Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo smartphone che deve regnare
15-08-2013 10:36 AM
Messaggio: #1
Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Raga lo so, oggi vi sto ca***ndo la *bip* pero vi voglio bene e mi fido soltanto di voi quindi:
Devo comprare uno smartphone che deve regnare, abbastanza interagibile con me che ci voglio programmare su nel tempo libero magari per crearmi applicazioni che servono solo a me...

Sarei mirato a prendere l'htc one acquistandolo online pero non mi convince molto la camera a 4mp con tecnologia ultrapixel..

Per me i veri top di gamma in questo momento sono Htc one e xperia Z, Gs4 lo escludo perchè provandolo mi ha fatto venire la pena, da un qualcosa che dovrei pagare 700 bei soldoni mi aspetto che la meglio commessa venga con me a casa mia e un polmone XD ma non dobbiamo parlare di questo Big Grin

Quindi:
1. Prendo Htc one o Xperia Z?
Per me è fondamentale la durata della batteria (Un mio amico con lo Z deve fare 2-3 ricariche al giorno senza nemmeno usarlo molto)
2. Come si fa un acquisto online? Sarebbe la prima volta che ne faccio uno, non ho una carta paypal e non so se devo andare alla posta per farmi una carta paypal fisica.. non ho conto bancario e purtroppo non posso fare il contrassegno

Sarei più propenso a prendere l'htc, per me l'unica cosa che non mi convince veramente molto è la camera poi per tutto il resto è very very cool

Ci sarebbe un altro punto ma non so se vado contro il regolamento essendo che devo parlare di un negozio online... quindi se mi daranno il via farò anche questa domanda pazzo

Ps. Io so molte cose del mondo android perchè mi tengo aggiornato ma io in questo momento oltre al computer pena ho anche il cellulare pena (Nokia c3-schifo overclockato a niente e senza un vero sistema operativo)

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
15-08-2013 11:22 AM
Messaggio: #2
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Allora io ti consiglierei l'HTC One, in quanto Xperia non è che sia sto gran chè.

Per fare un acquisto online, ti basta avere una qualsiasi carta di credito, che sia il bancomat, che sia una postepay, e crearti un account paypal / paysafecard o il servizio in base a dove compri. Se compri su ebay / amazon, puoi pagare benissimo direttamente con la carta, ma rischi una truffa perchè nel caso tu gli mandassi 600€, non c'è garanzia sul prodotto e quinti te lo sei pijiato in c**o. Se invece usi paypal, in caso di truffa puoi fare un ticket, dimostrando di essere stato truffato (Tutto questo lo devi fare entro 45 giorni dal pagamento avvenuto) e loro ti rimanderanno indietro tutti i tuoi soldi. In pratica, ti basta registrati a paypal, mettere i tuoi dati personali (VERI), mettere il numero della tua carta e loro ti invieranno una specie di fattura con un codice dentro che tu dovrai scrivere su un sistema di conferma. Poi una volta associata la carta, ti basta andare su un qualsiasi sito, mettere la tua e-mail paypal e lui ti scalerà direttamente i soldi dalla tua carta associata, si parla ovviamente di secondi, non devi aspettare ore per conferme da parte di un admin ecc.

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 01:27 AM
Messaggio: #3
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ma quindi dovrei:
1. Andare alla posta e farmi la carta postepay
2. Associare la carta postepay al mio conto virtuale paypal

Ma non sarebbe meglio fare solo la carta paypal direttamente? Visto che (almeno da quello che ho letto) che la carta postepay è facilmente clonabile e bla bla bla

A me serve un metodo sicuro ed efficace per poter ricevere e mandare pagamenti online, andrei di contrassegno ma non si puo.

Pensavo di fare la carta paypal e stop :|
Spiegatemi bene tutto per favore :| spiegatemelo come se io fossi un bambino di 4 anni

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2013 01:37 AM da CarlKox.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 01:27 PM
Messaggio: #4
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Tutte le carte sono facilmente clonabili XD

Hanno un codice e una password, non è che ci sono carte che hanno protezioni in più XD

Comunque puoi usare anche il bancomat oppure come hai detto tu fare direttamente la carta paypal

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 02:38 PM
Messaggio: #5
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ma ha qualche controindicazione fare la carta paypal direttamente?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 03:48 PM
Messaggio: #6
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



(16-08-2013 02:38 PM)CarlKox Ha scritto:  Ma ha qualche controindicazione fare la carta paypal direttamente?

non ha nessuna controindicazione.
cmq anche io ti consiglio htc one(ovviamente online visto che lo trovi anche a 500€,come anche xperia z ma come prestazioni il one va un filino più forte e la batteria regge un po di più)ma sono entrambi 2 ottimi device,quindi è più una questione di gusto.
cmq riguardo gli "ultrapixel" vai sicuro Smile
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2013 03:50 PM da Blackfate.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-08-2013 04:15 PM
Messaggio: #7
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



@[Blackfate]Quanto di più dura la batteria? c'è un mio amico che ha lo zeta che gli fa 4-5 ore di utilizzo (giocare, facebook, massaggiare e cose così)

Comunque, è più conveniente fare postepay e paypal o è meglio fare paypal soltanto?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 04:24 PM
Messaggio: #8
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Nico
Moderatori
Spammer
Utente Storico
Vip

Allievo del Sensei Lord Freud

Messaggi : 2,038

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 153

Stato : Offline


Premi :



Non c'è alcuna differenza, solo che con la carta paypal la hai già integrata nel tuo account, mentre con la postepay devi aspettare 1-2 giorni che ti mandino un codice di conferma XD

Fuck Yeah!İmage

İmage




Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
16-08-2013 04:32 PM
Messaggio: #9
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



(16-08-2013 04:24 PM)☞ ~SilverNik Ha scritto:  Non c'è alcuna differenza, solo che con la carta paypal la hai già integrata nel tuo account, mentre con la postepay devi aspettare 1-2 giorni che ti mandino un codice di conferma XD

Per favore signor niko espliciti il soggetto. XD
Cosa c'e già integrato nella paypal? e cosa sono questi tempi di attesa di 2 giorni? O.o

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-08-2013 10:20 AM
Messaggio: #10
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



in poche parole se ti fai la postepay devi collegarti online, creare un account paypal e a quell' account collegare la tua postepay.
in alternativa puoi anche solo farti una carta paypal senza abbinarla ad un altra carta prepagata.
comunque tornando al discorso telefono, se vuoi un telefono per sentire di più la musica, uno schermo(secondo mio parere e specifico mio parere)con colori più reali prendi il one, se invece ti interessa un telefono comunque con ottime prestazioni(entrami fatti con materiali "nobili") ma che può andare anche in acqua(1 metro) allora prendi lo z.
io ti consiglio di scegliere in base ai tuoi gusti e su quale ti attira di + come aspetto,visto che come prestazioni(come ho già detto) sono identici

ps. il codice di conferma si intende(almeno così fu per me che lo feci alla posta) quello per attivare la postepay, ma io l'ho avuta lo stesso giorno u.u

2ps. con lo one arrivi( con uso intensivo cioè connessione sempre accesa,messaggi,posta,internet,ecc) a fine serata(19/20 circa, ma anche un po più tardi,dipende sempre l'uso), con lo z se ricordo bene sia li come ora, forse si spegne un po prima(18 circa).
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2013 10:25 AM da Blackfate.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2013 11:46 AM
Messaggio: #11
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



L'amico con il quale esco tutti i giorni ha preso lo z, con uso non intensivo (internet acceso solo quando ti serve, zero whatsapp, qualche sms così, 10-15 minuti di partita) deve fare comunque 2 ricariche al giorno (a volte 3)
Si è bello immergerlo sotto acqua ma comunque se ti vuoi sentire una canzone mettiti il cuore in pace, sotto acqua o fuori fa sempre pena. Per non parlare della bruttissima scelta di dove posizionarla (la cassa)...


Quindi per la carta paypal, posso andare in uno che me la puo "forgiare" in città (per scoprirlo uso questo sito: https://www.paypal-prepagata.com/ che penso sia il loro) e poi per caricare soldi come dovrei fare?

Ma la differenza tra la postepay e la paypal quali sono in verità?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-08-2013 12:00 PM
Messaggio: #12
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



(17-08-2013 11:46 AM)CarlKox Ha scritto:  L'amico con il quale esco tutti i giorni ha preso lo z, con uso non intensivo (internet acceso solo quando ti serve, zero whatsapp, qualche sms così, 10-15 minuti di partita) deve fare comunque 2 ricariche al giorno (a volte 3)
Si è bello immergerlo sotto acqua ma comunque se ti vuoi sentire una canzone mettiti il cuore in pace, sotto acqua o fuori fa sempre pena. Per non parlare della bruttissima scelta di dove posizionarla (la cassa)...


Quindi per la carta paypal, posso andare in uno che me la puo "forgiare" in città (per scoprirlo uso questo sito: https://www.paypal-prepagata.com/ che penso sia il loro) e poi per caricare soldi come dovrei fare?

Ma la differenza tra la postepay e la paypal quali sono in verità?
1-se leggi bene la carta paypal te la puoi anche far spedire direttamente a casa.
2-per quanto riguarda la ricarica la puoi effettuare anche in una ricevitoria lotto(come fanno ricariche per postepay le fanno anche per paypal)
3-la differenza tra postepay e paypal e che mentre con paypal puoi pagare in tutti i siti mentre con la postepay alcuni siti(ebay,ecc) non l'accettano e quindi devi creare un account paypal a cui collegare la carta postepay, quindi tanto vale che ti fai la carta paypal e vai tranzollo u.u

ps. mi pare strano che al tuo amico la batteria non duri manco mezza giornata(da quanto tempo ha lo z??può essere anche un problema di batteria)
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2013 12:12 PM
Messaggio: #13
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Meno di un mese mi pare.
Forse faro postepay associata a paypal, boh fanno tutti cosi XD ci sarà un motivo XD

pero mi sorge un dubbio, se nel caso mi debbano rimborsare, da associato i soldi finiscono lo stesso su paypal e non sulla postepay, i soldi dentro la paypal per me sono soldi appizzati (non piu recuperabili) fisicamente. mentre con la postepay se vado alla posta a fare un prelievo dalla postepay si puo fare, no?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2013 12:14 PM da CarlKox.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-08-2013 12:20 PM
Messaggio: #14
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



(17-08-2013 12:12 PM)CarlKox Ha scritto:  Meno di un mese mi pare.
Forse faro postepay associata a paypal, boh fanno tutti cosi XD ci sarà un motivo XD

pero mi sorge un dubbio, se nel caso mi debbano rimborsare, da associato i soldi finiscono lo stesso su paypal e non sulla postepay, i soldi dentro la paypal per me sono soldi appizzati (non piu recuperabili) fisicamente. mentre con la postepay se vado alla posta a fare un prelievo dalla postepay si puo fare, no?

quei soldi sulla paypal sono quelli sulla postepay, quello è solo un tramite di pagamento,ma tu i soldi li hai sempre sulla postepay.
anche io ho fatto postepay (ci ho messo se ricordo bene 1/2 giorni andando alla posta e me mandarono via posta(se ricordo bene)) e poi l'ho associato all'account paypal fatto su internet e mi trovo bene.
per il telefono del tuo amico io ti consiglio di non farti influenzare dalla sua esperienza(credo abbia una batteria un po difettata, perchè anche volendo meno di mezza giornata impossibile che non la fa con il suo uso) e quindi ti consigli odi scegliere in base al tuo gusto e di goderti il tuo futuro telefono^^
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-08-2013 12:44 PM
Messaggio: #15
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



(17-08-2013 12:20 PM)Blackfate Ha scritto:  
(17-08-2013 12:12 PM)CarlKox Ha scritto:  Meno di un mese mi pare.
Forse faro postepay associata a paypal, boh fanno tutti cosi XD ci sarà un motivo XD

pero mi sorge un dubbio, se nel caso mi debbano rimborsare, da associato i soldi finiscono lo stesso su paypal e non sulla postepay, i soldi dentro la paypal per me sono soldi appizzati (non piu recuperabili) fisicamente. mentre con la postepay se vado alla posta a fare un prelievo dalla postepay si puo fare, no?

quei soldi sulla paypal sono quelli sulla postepay, quello è solo un tramite di pagamento,ma tu i soldi li hai sempre sulla postepay.
anche io ho fatto postepay (ci ho messo se ricordo bene 1/2 giorni andando alla posta e me mandarono via posta(se ricordo bene)) e poi l'ho associato all'account paypal fatto su internet e mi trovo bene.
per il telefono del tuo amico io ti consiglio di non farti influenzare dalla sua esperienza(credo abbia una batteria un po difettata, perchè anche volendo meno di mezza giornata impossibile che non la fa con il suo uso) e quindi ti consigli odi scegliere in base al tuo gusto e di goderti il tuo futuro telefono^^

ognuno dei 2 telefoni ha qualcosa che mi piace e che manca all'altro, c'ho riflettuto molto e alla fine anche per sta farsa della batteria ho deciso il one, e poi mi devo confondere per 50 euro? oggi le poste sono aperte? vado a farmi la postepay XD servono soldi per fare la postepay? servono soldi per farsi la paypal (in negozio o spedita?)

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-08-2013 12:48 PM
Messaggio: #16
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



(17-08-2013 12:44 PM)CarlKox Ha scritto:  
(17-08-2013 12:20 PM)Blackfate Ha scritto:  
(17-08-2013 12:12 PM)CarlKox Ha scritto:  Meno di un mese mi pare.
Forse faro postepay associata a paypal, boh fanno tutti cosi XD ci sarà un motivo XD

pero mi sorge un dubbio, se nel caso mi debbano rimborsare, da associato i soldi finiscono lo stesso su paypal e non sulla postepay, i soldi dentro la paypal per me sono soldi appizzati (non piu recuperabili) fisicamente. mentre con la postepay se vado alla posta a fare un prelievo dalla postepay si puo fare, no?

quei soldi sulla paypal sono quelli sulla postepay, quello è solo un tramite di pagamento,ma tu i soldi li hai sempre sulla postepay.
anche io ho fatto postepay (ci ho messo se ricordo bene 1/2 giorni andando alla posta e me mandarono via posta(se ricordo bene)) e poi l'ho associato all'account paypal fatto su internet e mi trovo bene.
per il telefono del tuo amico io ti consiglio di non farti influenzare dalla sua esperienza(credo abbia una batteria un po difettata, perchè anche volendo meno di mezza giornata impossibile che non la fa con il suo uso) e quindi ti consigli odi scegliere in base al tuo gusto e di goderti il tuo futuro telefono^^

ognuno dei 2 telefoni ha qualcosa che mi piace e che manca all'altro, c'ho riflettuto molto e alla fine anche per sta farsa della batteria ho deciso il one, e poi mi devo confondere per 50 euro? oggi le poste sono aperte? vado a farmi la postepay XD servono soldi per fare la postepay? servono soldi per farsi la paypal (in negozio o spedita?)

se non mi sbaglio la mattina sono aperti,ma non so fino a che ora(da me alle 12:30 chiudono se non sbaglio il sabato).
cmq ci vogliono solo 10€(5€ per farla minimo 5 per attivarla,ma possono essere anche 10,20,30,ecc)
spero di esserti stato d'aiuto,qualsiasi cosa fai un fischio(anche se non lo sentirò u.u)
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-08-2013 10:19 AM
Messaggio: #17
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ho fatto la carta paypal direttamente (la reputo una scelta migliore) dopo l'ho ricaricata ed adesso (stanotte verso l'una) ho prenotato il telefono, vedendo a mio dispiacere che i soldi dalla carta sono andati via pero sul sito ancora (sono passate 9h circa dal pagamento) e ancora spunto in elaborazione e senza fattura, credo che ancora non abbiano visto il pagamento pero boh sbrigatevi azz XD

Htc one silver 32gb dagli stockisti sicuramente arriverà in lingua inglese (per via che sto prendendo quello europeo) ma sul loro sito stesso consigliano un app per cambiare la lingua di sistema...

chi puo testare quest'app "MoreLocale 2" per vedere se funziona veramente?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-08-2013 03:11 PM
Messaggio: #18
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Teoricamente su questi telefoni trovi tutte le lingue europee, quindi metterlo in italiano basta farlo al primo avvio dalle impostazioni Smile Quello che dici tu di "europa" è la garanzia, che quindi vuole dire che lo aggiustano in "Europa" ( chissà dove XD ) e che ci mette qualche giorno in più Smile tutto qui Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-08-2013 06:58 PM
Messaggio: #19
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
CarlKox
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Monster Hunter
NosTale

CarlKox <3

Messaggi : 576

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Grazie @[Zarta], ogni tuo intervento è sempre ben gradito Smile

Comunque spiegatemi una piccola cosa (si penso che sia andato un po off topic ma per me in parte rientra nel discorso) una mezz'oretta fa (sul sito gli stockisti) guardando il mio ordine con fare ossessivo ho notato che finalmente da:
stato: in elaborazione e fattura: non presente
sono passato a:
stato: in elaborazione e fattura: scarica
(Ho aperto il file e scaricato sul pc)
e ho visto che ci sono 2 posti in cui da quello che ne ho percepito si debba firmare...
se volete vi allego l'immagine con i 2 posti in cui sembra richiedere la firma (In uno sta scritto: "firma del vettore o del conducente" e nell'altro:"firma del destinatario")

che ci devo fare? devo andare a farlo stampare e farlo firmare al conducente?

edit 1.
stato: completato e fattura: scarica (scaricata)

edit 2.
email con dati di tracciamento pacco ricevuta (anche se mi deve spedire l'email bartolini (credo) con la conferma che il pacco è partito)

edit 3.
devo stampare la fattura e farla firmare al conducente o chi per lui mi porta il pacco?

#include <antibm.h>

No all'SMS Style


İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2013 07:06 PM da CarlKox.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
20-08-2013 07:12 PM
Messaggio: #20
RE: Nuovo smartphone che deve regnare
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



per curiosità allega questa immagine, cmq di solito quando il corriere ti porta il pacco ti fa firmare il un foglio(ora sono elettronici) e tale firma farà da conferma(a chi ti ha venduto il prodotto) che il pacco ti è stato consegnato, quindi non so a cosa possa servire pazzopazzopazzo
allega il file e caso mai ti possiamo dire a cosa serve Smile

ps. La fattura ha queste importanti funzioni:

informa il compratore che il contratto da parte del venditore è stato eseguito;

richiama tutte le condizioni del contratto (quantità e qualità della merce venduta e dei servizi forniti, condizioni riguardanti la consegna, il trasporto, l'imballaggio e il pagamento);

precisa il prezzo della merce venduta e dei servizi forniti, con gli sconti applicati e gli oneri riguardanti le prestazioni accessorie, indicando l'importo totale dovuto dal compratore;

documenta l'operazione secondo quanto stabilisce la legge civile, che prescrive la redazione del documento, la sua conservazione e la sua eventuale esibizione al giudice in caso di controversia;

documenta l'operazione agli effetti fiscali, perché la fa concorrere sia al calcolo delle imposte indirette (la fattura deve indicare l'ammontare dell'IVA) sia a quello delle imposte dirette (l'importo complessivamente fatturato nell'anno determina il volume d'affari e, di conseguenza, il reddito sul quale dovranno essere pagate le imposte

Scaricare significa che ogni cosa che compri ha un'iva, e ogni fattura che fai anche; ogni 1-3-12 mesi (a seconda del tuo regime), fai la somma dell'iva sulle fatture da te emesse, ci sottrai la somma delle fatture dei tuoi fornitori (questa sottrazione è quello che si intende con scarico dell'iva), e versi la differenza allo stato.
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2013 07:14 PM da Blackfate.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione