Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PS3 SLIM 120/160GB.
23-11-2014 06:57 PM
Messaggio: #1
PS3 SLIM 120/160GB.
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti ho intenzione di prendere una Ps3 Slim usata 120/160gb + cavo di rete + PlayStation Eye Cam (sempre usati) alla GameStop, il prezzo è di 179-189 Euro... Secondo voi mi conviene prenderla ora o aspettare a Natale che magari c'è qualche offerta??

Quest'offert è valida sino al 30 Novembre..AIUTATEMIII
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-11-2014 12:22 PM
Messaggio: #2
RE: PS3 SLIM 120/160GB.
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Ciao, a mio parere credo che ti converrebbe aspettare, anche perché ho fatto un pò di ricerche ed ho notato che puoi trovarla anche a meno (si GameStop ha una sottospecie di garanzia, ma non mi fiderei, poiché molti amici hanno preso anche loro una ps3 usata e dopo qualche ora di gioco c'è a chi qualche volta si bloccava, a chi le ventole facevano un rumore assurdo, forse per via della polvere, o altro; detto questo non vorrei scoraggiarti ma ti converrebbe confrontare un po anche i prezzi online) puoi guardare qui (come puoi vedere è in promozione sino al 27 novembre, la versione SuperSlim da 500 Gb), quindi la mia risposta è se puoi aspettare credo sia meglio. Anche perché se vuoi anche la Ps3 eye è in vendita su amazon qui a 10€ circa. Spero di esseri stato utile e spero che tu faccia la scelta che più ti aggrada. Ok
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-11-2014 08:32 PM
Messaggio: #3
RE: PS3 SLIM 120/160GB.
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Invece secondo me ti conviene prenderla perché i saldi di Natale ci sono ma i rivenditori non hanno gli sconti dagli ingrossi o dalle case produttrici, quindi sotto una determinata soglia non possono andare perché ci guadagnerebbero troppo poco se non nulla Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
24-11-2014 09:01 PM
Messaggio: #4
RE: PS3 SLIM 120/160GB.
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Grazie Haya, l'usato è buono però?
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-11-2014 10:56 PM
Messaggio: #5
RE: PS3 SLIM 120/160GB.
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Se il tipo e affidabile perche no? prima di comprarla, se la compri usata chiedi di provarla.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-11-2014 05:44 PM
Messaggio: #6
RE: PS3 SLIM 120/160GB.
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Bé non sempre l'usato è buono, ma se il venditore è affidabile e la certificazione è buona/ottima non vedo perché non approfittarne. Se ti arriva un catorcio puoi sempre rimandarla indietro °-°
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione