Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 2.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
O.O IO LIV.34 VS PIETRA LIV 32...
14-11-2010 07:29 PM
Messaggio: #1
O.O IO LIV.34 VS PIETRA LIV 32...
RecoveryBot3
*

Utente regolare

Messaggi : 538

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Mr.Cart00n Ha scritto:Ciauz a tt scrivo a quest'orario xk nn ho dormito xD (nottata patatine e pc bleaaa che vita di biiiiiip) , dopo essermi sfogato su operation7 decido di entrare su nostale...vado dalla pietra liv 32 carico di pozze (già ftt ma cn un amiko al 45) sperando che tom non muoia come al solito , arrivato alla parte dove devi salvare tom e dove fallivo sempre riesco a passare avanti *-* continuo , continuo e nn so come RIUSCIVO A PROTEGGERE A STO ******* (DE NOVO BIIIIIP) poi alla penultima stanza dopo che mi sono accorto che le pozze avevano effetto sl su di me e il mio amiko bob ripara tutto IL CARO TOM...DECIDE DI MORIRE , NUOOOOOOOOOOOO a quel punto me so rotto e ho sloggato.
bastaaa sto bn cn bob me so rotto di tom poi il bello è che io sn arcere quindi attakko da lontano insieme a il mio caro amiko bob e tom invece cosa fa ? SI BUTTA ALL'ARREMBAGGIO e come al solito dopo la 9a volta che ci provo ZODIARKAND FALLISCE... :Muro:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-01-2011 04:11 AM
Messaggio: #2
RE: O.O IO LIV.34 VS PIETRA LIV 32...
Cricas1
*

Asdatore:D

Messaggi : 27

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Hahahaha ... Quella Missione è un inferno specialmente se la fai con pochi livelli in piu e con equip non buono ! x Fortuna io al 32 avevo gia war xD e ci sono riuscito =) . Comunque anche io gioco a op7 se vuoi ci incontriamo lì ! Bye
Sono 3 giorni che non ci sei ... Sono 3 notti che non mi vuoi... io ti ho cercata per dirti che.. sono un bastardo ma amo te...Heartwow
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione