente e ci divertiamo no
(l) noooooo ti ho detto di no
(ho capito ke stava usando multi client poi che kuando parlavo col nabbo passava un po di tempo finche mi rispondeva e quando parlavo col mio amico si era capito che era teso kome ogni volta ke faceva kualke kaz*******a)
(io comincio a killare kualke mobb)
(n) hey invi tiket ai gm
(w) xk, xk st killando dei moob
(n) si xk mi stai rubbando i mob
da li h capito tutto e ho kontinuaTO a killare mi diskonnetto e sta mattina pufff sono stato banatoooooooooo
x la 5 volta di seguito x un noobbbbbbbbb
cliccate qui--------------->Qui se vuoi avere una sorpresa



Le 9 verità della vita:
1) Nn puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i cretini, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un cretino!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro nabbo
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)sei appena andato a vedere se è vero
9)e ora stai ridendo come un deficente

İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
29-06-2011 08:07 PM
Messaggio: #49
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



almatt sai il motivo del tuo ban?
Perchè se è per quel nobb, mi sembra una nabbata totale .-.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 08:34 PM
Messaggio: #50
RE: Nostale è diventato uno skifo!
almatt
*

Apprendista

Messaggi : 67

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



si e st il noobb
cliccate qui--------------->Qui se vuoi avere una sorpresa



Le 9 verità della vita:
1) Nn puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i cretini, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un cretino!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro nabbo
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)sei appena andato a vedere se è vero
9)e ora stai ridendo come un deficente

İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
29-06-2011 08:34 PM
Messaggio: #51
RE: Nostale è diventato uno skifo!
DrJekill
*

Principiante

Messaggi : 76

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(29-06-2011 08:07 PM)Clover100 Ha scritto:  almatt sai il motivo del tuo ban?
Perchè se è per quel nobb, mi sembra una nabbata totale .-.
non ci sarebbe da stupirsi, ormai ti potrebbero bannare anche se mentre giochi mangi il gelato :come?:
NosTrucchi è a mio parere il miglior sito di hack per Nostale, quindi cliccate qui per sostenerlo
İmageİmageİmageİmage

Basta un click per far schiudere l'uovo e per far crescere il drago yuppy ---------> İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 09:31 PM
Messaggio: #52
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Clover
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Cat Moderator

Messaggi : 1,170

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 145

Stato : Offline


Premi :



lol .-.
almatt non per cattiveria, come si chiamava il tuo pigi?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-06-2011 09:33 PM
Messaggio: #53
RE: Nostale è diventato uno skifo!
jerry98
*
Utente Storico
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 246

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



ma serio
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2011 05:40 PM
Messaggio: #54
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Vladitor
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(30-03-2011 07:48 PM)alexasa2000 Ha scritto:  Qnd avevo ank il mio pg.. Ho incontarto uno ke mi ha kiesto: Mi presti un carrello?? Io rispondo: no, nn ce lo... Lui dice: Allora mando i ticket ai GM E IO DICO: ma sai cs sn i ticket?? Lui risponde: certo ke lo so........................ *Esce da NosTale* Dp 1 mesetto mi bannano io parlo cn i GM e gli dico di ridarmi il pg loro me lo ridanno ma nn bannano ql.... (Era lv 73, secondo me i GM lasciano giokare quelli ke sn lv alto).
tranquillo bannano tutti...me ne hanno bannati 2 uno al 79 e uno al 67...mo sto cn uno al 23(mega powazzo:rep esperto verde;equipe r5+5(arma)-r4+5(armatura)...fate50%(tutte e 4)!!!!
Il Conte Vlady non perdona e non guarda in faccia nessuno pazzo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-07-2011 10:48 AM
Messaggio: #55
RE: Nostale è diventato uno skifo!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



E' verissimo, nostale ormai è uno schifo ... comunque io ero un'ex shopper, ma sono lo stesso contro gli shopper... perchè io al massimo spendevo 25 euro al mese, e non mi vantavo sul game, mentre vedo gli altri shopper .... spendono lo stipendio e si sentono fighi .... cioè spendono 1500 euro al mese non vi sembra esagerato??!?!? .... e poi il bello è che se ne vantano!!Mah sta gente, io ho smesso di shop ... e comunque io nostale e gli altri giochi della gf li prendo come passatempo, se i miei vogliono andare in spiaggia quando c'e war in 4story ci vado, se ci organizziamo per prendere una pizza ( i miei compagni non si organizzano mai, di solito ci vado con i miei) ci vado .... alla fine è un gioco, va bene passarci giornate, quelle proprio noiose senza niente da fare...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-07-2011 07:44 PM
Messaggio: #56
RE: Nostale è diventato uno skifo!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



1° post=epico, me lo copiazzo sul pc e mi godo il foglio per tutta la sera.

(03-04-2011 08:30 PM)arsh Ha scritto:  Si e diventata schifo per altri aspetti ormai gira un altra regola in nos in questi giorni ----> ''chi shoppa gioca''

già.. eppure c'è scritto "feel free to play" sotto il logo della GF..

(13-07-2011 10:48 AM)cry27 Ha scritto:  E' verissimo, nostale ormai è uno schifo ... comunque io ero un'ex shopper, ma sono lo stesso contro gli shopper... perchè io al massimo spendevo 25 euro al mese, e non mi vantavo sul game, mentre vedo gli altri shopper .... spendono lo stipendio e si sentono fighi .... cioè spendono 1500 euro al mese non vi sembra esagerato??!?!? .... e poi il bello è che se ne vantano!!Mah sta gente, io ho smesso di shop ... e comunque io nostale e gli altri giochi della gf li prendo come passatempo, se i miei vogliono andare in spiaggia quando c'e war in 4story ci vado, se ci organizziamo per prendere una pizza ( i miei compagni non si organizzano mai, di solito ci vado con i miei) ci vado .... alla fine è un gioco, va bene passarci giornate, quelle proprio noiose senza niente da fare...

@cry27 no perché sai, è giusto shoppare 25 euro come facevi tu.. 1500 io li spenderei in alimenti, non so se mi spiego!
Tipo oggi vedo che mi passano davanti agli occhi certi totali di pg che vendono dai 6k ai 9k nosdollari.. roba del genere.. allora faccio due calcoli e non mi spiego come facciano a spendere più di 200 euro anche solo al mese. Poi mi rendo conto che chi shoppa in genere è perché vuole avere subito il pg forte, o magari l'ultimo mezzo disponibile (già da domani vendono la scopa nosmall.. anticipo subito che sarà di velocità uguale a: motorino/tappeto/fluffy/tigre/macchina) solo perché vogliono sentirsi fighi con quella roba.. E manco conoscono il game.. Poi guardo il mio pg al 36, che al giorno faccio tipo 200-250k e mi dico "però, non male.." Cioè, se Nostale esiste da tre anni ci sarà un motivo.. forse perché l'avventura è bella se affronti ogni ostacolo, sudando e sentirti realizzato quando arrivi fino in cima (anche se è solo un gioco)? Tanto quando nostale finirà gli shopponi (n.b.: quelli che vanno pesante) si suicideranno, via..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 12:23 AM
Messaggio: #57
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Snake
Bannati

Banned

Messaggi : 63

Registrato dal : Apr 2011


Stato : Offline


Premi :



cry27 6 sfigato forte...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2011 12:24 AM da Snake.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
31-07-2011 12:52 PM
Messaggio: #58
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Zeus779
*
Utente Storico
S4 League
NosTale
Combat arms

Chris McLean

Messaggi : 237

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



ragazzi lo shop rovina la vita e già lo sapevo prima ma qualche giorno fa è successa una cosa: ero a casa di un mio amico che shoppa però poco e stava usando nostale e ad un certo punto arriva un suo amico nel game(shoppone di alto livello xD) e dice: ma cosa devi farci con questo tuo pg non hai niente guarda io che shoppo più di te cos'ho! e allora il mio amico si arrabbia e mi dice: aspe prendo una cosa...va di la e torna con una carta di credito in mano e allora io: ma dove c***o l'hai presa? e lui: è di mio padre io: e cosa vuoi farci? lui: ora shoppo di più così voglio vedere se mi parla ancora in quel modo quello! ragazzi aveva intenzione di spenderci tutti i soldi di questo mondo io ho provato a fermalo ma niente è stato inutile ci stavamo quasi per picchiare anzi mi ha dato un pugno in faccia perché io lo bloccavo...vi dico solo che ha speso più di 7000 euro O.O io mi sono inca***to e sono andato via e ho detto: voglio vedere te che fine fai ora co sto gioco...e poi chissà tuo padre! ma io non ti aiuto ciao!(per non parlare che suo padre è "molto pericoloso" perché se si arrabbia so c***i Confused) che fine ha fatto non lo so ma posso immaginarlo........
Spoiler:
İmage
GreenDay!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-08-2011 10:06 PM
Messaggio: #59
RE: Nostale è diventato uno skifo!
jakyx
*
Utente Storico

Shinigami 死神

Messaggi : 238

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 28

Stato : Offline


Premi :



io appena avevo creato un nuovo account con il suo unico pg al 23 arriva uno al 19 e mi kiede di exparlo fino al 24 o.O
non so che si è bevuto ma è vero O.o
İmageİmage

la scuola è come le puttane: tutti ci vanno ma nessuno le ama

MyGallery

Leggi la Mia Storia Comica!!!
Cronache di un idiota:prologo----->Click
Cronache di un idiota:Capitolo1------>Click
Cronache di un idiota:Capitolo2------>Click

Mio Canale Youtube:KeDioTiFulmini wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-08-2011 12:30 AM
Messaggio: #60
RE: Nostale è diventato uno skifo!
AssassinoBrutto
*
Cabal online
Gath
NosTale

Ma ke cazz...

Messaggi : 217

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi io vorrei dire una cosa non so se sara' utile pero' chissa...
1-parlare solo con quelli ke skerzano o delle botteghe se vuoi fare un affare
2- tenersi in amici solo conoscenti reali o amici conosciuti su social network
3-se un nabbo ti dice mi expi 14 livelli tu nn rispondere e se hai sin mettilo e mettiti invisibbile XD o altre cavolate
4-mai e dico mai parlare con quelli che chiedono cose gratis
5-parlare con shopponi solo quando hai bisogno di qualcosa da nosmall
storiella:
io molto tempo fa avevo un pg al 61 e avevo tt le sp tranne il wk e io ogni volta che entravo in nos stavo a krem e in gi e avevo gia fatto 6kk erano giorni bui ma io non parlavo con nessuno di nos solo con chi mi vendeva in wk....
e sapete cosa e succeso .
mi hanno bannato perche un nabbo usava la mia stessa linea O____________________________________________O
(rimasi cosi x 1 mese)
questo significa che non e la colpa solo di chi sta dentro ma anche dei poveracci che ti rovinano la vita
PS
COMMEEEEEEEEEEEENTATE
Nulla e reale tutto e lecito
L'assassino agisce nel buio
Disse Altair
Per servire la luce
XD
İmage


İmage İmage

İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione