Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pg New metin3 (Sol e Luna)
14-05-2012 04:54 PM
Messaggio: #1
Pg New metin3 (Sol e Luna)
flipper96
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : May 2012

Reputazione : -1

Stato : Offline


Premi :



Come da titolo vendo pg al 125 su Sol di new metin3 con king2+0 pietrata+8, rinata da pvm con pietre+8, altra rinata da pvp senza pietrem gioielli luce sole+9 bonus pvp e cavalcature speciale...c'è molto ù.ù e in + con stesso id e pass su luna c'è pg al 100 con metalli e corni (in caso si scambiano da server a server)....Scambio per pg nostale possibilmente S2 o solo soldi o equip...bhe si trova un'accordo Smile aggiungetemi su skype! Big Grin uzp_per_sempre

se volete mostro anche la roba ù.ù ciao ciao!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-05-2012 04:14 PM
Messaggio: #2
RE: Pg New metin3 (Sol e Luna)
Angla
*

Novizio

Messaggi : 6

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



ciao io ho pg nos s2 lv 73 equip ottimo xo scambio solo x metin2 it
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-05-2012 04:16 PM
Messaggio: #3
RE: Pg New metin3 (Sol e Luna)
flipper96
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : May 2012

Reputazione : -1

Stato : Offline


Premi :



Questa risposta mi fà solo rosicare ù.ù dato che sull'it (Pavo) ho 10-11kk, tigre+9 e larga+9 e corazze 42+7 da exp e da pvp, pentagonale antistun e altre cose....però mi dispiace ci tengo molto a quegli item Confused non li dò via
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione