Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PServer funzionante Hamachi o non?
11-06-2013 08:53 PM
Messaggio: #1
Wink PServer funzionante Hamachi o non?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi , volevo chiedervi se dopo tanto fruttuoso lavoro(e non vi piglio per il c**o) siete riusciti a creare u PServer accessibile con mob,items e skill, e possibilmente dove si può livellare, aspetto "ansioso" vostre risposte Big Grin
Buon lavoro da Ivano Big Grin
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-06-2013 09:08 PM
Messaggio: #2
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
Occhiorosso
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 748

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



No.
Nessun server è stato ancora creato.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-06-2013 09:15 PM
Messaggio: #3
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Creare un Pserver Nostale non è affatto una cavolata... Bisogna conoscere nostale bene per poi ricavarne i file... Comunque ancora nessun retro di nostale... Sono stati rilasciati File Waat da Devil e Elektro, i quali permettono di creare Pserver, ma le funzioni soni sempre limitate....
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-06-2013 10:30 PM
Messaggio: #4
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Un retro non lo si può rendere accessibile a tutti da un giorno all'altro, bisogna avere protezioni, altrimenti dossano e good bye !
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-06-2013 11:13 PM
Messaggio: #5
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(16-06-2013 10:30 PM)DarkAngel Ha scritto:  Un retro non lo si può rendere accessibile a tutti da un giorno all'altro, bisogna avere protezioni, altrimenti dossano e good bye !

per i Premium ho gia rilasciato in partenza le protezioni adatte ^.^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-06-2013 12:06 AM
Messaggio: #6
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



penso si possa chiudere...@[Lord Freud]
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-06-2013 10:18 PM
Messaggio: #7
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
(L)Elle
*
NosTale
Metin2
Minecraft
4Story
Habbo hotel

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao ...
Come è stato già detto ''Non per ripetere le identiche frasi'', ma progettare\programmare un Server mmorpg, non è semplice, ma neanche impossibile, pertanto viene richiesto tanto tempo affinchè il progetto arrivi al termine. Ma cosa garantisce un ''Vero'' e unico (Originale) server di proprietà? Spesso a quanto si è notato i progetti sono stati abbandonati o interrotti per un lungo periodo, o chiusi per paura di giocare col fuoco. Beh, se mi è possibile dirlo: Creare un Server privato per scopi produttivi o per scommesse o altro, non è suggerito, ed è dannoso.
Comunque per chiunque ne stesse aspettando uno, spero che sarà gradito... Se devo dirlo sinceramente anch'io spero in un progetto del genere, mi piacerebbe vedere come poi andrà a finire, bello o brutto conta il lavoro svolto. ^_^
Buon proseguimento! Red_heartRed_heartRed_heart
İmage
İmage
''Postare'' con questo formato colore.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
17-06-2013 11:01 PM
Messaggio: #8
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(17-06-2013 10:18 PM)(L)Elle Ha scritto:  Ciao ...
Come è stato già detto ''Non per ripetere le identiche frasi'', ma progettare\programmare un Server mmorpg, non è semplice, ma neanche impossibile, pertanto viene richiesto tanto tempo affinchè il progetto arrivi al termine. Ma cosa garantisce un ''Vero'' e unico (Originale) server di proprietà? Spesso a quanto si è notato i progetti sono stati abbandonati o interrotti per un lungo periodo, o chiusi per paura di giocare col fuoco. Beh, se mi è possibile dirlo: Creare un Server privato per scopi produttivi o per scommesse o altro, non è suggerito, ed è dannoso.
Comunque per chiunque ne stesse aspettando uno, spero che sarà gradito... Se devo dirlo sinceramente anch'io spero in un progetto del genere, mi piacerebbe vedere come poi andrà a finire, bello o brutto conta il lavoro svolto. ^_^
Buon proseguimento! Red_heartRed_heartRed_heart

sono del tuo parere apparte per il fatto che nessuno fa un server privato per gli altri o per scommessa ma solo per puro divertimento ! potrà sembrare strano ma quando si programma qualcosa dall'alta difficoltà ci si sente orgogliosi di se stessi e una sensazione di gioia profonda esplodere fuori..

ora direte: ma questo qui ha una vita sociale ?
ebbene ecco la risposta: non centra nulla la vita sociale, se hai fatto questa domanda significa che non hai obbiettivi o passioni nella tua vita Smile

comunque sia nulla è illegale se non a pagamento, figuriamoci poi in italia dove ammazzano ed escono si o no dopo 2 anni ^.^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-06-2013 09:35 AM
Messaggio: #9
RE: PServer funzionante Hamachi o non?
(L)Elle
*
NosTale
Metin2
Minecraft
4Story
Habbo hotel

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Capisco perfettamente la tua opinione, la comprendo e la condivido. Beh ... Programmare un qualcosa di difficile e poi metterlo in atto è ovviamente qualcosa di bello, si è decisivamente orgogliosissimi di noi stessi ''E non orgogliosi''. Però bisogna sempre fare attenzione. Per concludere la mia seconda risposta desidero citare alcune frasi dette da te Ð3V!L
Citazione:ora direte: ma questo qui ha una vita sociale ?
ebbene ecco la risposta: non centra nulla la vita sociale, se hai fatto questa domanda significa che non hai obbiettivi o passioni nella tua vita Smile

comunque sia nulla è illegale se non a pagamento, figuriamoci poi in italia dove ammazzano ed escono si o no dopo 2 anni ^.^
Bene, posso dirvi che l'amicizia oggi come oggi non esiste più, per ciò e anche bello conoscere nuove persone ''Certamente facendolo sempre con cautela'', anche se non è lo stesso di avere una VITA sociale con amici reali.
Il fatto del << Nulla è illegale >> Non la condivido. Mi basta solo dire questo. Comunque dato che conosco i lavori svolti da te Ð3V!L, ti faccio i miei più calorsi COMPLIMENTI!
Buon proseguimento. ^_^ innamoratoWinkaspetto
İmage
İmage
''Postare'' con questo formato colore.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione