Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 4.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale con mac Problemi
07-01-2017 07:27 PM
Messaggio: #1
Nostale con mac Problemi
Nosmorte
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Jan 2017

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Buona sera a tutti, ho riconstrato alcuni problemi da quando sono passato da windows a mac, potete aiutarmi, cioè mi spiegate come posso giocare a nostale con il mac, o anche nei server privati tramite mac. Grazie in anticipo
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-09-2018 11:55 AM
Messaggio: #2
RE: Nostale con mac Problemi
marcozuzzolo
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao! Purtroppo a meno che tu non abbia intenzione di fare una partizione (installare su mac anche il sistema operativo di windows), giocare a nos è parecchio complicato.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di utilizzare WINE, un simulatore di windows utilizzato per leggere i file.exe (illeggibili da sistema operativo apple); tuttavia questo metodo non ti fa cliccare o andare in giro e le tue azioni sono limitate solo allo scrivere in chat, commerciare, aprire il bazar ed utilizzare la skill bar.

L'unica operazione fattibile è quindi la compravendita, a patto che tu abbia la medaglia del nosmercante nella skill bar.

Spero di esserti stato utile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione