Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Operation 7.
09-06-2011 09:51 AM
Messaggio: #1
Operation 7.
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Operation 7
è uno dei tantissimi FPS che si trovano in rete,solo che non è un
FPS Individuale (Che ci sei tu contro gli altri,Tutti vs Tutti) ma,è
un FPS Di Squadra: Ci sono 2 Squadre.
al massimo può essere composta da 12 Componenti a squadra
(24 in Totale).
Ci sono 61 Livelli,insolitamente è un FPS dove ci sono pochi hacker.

MODALITA' DI GIOCO

Survival: Una battaglia,nel quale se tu muori,vedi come se tu sei un'altro PG: ritornerai di nuovo tu quando ri-inizia il gioco.

Death Match: Si arriva o a 50-100 o 200 Kill;La squadra che raggiunge il punteggio selezionato,vince.

Hold Line: In alcune mappe bisogna far la guerra;ma l'obbiettivo principale è alzare le bandiere.

Demolition: Ci sono sempre le 2 Fazioni: Ogni fazione ha una bomba da attivare,ovviamente più kill si fanno e - si muore + soldi e + Esperienza si prende.

Head Hunting: Ci sono 2 Leader (Alla vincita o alla perdità saranno più avvantaggiati; ES. Leader Kill 10 Morto 5 prende 95,uno normale fa kill 10 Morto 5 prende 60) Lo scopo è killare l'altro leader x fare un punto: Si arriva a 6 o 8 o 10.

TIPI DI GIOCO
Normale: Si usa l'arma 1° (Fucili,Cecchini etc) Arma 2° (Fucile a Pompa,Mitraglietta,Pistola) 3° (Granate o Coltelli)
Armi 2° (Simbolo Pistola): Si utilizza solo la arma 2°,e le granate o i coltelli.
Melee Kill (Quello che preferisco yea ) : Qui non si possono utilizzare granate; Ma solamente coltellini oppure se non si hanno coltellini si utilizza l'arma primaria senza ammo e fa da Urto,che se colpisce uccide al 1°.

TIPI DI COLTELLI
Machete: Lunghe Lame,Bianche o Nere (vostra la scelta) fanno 95 Di Danno e se ne possono utilizzare 3 (Se ne lanciate tutte userete l'arma x killare) Mio Giudizio: Da lontano 7... Da Vicino 10 Big Grin
OTTIMA PER I PRINCIPIANTI
Danno 90 o 95

Codra Knife TP1: Il tipico "Coltello Da Sub", ce ne sono 3 Come i machete,solo che questi servono molto da vicino,e serve curvarsi a destra e sinistra.Purtoppo non li ho ancora usati,ma da quanto vedo se li si sa usare sono OTTIMI. Giudizio: Da lontano 6... Da Vicino 7
Danno 90 o 95

Uzi ZF Knife TP1: Sono dei Coltellini,questi a differenza degli altri se ne hanno 4...Sono ottimi da LANCIARE,solo che bisogna saperli usare,una volta che si sanno usare è finita... Mio Giudizio: Da Lontano 9...Da Vicino 6
Danno 85

Hunting Khukuri TP1: Quelli che tutt'ora uso io,Sono ottimi,hanno il manico Dorato e sono curvi,Ottimi da Lanciare e Ottimi da Vicino..Bisogna prima saper usare i machete una volta che si sanno usare,si spacca di brutto...8/06/2011 con questi ho fatto 8-0 in una Partita.Hanno 1solo difetto: NE SONO SOLO 2,ma se si Lancia 1 Solo,e se ne tiene 1 x Killare... Si Spacca... Mio Giudizio: Da Lontano 9 e 1/2...Da Vicino 10 Wink

CONSIGLIO PER I MELEE/Coltelli : Se si hanno dei coltelli è consigliato Lanciare tutti i coltellini TRANNE UNO;
Utilizzando il coltellino al posto dell'arma con Melee Skill,si recano più danni e si sta anche a maggior distanza... CONSIGLIO VIVAMENTE I "Hunting Khukuri TP1"

Saluti DarkAngel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 09:52 AM da DarkAngel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-08-2011 09:10 PM
Messaggio: #2
RE: Operation 7.
Bruss
*
Atia
Metin2
Minecraft
Monster Hunter
NosTale
Utente Saggio

̶

Messaggi : 997

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 65

Stato : Offline


Premi :



raga potete dare qualche hack per questo game?
İmage
Spoiler:
İmage Bob marley è con noi...Sempre!!yea
Spoiler:
İmage
İmage


Se mi volete bene cliccate qua http://adf.ly/BKbx3 *_*

Pockie Nija <3 http://adf.ly/BKdVw
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-08-2011 11:32 PM
Messaggio: #3
RE: Operation 7.
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Purtoppo gli hack sono più Unici che rari,e non si fa per dire...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-09-2011 02:42 PM
Messaggio: #4
RE: Operation 7.
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Sposto
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione