Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[P-Server Nostale]EviLStale
26-07-2013 07:01 PM
Messaggio: #1
Brick [P-Server Nostale]EviLStale
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :




FORSE RIPRENDO IL PROGETTO

Prima di tutti vi dico che forse abbandonerò il progetto . . . ecco il motivo del mio ultimo video.






















Ps: Scusa la qualita ma fraps fa i capricci
Ps:Non si cersa staff e cazzat* varie]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 07:37 PM da Zarta.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 07:02 PM
Messaggio: #2
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Di solito il primo messaggio si usa per presentarsi non so se puoi postare un pserver con 2 messaggi @[Lord Freud] Può ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 07:03 PM da Minato aka LampoGiallo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 07:04 PM
Messaggio: #3
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2013 07:02 PM)Minato aka LampoGiallo Ha scritto:  Di solito il primo messaggio si usa per presentarsi non so se puoi postare un pserver con 2 messaggi @[Lord Freud] Può ?

Sinceramente non ne capisco il motivo, se uno ha fatto un server cosa cazz* centra il numero di messaggi ?

Ps: Scusa ma sta storia del server mi sto facendo un po incazzare
Ps: Da quanto so in tutti i forum che ho visitato non puoi fare le vesti di un admin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 07:04 PM da xEviiLx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 07:36 PM
Messaggio: #4
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Se vuoi postare qui sei liberissimo di farlo, ma evita di mettere link ad altri forum... se vuoi parlarne qui ( oltre che su altri forum ) puoi tranquillamente Smile
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-07-2013 08:02 PM
Messaggio: #5
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Un'altra cagata fatta coi file WAAT, come si dice dalle mie parti.. "Se vuoi ottenere qualcosa devi lavorare !"
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 08:59 PM
Messaggio: #6
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Di sicuro ci ha messo tempo e fatica, se non ti interessa non sei obbligato a insultare il suo lavoro.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 09:03 PM
Messaggio: #7
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Tempo e fatica ? 1° 2° 3° 4° 5° mappa + comete sono di devil, il resto scaricato da epvp e al massimo 3-4 copia e incolla !
tra l'altro si chiama Evil che ricorda Devil e poi si lamentano se vengono dossati :|

non sono parole d'affronto ma solo la mia opinione Wink
se non volete essere dossati, dimostrate un po di diffidenza nei suoi confronti invece di provocarlo !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 09:04 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 09:43 PM
Messaggio: #8
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2013 09:03 PM)SkyNeT Ha scritto:  Tempo e fatica ? 1° 2° 3° 4° 5° mappa + comete sono di devil, il resto scaricato da epvp e al massimo 3-4 copia e incolla !
tra l'altro si chiama Evil che ricorda Devil e poi si lamentano se vengono dossati :|

non sono parole d'affronto ma solo la mia opinione Wink
se non volete essere dossati, dimostrate un po di diffidenza nei suoi confronti invece di provocarlo !

Convinto tu

Mi fai pena Pianto , provo compassione per te agitatoagitatoagitatoagitato
L'utente ha aggiunto in seguito...
(26-07-2013 09:03 PM)SkyNeT Ha scritto:  Tempo e fatica ? 1° 2° 3° 4° 5° mappa + comete sono di devil, il resto scaricato da epvp e al massimo 3-4 copia e incolla !
tra l'altro si chiama Evil che ricorda Devil e poi si lamentano se vengono dossati :|

non sono parole d'affronto ma solo la mia opinione Wink
se non volete essere dossati, dimostrate un po di diffidenza nei suoi confronti invece di provocarlo !

Provocarlo? EviL-> Devil?

Scusa se ho scelto questo nome 6 anni fa, se non mi credete "x EviiL x" xbox live

Ps: Non ti sto insultando DeviL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 09:44 PM da xEviiLx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 10:38 PM
Messaggio: #9
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Io dico una cosa da quando sei qua fai solo dei casini.
E poi non avevi lasciato progetto senza motivo ora ti è tornata la voglia di provarci bho staremo a vedere alla fine parli parli e non concludi..

Dato che ti piacciono le immagini e vieni a rompere nei mie thread senza dire niente di concreto.

İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 10:43 PM da Minato aka LampoGiallo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 10:54 PM
Messaggio: #10
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Basta stiamo andando fuori rotta.. @[Lord Freud]

Eviil tranquillo anche se è fatto coi file waat divertiti lascia stare sti qui!! In bocca al lupo Wink
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 11:02 PM
Messaggio: #11
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi la prendete seriamente troppo sul serio xD Uno vuole farsi il server con i waat? Lo faccia, appena capiranno che per processare tante connessioni crasha ( almeno a me succede ) e il fatto dei mob fatti d devil... Scaricai anche io quel file e sinceramente era fatto secondo una struttura diversa... E naturalment non funzionava Wink c'è il WAATPACK che ha postaton non ricordo chi che diciamo fino a comete o a tempio mi pare i mob ci sono tutti... Bisognerebbe andare sull'it smanettare con il packet logger per skillare tutti i mob e vedere i castid etc etc..
Insomma, anche se la personalizzazione non è ompleta è molto ampia ^^
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 11:09 PM
Messaggio: #12
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2013 10:38 PM)Minato aka LampoGiallo Ha scritto:  Io dico una cosa da quando sei qua fai solo dei casini.
E poi non avevi lasciato progetto senza motivo ora ti è tornata la voglia di provarci bho staremo a vedere alla fine parli parli e non concludi..

Dato che ti piacciono le immagini e vieni a rompere nei mie thread senza dire niente di concreto.

İmage

Beh almeno io il server l'ho aperto senza problemi con dentro 6 persone ahaha
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 11:16 PM
Messaggio: #13
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



(26-07-2013 11:02 PM)riciardgo Ha scritto:  Ragazzi la prendete seriamente troppo sul serio xD Uno vuole farsi il server con i waat? Lo faccia, appena capiranno che per processare tante connessioni crasha ( almeno a me succede ) e il fatto dei mob fatti d devil... Scaricai anche io quel file e sinceramente era fatto secondo una struttura diversa... E naturalment non funzionava Wink c'è il WAATPACK che ha postaton non ricordo chi che diciamo fino a comete o a tempio mi pare i mob ci sono tutti... Bisognerebbe andare sull'it smanettare con il packet logger per skillare tutti i mob e vedere i castid etc etc..
Insomma, anche se la personalizzazione non è ompleta è molto ampia ^^

@[riciardgo] scusami ma di cosa ti impicci ? non parlavo dei file rilasciati su epvp ma quelli che ha elemosinato su skype ( dal momento che devil ha il WAAT Proxy Saver )..

A parte il fatto che i file rilasciati su epvp andavano sul suo server ( che a parer mio era moolto piu stabile "tralasciando qualche dettaglio" ), lasciamo perdere..

Ma lasciamo perdere anche sul discorso del server, non vale la pena parlare con un utente simile..
Hai tanto la lingua lunga per dire che faccio pena, bravo faccio pena tu ora pero quella lingua mettila nel culetto di devil eh ! Smile

prima chiede i file a devil e poi dice "convinto tu", vallo a supplicare un altro po ora no ?

Da parte di devil: "è meglio per te se non apri ^^"

Come si diceva ?! sono uccelli senza zucchero Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 11:18 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-07-2013 11:41 PM
Messaggio: #14
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Non ho capito chi si deve mettere la lingua nel c**o o.o Perchè a meno che non sei un contorsionista non ci riesc tanto facilmente '-' A quanto ho letto io in questa discussione lui non ha mai detto che fai pena, ha soltanto detto che 6 persone hanno loggato nel suo server senza problemi, cosa che è importante data la solita cosa dei waat Wink
E vabbe dopo questi OT inutili, smettiamola di andare OT e riparliamo dl server ^^ o almeno riparlate, io non ho niente da dire e apprezzo l'impegno dell'utente a postare la sua personalizzazione, chiamamola cosi visto che se la chiamo "suo server" mi riempiono di commenti tipo ma lui non ha sviluppato niente etc. Etc.
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 12:22 AM
Messaggio: #15
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Bear
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 128

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Come entro?°-°
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 01:16 AM
Messaggio: #16
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Scusate piccolo OT,

(26-07-2013 09:43 PM)xEviiLx Ha scritto:  Mi fai pena Pianto , provo compassione per te agitatoagitatoagitatoagitato

@[riciardgo] non l'aveva detto ? a me sembra proprio di si ^^

comunque crasha e si impalla il pc di continuo, questo te lo assicuro.. i file non potrà mai modificare, solo fare copia e incolla quindi i problemi sono sempre i soliti ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 01:16 AM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 01:17 AM
Messaggio: #17
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
rustom
*

Apprendista

Messaggi : 53

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Speriamo che lo porti avanti! In bocca a lupo Wink
İmage Non sei sbagliato per fare quello che vuoi.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 02:02 AM
Messaggio: #18
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 01:17 AM)rustom Ha scritto:  Speriamo che lo porti avanti! In bocca a lupo Wink

Certo che pure tu ne hai di fantasia Tongue
cosa deve portare avanti ? sono i file WAAT l'unico che deve portare avanti è Elektrochemie yuppyyuppy

@[Lord Freud] @[Nagasci] perché non chiudere ? tanto è solo un mucchio di spam, se qualcuno vuole entrare invia PM a Minato no ? qua non si conclude nulla oltre a spammare..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 02:03 AM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 09:38 AM
Messaggio: #19
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 02:02 AM)SkyNeT Ha scritto:  
(27-07-2013 01:17 AM)rustom Ha scritto:  Speriamo che lo porti avanti! In bocca a lupo Wink

Certo che pure tu ne hai di fantasia Tongue
cosa deve portare avanti ? sono i file WAAT l'unico che deve portare avanti è Elektrochemie yuppyyuppy

@[Lord Freud] @[Nagasci] perché non chiudere ? tanto è solo un mucchio di spam, se qualcuno vuole entrare invia PM a Minato no ? qua non si conclude nulla oltre a spammare..

Ok chiudo la discussione ma ho capito che sei tu l'unico BM in questa discussione forse hai fatto qualcosa e tutti gli altri ti hanno insultato ed è per questo che te la prendi con gli altri Pianto . Sei patetico. Cresci
L'utente ha aggiunto in seguito...
Anzi no la lascio aperta D: mi dispiace
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 09:42 AM da xEviiLx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-07-2013 02:31 PM
Messaggio: #20
RE: [P-Server Nostale]EviLStale
Baumbas
*
Habbo hotel
Minecraft
NosTale
Utente Storico
Warrock

Visitatore

Messaggi : 397

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



A mio parere siete tutti voi patetici che litigate nel fare un p-server. Non sapete giocare sul server della GameForge?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione