Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 12 voti - 2.42 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale cambia sesso
20-07-2011 01:27 AM
Messaggio: #1
Nostale cambia sesso
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



Salve,


da Venerdì 22.07.2011 (ore 10:00 circa) sul Nosmall sarà disponibile un nuovo oggetto:


Lampada Magica

İmage

Descrizione: permette di cambiare il sesso del vostro personaggio!
Costo: 10 NosDollari


Secondo me hanno toccato il fondo anche il cambia sesso per il personaggio .-. posso capire gli scrigni per le lune (anche no) però non pure la "lampada magica"
La entwell dovrebbe smettere di dare canne hai dipendenti xDDD Comunque il matrimonio resterà invariato infatti c'erano già i matrimoni ga*

(P.s lordsyrio e molto simpatico ù_ù anche se ha fatto chiudere la lod per 1 scommessa) <.<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2011 01:32 AM da roxas9797.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 12:07 PM
Messaggio: #2
RE: Nostale cambia sesso
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



E' un pò come la cera A/B, che non si può più cambiare (senza item) dopo la creazione del personaggio.. Almeno abbiamo un altro mezzo per arricchirci. Ma poi scusa, se uno si chiama Piero nel game, e con la lampada diventa femmina, ha ancora il nome maschile. Speriamo almeno che non mettano un item per cambiare anche il nome, sennò è troppo.

--"Piero" è un nome inventato--
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 12:24 PM
Messaggio: #3
RE: Nostale cambia sesso
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



per fare soldi sicuramente metteranno l'item cambia nome <.<
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 12:52 PM
Messaggio: #4
RE: Nostale cambia sesso
Casillas
*

The Champion

Messaggi : 157

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



ò.ò si vede che non sanno piu che fare .-.
İmage

İmage

İmage

İmage

Fate crescere il drago Big Grin


İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 07:09 PM
Messaggio: #5
RE: Nostale cambia sesso
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



speriamo che un giorno arrivi anche sp +15 nel nosmall xD
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-07-2011 07:39 PM
Messaggio: #6
RE: Nostale cambia sesso
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Speriamo di no perchè se arrivano a mettere le sp +15 nel NosMall, a parte il costo esagerato (verrebbero a costare più di 1000 ND e non c'è quasi nessuno che shoppa una somma simile) sarebbe come stare in un retro e molta gente comincerebbe a comprare le sp +15 sull'item shop, il valore dei soldi (sia Euro che ND che Oro) sarebbe spazzato via in un secondo e quei pochi che hanno le sp +15 tutt'ora si incazzerebbero a manetta perchè non avrebbero più il primato o comunque non sarebbero lodati per averle...Speriamo che non cadano così in basso...
PS:Kid ho notato un tono ironico (sottolineato dall' "xD") nel tuo commento quindi se è così ti prego di non rispondere tipo "Era in tono ironico -.-" " perchè spammeremo solo e questo non è buona cosa xDxD, detto questo speriamo di non cadere così in basso dico bene? Tongue Big Grin
Un saluto dal vostro Gotrek di fiducia ^_^!
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-07-2011 09:00 PM
Messaggio: #7
RE: Nostale cambia sesso
Friskezza96
*

Novizio

Messaggi : 11

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



se le persone comprano anche questo item inutile mi fanno pena sono peggio dei drogati
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 08:52 AM
Messaggio: #8
RE: Nostale cambia sesso
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Si ma scusa allora è vero chi paga gioca, secondo me possono pure togliere la pubblicità di Nostale con scritto"GRSTIS"
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 10:10 AM
Messaggio: #9
RE: Nostale cambia sesso
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ma guardatevi, sempre a lamentarvi, ma non vi vergognate ? La entwell ha messo questo nuovo oggetto nel item shop, e allora ? Si può sempre usare per divertirsi in qualche situazione con gli amici forse, perchè dovrebbe toccare il fondo ? Perchè non mettere oggetti nell'item shop ? Poi non venitemi a dire che non giocate a nostale o giocavate tempo fa e ora avete semesso, perchè prima ne venite fuori con l'item shop poi con i vostri "finti" pro che hanno tutte sp +15 equip +8 res 140% e alla fine vi killano 100000 volte e non basta per essere pro, poi con la storia shopponi di cui non sapete niente e non avete rivolto mai la parola e ora ve ne uscite che la Entwell, prima guadagna già miglioni, e ora è disperata perchè non guadagna niente. Siete solo voi che dopo aver giocato troppo siete diventati "pazzi" nel vero senso della parola e lo penserebbe chiunque con um'po di cervello.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 11:13 AM
Messaggio: #10
RE: Nostale cambia sesso
Darkfire28
*
Grafico
NosTale
S4 League
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 189

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



haha hanno toccato il fondo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 11:53 AM
Messaggio: #11
RE: Nostale cambia sesso
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Berios non capisco il motivo del tuo intervento inutile, pure nella realtà esiste cambiare sesso e chi lo fa non credo proprio se ne può vantare ma a parte questo, cioè in quanti gioki si può cambiare sesso con lo stesso pg? Per quanti ne conosco proprio 0 tranne nos.... cioè voglio dire sono 2 i sessi o maschio o femmina perchè uno dovrebbe sbagliare a scegliere? Si vede nettamente che è stato messo per tirar su qualche soldo non mi pare che ci vuole un gran intelletto per capirlo, come anche gli item che mettono sul nosmall per 1 giorno ma te ne rendi conto? La scopa magica? Ma se ci sono tantissimi altri mezzi di trasporto, quindi facciamo 2 + 2 e capirete che questi sono item inutili che servono per far soldi.
Per il mio parere nos andava meglio quando non esistevano proprio i mezzi di trasporto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 01:20 PM
Messaggio: #12
RE: Nostale cambia sesso
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Io invecie quoto Berios.
Personalmente lo comprerò alel botteghe fino a quando non mi annoio, poichè le sp maschili dopo un po' annoiano, io penso che la EntWell abbia avuto un idea molto carina.
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 01:41 PM
Messaggio: #13
RE: Nostale cambia sesso
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Si vede nettamente che è stato messo per tirar su qualche soldo non mi pare che ci vuole un gran intelletto per capirlo, come anche gli item che mettono sul nosmall per 1 giorno ma te ne rendi conto? La scopa magica? Ma se ci sono tantissimi altri mezzi di trasporto, quindi facciamo 2 + 2 e capirete che questi sono item inutili che servono per far soldi.


Ehm, perchè, la entwell non deve fare soldi ? ._.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 05:12 PM
Messaggio: #14
RE: Nostale cambia sesso
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Io non mi metto a discutere io la penso così e può sicuramente essere che cambi idea, ma fino ad allora continuerò a pensare che sia un item inutile e di certo non lo comprerò.
Sicuramente non vengo ad insultarvi o spreco fiato per farvi cambiare idea, questo è un paese libero e potete pensarla come vi pare Smile!

(21-07-2011 01:20 PM)king grovyle Ha scritto:  Io invecie quoto Berios.
Personalmente lo comprerò alel botteghe fino a quando non mi annoio, poichè le sp maschili dopo un po' annoiano, io penso che la EntWell abbia avuto un idea molto carina.

Non metto in dubbio che sia un item carino e che come ha detto Berios lo si possa utilizzare per divertirsi con i propri amici e creare situazioni davvero divertenti, però se sei sposato magari non è l'item più adatto per fare una sorpresa a tua moglie ecco xD...
L'ho già detto e lo ribadisco, non voglio influenzare o costringere qualcuno a pensarla come me!
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 08:48 PM
Messaggio: #15
RE: Nostale cambia sesso
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(20-07-2011 12:07 PM)xBrendonx Ha scritto:  E' un pò come la cera A/B, che non si può più cambiare (senza item) dopo la creazione del personaggio.. Almeno abbiamo un altro mezzo per arricchirci. Ma poi scusa, se uno si chiama Piero nel game, e con la lampada diventa femmina, ha ancora il nome maschile. Speriamo almeno che non mettano un item per cambiare anche il nome, sennò è troppo.

--"Piero" è un nome inventato--

(20-07-2011 12:24 PM)roxas9797 Ha scritto:  per fare soldi sicuramente metteranno l'item cambia nome <.<

Sicuramente non metteranno un item del genere, perchè se per esempio uno truffa dopo cambia nick e i gm non lo riconoscono più (magari usano ricerca per ip, ma sarebbe comunque una scocciatura in più) e poi ci sarebbero altre cose tipo truffe escogitate usando questo item ecc.

Riguardo all'item del camio del sesso, secondo me è abbastanza utile, ma lo dovevano mettere in vendita tramite il gioco e non sul nosmall, di certo l'item non verrà comprato da molta gente, anzi nessuno comprerà quest'item per cambiare sesso (o diventare trans xD) e poi 10 nd per l'item di certo non arricchiscono molto la gf, loro devono farsi i soldi ma hanno gia migliaia di item con cui fanno soldi, e possono farne altrettante migliaia, ma questa cosa non andrà molto lontano xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-07-2011 10:33 PM
Messaggio: #16
RE: Nostale cambia sesso
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



con tt quelli ke shoppano in tutti i giochi che hanno e non gli basta ancora ? <.< ricordo che chi troppo vuole alla fine nulla stringe <.<
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
23-07-2011 10:17 AM
Messaggio: #17
RE: Nostale cambia sesso
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ben detto Kidd Smile Comunque si in effetti hanno già abbastanza perchè tra NosTale e vari amuleti annessi xD, 4Story che per essere sicuro di uppare devi per forza shoppare o compri con i gold che fai una fatica porca a fare su, direi che di soldi ne stiano facendo un sacco, ma come si sa i ricchi non smettono mai di cercare guadagno...Poche volte vederete un ricco ritirarsi a campar di rendita, piuttosto rischia di più e continua a guadagnare, non che ci sia qualcosa di male a voler lasciare una somma cospiqua agli eredi, ma non penso che arriverei mai a morire per soldi xD!!!
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011 10:18 AM da †Gotrek†.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 11:28 AM
Messaggio: #18
RE: Nostale cambia sesso
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ok. Allora, la GF possiede 273 giochi online fra quali Client e Browser ATTIVI. E deve pagare manutenzioni di 273 giochi, già con tutti gli item che ha su nostale può anche farsi una bella vacanza ai caraibi la GF insieme a tutto il suo personale, tanto, paga 1 dollaro per le manutenzioni di 273 giochi tra quali non portano pochissimi soldi e forse abbandonati.

E poi vorrei sapere MA VOI CHE NE SAPETE ? Voi lavorate alla GF ? Sapete quanto guadagnano e tutto il resto ? Se qualcuno andrà a lavorare alla GF mi mandi un fischio perchè li darò del pazzo dato che va a lavorare in un posto che odia.
E alla fine a voi non dovrebbe cambiare niente di cosa guadagnano, e anche se guadagnassero migliardi o guadagnassero 1 dollaro al mese, a voi che cambia ? Cambia solo che meno guadagnano meno giocherete a nostale.. e poi andate a lamentarvi .-.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2011 11:30 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 11:52 AM
Messaggio: #19
RE: Nostale cambia sesso
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Allora Berios il tuo discorso non fa una piega mi pare giusto però, devi capire il senso dell'item che hanno creato e messo in commercio, cioè puoi cambiare sesso? In quali altri gioki o in tutta la tua vita dove altro hai mai sentito parlare di cambiare sesso trannee da gente che lo ha fatto nella realtà? Qualcuno può dire che può servire ma diciamoci la verità è proprio inutile, perchè dalla mia esperienza ho trovato solo maschio che si facevano pg femmina e mai il contrario, certo nessuno vieta alla GF di guadagnare soldi ma poi che cosa creeranno? Item che ti fa diventare direttamente trans? Ok che è un gioko e il cambio di sesso non vuol dire proprio niente ma un pò di umanità
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-07-2011 11:53 AM
Messaggio: #20
RE: Nostale cambia sesso
†Gotrek†
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Era per dire Berios non puoi puntualizzare tutto ._.!
İmage

Ringrazio immensamente Narutoekiuby per il fantastico avatar e questa stupenda immagine!!!Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione