Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 12 voti - 2.42 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale cambia sesso
23-07-2011 12:49 PM
Messaggio: #21
RE: Nostale cambia sesso
Mingu
*

Apprendista

Messaggi : 32

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ma perché condannate tanto quest'oggetto? Prima dite che "E SL UN GIOKO FTT UN REAL NABBO" e poi vi incazzate quando sul gioco (in cui giocate almeno il quadruplo di quanto dite di giocare...) escono oggetti che non vi garbano. Ma a voi che avete una fidanzata gnocchissima, 1000 amici pronti a tutto per te eccetera che cosa ve ne frega se ora su Nostale si può cambiare sesso? Ricordo poi che dello shop ci vivono persone e con loro la loro famiglia, tutti i guadagni che si hanno con questi oggetti "inutili" non vanno solo ad una persona che si arricchisce sempre di più, ma a tantissima gente -.-
Berios , chi azz ti dice quanto spende la gf per le manutenzioni dei suoi tantissimi giochi? Il fantasma formaggino?
Io non ho mai shoppato perché non ne ho bisogno, ma non per questo condanno chi vuole spendere il proprio stipendio/ la propria paghetta per un gioco, in fondo i soldi sono loro, e voi non potete decidere cosa devono farne. Non credo che ci sia gente che non mangia pur di shoppare.
Tornando alla lampada in se, lo trovo un oggetto si poco utile, ma comunque divertente da usare, e se è vero che si gioca a nostale per divertirsi, non vedo cosa abbia di male.
İmage
Fate salire di livello il possente Magikarp **
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 01:55 PM
Messaggio: #22
RE: Nostale cambia sesso
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Mingu, perchè secondo te quindi le manutenzioni non costao niente ? Loro si comprano i diritti e non devono piu pagare un soldi è ? Con 278 giochi... o erano 273 ? Lol
Comunque Mingu ti faccio chiaro che ci sono molte cose da pagare quindi non penso che la GF sia poi cosi ricca come molti dicono che nuotano nei soldi e si possono fare perfino una vacanza ai caraibi, te, probabilmente, sei uno di quelli che all'inizio dicono queste frasi e alla fine dicono che la GF non ha bisogno di soldi ecc..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 04:29 PM
Messaggio: #23
RE: Nostale cambia sesso
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



ok raga adesso basta stiamo diventando noswrestling.... volevo solo dire che riguardo al fatto di cambiare sesso avrebbero dovuto censurare sin dall'inizio tutto e non parlo della lampada magica di nostale ma di quello che sta accadendo al mondo... stiamo diventando una massa di omosex (non è una parola sconcia la trovate pure sul dizionario^^) solo perchè va di moda dai ragazzi riflettiamoci questo item è un insulto al genere umano! hanno censurato le carte di yu-gi-oh pechè secondo la chiesa portavano al satanismo e non censuriamo questo che sono fatti di tutti i giorni???? il mondo va a scatafascio!
p.s. sono come Berlusconi odio gli omosex^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-07-2011 11:06 AM
Messaggio: #24
RE: Nostale cambia sesso
Mingu
*

Apprendista

Messaggi : 32

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ma perché associate la lampada con gli omosessuali e i transessuali... dubito che un oggetto possa cambiarti la vita... io stesso ho usato qualche lampada per vedere i miei pg femmine, ma non ho nessun intenzione di cambiare veramente sesso o.o
İmage
Fate salire di livello il possente Magikarp **
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-07-2011 11:59 PM
Messaggio: #25
RE: Nostale cambia sesso
faboski
*

Principiante

Messaggi : 124

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ma quando dei ragazzini si fanno il PG femmina o viceversa perché non gridate allo scandalo?
Cosa vi fa strano? Il fatto che in un gioco online si possa far cambiare sesso ad un personaggio?
Allora il fatto di avere 3 personaggi è un incitamento alla multipersonalità? Big Grin

E' una sciocchezza, come i vestiti, gli oggetti della miniland e come tante altre cretinate che ci sono nel nosmall.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-08-2011 10:43 PM
Messaggio: #26
RE: Nostale cambia sesso
jakyx
*
Utente Storico

Shinigami 死神

Messaggi : 238

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 28

Stato : Offline


Premi :



esistono i truns nella realtà,gf ha deciso di metterli anke nel mondo virtuale alt+s
İmageİmage

la scuola è come le puttane: tutti ci vanno ma nessuno le ama

MyGallery

Leggi la Mia Storia Comica!!!
Cronache di un idiota:prologo----->Click
Cronache di un idiota:Capitolo1------>Click
Cronache di un idiota:Capitolo2------>Click

Mio Canale Youtube:KeDioTiFulmini wow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione