Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale.Se
04-07-2012 08:29 AM
Messaggio: #1
Nostale.Se
Worm9
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Rompi Palle

Messaggi : 375

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 56

Stato : Offline


Premi :



Salve raga Io ho finito di scaricare nostale.se .....Ora lo volevo installare pero non mi lascia....non so perche,...faccio doppio click su NostaleSE_0229 ....il file che deve installare il gioco....e aspetto e aspetto..pero non succede nulla provato con administratore ma ninete,,

İmage


do +5 a chi dice la risposta che lo fa funzionare
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-07-2012 08:51 AM
Messaggio: #2
RE: Nostale.Se
PoketNos
*
NosTale
Utente Saggio

Fan di Gilfo

Messaggi : 201

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



1)Nostale Se non è un pserver ma un gioco ufficiale della entwell è come dire nostale it. 2)Io ho scaricato il gioco a pezzi dal sito....il mio pc ci ha messo poco + di un ora ma è molto lento.E poi apri il set up che legge tutti i pezzi che hai scaricato per installare il gioco poi aspetti che rilasci tutte le patch e inizi a giocare Big Grin. Spero di esserti stato d'aiuto.
100 TROIE NON FANNO UNA DONNA VERA, COM'E' VERO CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione