Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.29 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo Server
03-08-2013 03:10 AM
Messaggio: #61
RE: Nuovo Server
peppino2000
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Appena registrato Big Grin

giuseppe cannone

pikkolojojo@hotmail.it
http://adf.ly/E3tem Il Gioco Più Bello Del Mondo :godo::godo:

http://adf.ly/E3txs Il Forum Di Trucchi Piu Bello Del Mondo:godo::godo:
Angel
andateci ricambierooooo!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 03:14 AM
Messaggio: #62
RE: Nuovo Server
Sm•o•ke
Bannati

Banned

Messaggi : 5

Registrato dal : Aug 2013


Stato : Offline


Premi :



Calmatevi, gli screen arrivano a breve e se avreste letto le vostre e-mail ( parlando degli approvati ) avreste letto che bisogna aspettare qualche giorno per l'attivazione delle vostre referenze. per tanto ora ci stanno 36 account registrati ma 0 attivati.. quando 20 di questi saranno moderati verranno fornite ulteriori informazioni..

inutile scaldarvi, piuttosto collaborate ed aspettate..

Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 07:09 AM
Messaggio: #63
RE: Nuovo Server
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi basta spam e.e comunque io credo in quello che dice iMik.. anche se é un fake? Che problemi ci sono? Noi per il momento ci siamo solo registrati. Per caso avete fatto fatica a farlo? No e allora cosa perdete tempo a lamentarvi, bah ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 08:54 AM
Messaggio: #64
RE: Nuovo Server
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



E non dite che perdete tempo della vostra vita a registrarvi, ne perdete il doppio a lamentarvi mettendo in risalto quanto siete ridicoli e buffi.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 10:27 AM
Messaggio: #65
RE: Nuovo Server
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Grazie Rameel ^^
visto ragazzi se aspettate qualche giorno riceviamo il vps e dominio , non è un fake !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 11:07 AM
Messaggio: #66
RE: Nuovo Server
alessio1999x
*

Utente giovane

Messaggi : 161

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



alessio99
superavva@hotmail.it
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 11:22 AM
Messaggio: #67
RE: Nuovo Server
RossoVerde69
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 03:14 AM)Sm•o•ke Ha scritto:  Calmatevi, gli screen arrivano a breve e se avreste letto le vostre e-mail ( parlando degli approvati ) avreste letto che bisogna aspettare qualche giorno per l'attivazione delle vostre referenze. per tanto ora ci stanno 36 account registrati ma 0 attivati.. quando 20 di questi saranno moderati verranno fornite ulteriori informazioni..

inutile scaldarvi, piuttosto collaborate ed aspettate..

Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !

Scusa ma tu chi sei ? Come fai ad avere queste informazioni.. Comunque anche io penso che per una registrazione non bisogna lamentarci anche perché io sono del fatto che non ne uscirà nulla di concreto. Devil voleva dossare i pserver e ora che fa ne crea lui uno per noi ?? Non ci credo mi dispiace
Spoiler:
İmage

Hahahahahah Ridere Giorigo Red_heart
Clicca qua ricambio http://087b4870.linkbucks.com agitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 01:43 PM
Messaggio: #68
RE: Nuovo Server
schark21
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



registrato Wink
giovanni papapicco

planetgames21@gmail.com
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 02:08 PM
Messaggio: #69
RE: Nuovo Server
Sm•o•ke
Bannati

Banned

Messaggi : 5

Registrato dal : Aug 2013


Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 11:22 AM)RossoVerde69 Ha scritto:  
(03-08-2013 03:14 AM)Sm•o•ke Ha scritto:  Calmatevi, gli screen arrivano a breve e se avreste letto le vostre e-mail ( parlando degli approvati ) avreste letto che bisogna aspettare qualche giorno per l'attivazione delle vostre referenze. per tanto ora ci stanno 36 account registrati ma 0 attivati.. quando 20 di questi saranno moderati verranno fornite ulteriori informazioni..

inutile scaldarvi, piuttosto collaborate ed aspettate..

Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !

Scusa ma tu chi sei ? Come fai ad avere queste informazioni.. Comunque anche io penso che per una registrazione non bisogna lamentarci anche perché io sono del fatto che non ne uscirà nulla di concreto. Devil voleva dossare i pserver e ora che fa ne crea lui uno per noi ?? Non ci credo mi dispiace

non credo che la mia identità rientri nei tuoi interessi, so queste cose xk conosco devil..
ed è inutile che scrivi ste cose solo xk hai ricevuto l'e-mail di scarto.. perché lo sai no ? devil non ti ha voluto tra i registrati Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 02:58 PM
Messaggio: #70
RE: Nuovo Server
RossoVerde69
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 02:08 PM)Sm•o•ke Ha scritto:  
(03-08-2013 11:22 AM)RossoVerde69 Ha scritto:  
(03-08-2013 03:14 AM)Sm•o•ke Ha scritto:  Calmatevi, gli screen arrivano a breve e se avreste letto le vostre e-mail ( parlando degli approvati ) avreste letto che bisogna aspettare qualche giorno per l'attivazione delle vostre referenze. per tanto ora ci stanno 36 account registrati ma 0 attivati.. quando 20 di questi saranno moderati verranno fornite ulteriori informazioni..

inutile scaldarvi, piuttosto collaborate ed aspettate..

Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !

Scusa ma tu chi sei ? Come fai ad avere queste informazioni.. Comunque anche io penso che per una registrazione non bisogna lamentarci anche perché io sono del fatto che non ne uscirà nulla di concreto. Devil voleva dossare i pserver e ora che fa ne crea lui uno per noi ?? Non ci credo mi dispiace

non credo che la mia identità rientri nei tuoi interessi, so queste cose xk conosco devil..
ed è inutile che scrivi ste cose solo xk hai ricevuto l'e-mail di scarto.. perché lo sai no ? devil non ti ha voluto tra i registrati Smile

Hahahah perché me lo hai detto che devil non mi ci vuole ?? Ora avrò gli incubi.. Mio caro smoke o dovrei dire ..... dato che conosci devil più di te stesso. A me non importa nulla del pserver perché io non ci credo nel tuo/suo pserver Big Grin..
Spoiler:
İmage

Hahahahahah Ridere Giorigo Red_heart
Clicca qua ricambio http://087b4870.linkbucks.com agitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 03:20 PM
Messaggio: #71
RE: Nuovo Server
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 02:58 PM)RossoVerde69 Ha scritto:  Mio caro smoke o dovrei dire ..... dato che conosci devil più di te stesso. A me non importa nulla del pserver perché io non ci credo nel tuo/suo pserver Big Grin..

Bene, ora ? Cos'hai ottenuto ? Wow, no body cares sai :\

(03-08-2013 03:14 AM)Sm•o•ke Ha scritto:  Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !

E' coerente alla discussione, non deve essere segnalato per spam, ma per flame.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 03:29 PM
Messaggio: #72
RE: Nuovo Server
RossoVerde69
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 03:20 PM)Rameel Ha scritto:  
(03-08-2013 02:58 PM)RossoVerde69 Ha scritto:  Mio caro smoke o dovrei dire ..... dato che conosci devil più di te stesso. A me non importa nulla del pserver perché io non ci credo nel tuo/suo pserver Big Grin..

Bene, ora ? Cos'hai ottenuto ? Wow, no body cares sai :\

(03-08-2013 03:14 AM)Sm•o•ke Ha scritto:  Minato taci e vai a giocare coi WAAT, per tanto non sei coerente alla discussione, spam ? io direi di si..

dove stanno i nostri cari moderatori ? a farsi le seghe ? ._. mha !

E' coerente alla discussione, non deve essere segnalato per spam, ma per flame.

Caro Raamel secondo te tutti i messaggi hanno uno scopo ? ...Beh il tuo messaggio che scopo aveva scusa :| e dato che non stavo parlando con te non vedo il motivo di questo messaggio.. Io non ho ottenuto nulla ho solo espresso il mio parere che a te piaccia o no.
Spoiler:
İmage

Hahahahahah Ridere Giorigo Red_heart
Clicca qua ricambio http://087b4870.linkbucks.com agitato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013 03:30 PM da RossoVerde69.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 03:54 PM
Messaggio: #73
RE: Nuovo Server
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 03:29 PM)RossoVerde69 Ha scritto:  Caro Raamel secondo te tutti i messaggi hanno uno scopo ? ...Beh il tuo messaggio che scopo aveva scusa :| e dato che non stavo parlando con te non vedo il motivo di questo messaggio.. Io non ho ottenuto nulla ho solo espresso il mio parere che a te piaccia o no.

Un messaggio ha uno scopo, se non lo ha vai nel thread apposito nella sezione off-topic.
Il mio messaggio aveva come scopo esprimere un'opinione sul tuo.
Non stavi parlando con me ? Siamo in un thread, ognuno può esprimere la propria opinione, se vuoi parlare con una persona precisa puoi usare i messaggi privati o altre vie per comunicare, finché posti qua c'entrano tutti.
Hai espresso il tuo parere e secondo me è inutile, perché a te non frega niente, quindi non ha senso venire qua a fare +1. Non ci credi ? Fatti tuoi, il tuo messaggio non apporta nulla di utile alla discussione, anzi può generare solo flame.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 04:40 PM
Messaggio: #74
RE: Nuovo Server
RossoVerde69
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 49

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Chiariamo il discorso dei +1.. Io non vengo qua a scrivere cose per ottenere +1 perché non ci faccio niente e non vuol dire che se tu hai abbastanza reputazione sei migliore di me. Io non ho detto che tu non devi scrivere ma non devi fare l'avvocato di smoke per essere premiato nel pserver perché non stiamo in tribunale. E sel tuo messaggio aveva il messaggio di commentare il mio è considerato spam in quanto devi commentare ciò che riguarda il post. Con questo non voglio andare oltre se hai qualche problema con me puoi contattarmi Smile
Spoiler:
İmage

Hahahahahah Ridere Giorigo Red_heart
Clicca qua ricambio http://087b4870.linkbucks.com agitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 05:01 PM
Messaggio: #75
RE: Nuovo Server
Sm•o•ke
Bannati

Banned

Messaggi : 5

Registrato dal : Aug 2013


Stato : Offline


Premi :



RossoVerde69 per +1 penso intendesse + 1 messaggio..

2° se non te ne fotte na m****ia fatti una discussione in off-topic e spiegalo ai tuoi amichetti.. asd !
L'utente ha aggiunto in seguito...
PS. @[Rameel] sa cose che tu non sai, sta zitto brutto verme !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013 05:19 PM da Sm•o•ke.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 05:37 PM
Messaggio: #76
RE: Nuovo Server
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi praticamente Devil essendo un bambino di 3 anni e mezzo pensa di fare un torto a tutti quelli che lo hanno criticato in passato ma non ha capito che nel suo '' server fantasma '' ( che non c'e' e mai ci sarà , o se ci sarà durerà 3 quarti d'ora )io come gli altri che lo hanno criticato non vogliamo entrare neanche sotto tortura . Ragazzi è inutile che sperate in Devil , ricordate solo le truffe che ha fatto in passato e i programmi che ha completato solo per RUBARE qualche euro ( morto di fame) . Detto questo auguro un bel attacco ddoss anche a questo server , non per qualcosa ma perché se lo merita .
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 05:49 PM
Messaggio: #77
RE: Nuovo Server
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(03-08-2013 05:37 PM)Arcoras Ha scritto:  Ragazzi praticamente Devil essendo un bambino di 3 anni e mezzo pensa di fare un torto a tutti quelli che lo hanno criticato in passato ma non ha capito che nel suo '' server fantasma '' ( che non c'e' e mai ci sarà , o se ci sarà durerà 3 quarti d'ora )io come gli altri che lo hanno criticato non vogliamo entrare neanche sotto tortura . Ragazzi è inutile che sperate in Devil , ricordate solo le truffe che ha fatto in passato e i programmi che ha completato solo per RUBARE qualche euro ( morto di fame) . Detto questo auguro un bel attacco ddoss anche a questo server , non per qualcosa ma perché se lo merita .

Magari se ci metti qualche tua esperienza personale a fondare tutti questi fatti e non semplicemente "Ho sentito dire" è meglio.

(03-08-2013 04:40 PM)RossoVerde69 Ha scritto:  ma non devi fare l'avvocato di smoke per essere premiato nel pserver

Quindi non insultarlo equivale a ciò ?

(03-08-2013 04:40 PM)RossoVerde69 Ha scritto:  E sel tuo messaggio aveva il messaggio di commentare il mio è considerato spam in quanto devi commentare ciò che riguarda il post thread.

Fix'd. E comunque no, non devo commentare solo il 1° post del thread, altrimenti come vuoi che si sviluppi una discussione ?
Non è una cosa tanto difficile: a te non frega niente e sei venuto qua insultando (Non esplicitamente) il lavoro di una persona, vuoi negare questo fatto ? Negalo con delle buone argomentazioni.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 06:17 PM
Messaggio: #78
RE: Nuovo Server
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Beh quando devio aprirá di sicuro a molti di voi non vi fará entrare
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2013 06:18 PM da Occhiorosso.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 07:48 PM
Messaggio: #79
RE: Nuovo Server
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



Si sa quando andra on?
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-08-2013 07:51 PM
Messaggio: #80
RE: Nuovo Server
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Al momento dobbiamo solo attendere che 20 registrazioni vengano confermate.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione