Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pietre gillion
08-11-2010 10:05 PM
Messaggio: #1
Pietre gillion
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Simo96 Ha scritto:İmage


Le gillion possono essere ottenute sconfiggendo i vari mostri del gioco, nelle pietre spazio-temporali (un esempio è la pietra 26, dove il Proto Garg di livello 40 ne droppa una buona quantità) o come premio per averle completate. Possono essere acquistate anche dalle bottege private.

Di per sé, le gillion non hanno un gran valore. Per sfruttarne al meglio tutte le potenzialità, devono essere trasformate tramite tre tipi di raffinatori. Ogni volta che raffini una pietra gillion ottieni una piccola quantità di polvere del sottosuolo e, se sei fortunato, riesci ad ottenere un altro oggetto, in base al tipo di raffinatore utilizzato:



İmage


1) Raffinatore della gemma di anima: se la raffinazione va a buon fine, da questo tipo di raffinatore puoi ottenere una Gemma di Anima. La gemma di anima viene utilizzata da Teoman Topp per il potenziamento delle armi (qualunque tipo di arma) e delle armature (qualunque tipo di armatura).

İmage



Ogni volta che tenti il potenziamento di un’arma o di un’armatura da Teoman, sarai costretto a spendere una certa quantità di oro, di polvere del sottosuolo e di gemme di anima (dal potenziamento +1 al +5). La spesa di questi oggetti aumenta ogni volta che l’arma subisce un potenziamento.

Con il tentativo di potenziamento dell’equipaggiamento, si possono verificare tre casi: o riesci a migliorare l’arma, o blocchi l’arma, quindi non potrai effettuare ulteriori miglioramenti per quell’equipaggiamento (il blocco si può verificare dal terzo potenziamento) o rompi l’arma (si può verificare dal quarto potenziamento). Procedendo al potenziamento di un equipaggiamento, la probabilità di successo del potenziamento di quell’equipaggiamento cala, mentre salgono le probabilità di blocco e di distruzione dello stesso. In ogni caso (sia se riesci a migliorare l’arma, sia se la blocchi che se la rompi) i materiali richiesti per il potenziamento vengono consumati.





Utilizzando un determinato attrezzo di produzione, le gemme di anima possono essere trasformate in gemme di anima intere. Le gemme di anima intere hanno le stesse funzioni delle gemme di anima, ma permettono il potenziamento degli equipaggiamenti da +6 a +10.




Per trasformare le gemme di anima in gemme di anima intere, si deve possedere il tool “Attrezzi di produzione per Gemme, Anima e Cellon”. La produzione di gemme anima intere richiede 99 unità di polvere del sottosuolo, 10 gemme di anima e ovviamente un tool di produzione (tutto questo per produrre una gemma di anima intera).


İmage


2) Raffinatore Cellon: oltre alla polvere del sottosuolo, utilizzando questo tipo di raffinatore si ottengono le Cellon. Le Cellon permettono di aggiungere opzioni bonus a anelli, collane e bracciali. Possono essere aggiunti solo se, recandosi alla bottega di Soraya a Nosville, si dispone di almeno una pietra cellon, un accessorio (bracciale, anello, collana a cui si vogliono aggiungere effetti) e una certa quantità di oro. Gli effetti delle cellon possono essere applicati sempre (non si verifica quindi il blocco o la distruzione dell’oggetto come vale per gli equipe). Se siamo interessati a sapere informazioni sugli accessori ai quali aggiungere poteri dalle cellon e il tipo di cellon utilizzabile nello stesso possiamo trovarle in questo modo:


İmage



Esistono 10 tipi di cellon che possono essere utilizzate per aggiungere opzioni agli accessori:

İmage


Con la raffinazione delle gillion si possono ottenere solo cellon l.1. Le cellon di livello superiore si possono produrre utilizzando il tool “Attrezzo di produzione per gemme, cellon e cristallo”. Per la produzione di cellon di livello superiore serve una certa quantità di polvere del sottosuolo (la richiesta di polvere aumenta ogni volta si vogliono produrre cellon di livello sempre più alto), 5 cellon di livello precedente alla cellon che si ha intenzione di produrre (esempio: per produrre una cellon l.2 servono 5 cellon l.1, per una l.3 servono 5 cellon l.2, e così via) e ovviamente un tool di produzione. Le cellon di livello superiore si possono ottenere al 100% (non ci sono quindi rischi di perdite o rotture di oggetti).


3) Raffinatore di cristalli: Da questo tipo di raffinatore, si possono produrre più oggetti, ognuno dei quali ha delle specifiche funzioni:

İmage

Questo tipo di cristalli ha varie funzioni. Utilizzando il tool “Attrezzo di produzione per gemme, cellon e cristallo” può essere rotto in frammenti di cristallo, può essere utilizzato per la produzione di cristalli di mezza luna, oppure può essere impegato per vari scopi, come la produzione di guanti e scarpe o la creazione di pietre spazio-temporali nascoste (individuali, di gruppo, della razzia…).



I frammenti di cristallo servono per la produzione di bracciali, collane ed anelli. Se si intende rompere i cristalli di luna nuova in frammenti di cristallo, sono necessari 1 cristallo di luna nuova, un tool di produzione e 5 pozioni magiche (acquistabili al Monte Krem). Utilizzando questi oggetti, si possono produrre 4 frammenti di cristallo.



İmage
İmage



I cristalli di mezza luna sono utili per creare le ts nascoste (di gruppo, individuali, razzia…). Per produrre 1 cristallo di mezza luna, è necessario un tool di produzione, 20 unità di polvere del sottosuolo e 5 cristalli di luna nuova. I cristalli di mezza luna possono essere utilizzati anche per la produzione di cristalli della luna piena.


İmage


I cristalli di luna piena sono utilizzati essenzialmente per il potenziamento della carta specialista (anche per altri scopi, come scarpe e guanti di alto livello). Per produrre 1 cristallo di luna piena, è necessario un tool di produzione, 50 unità di polvere del sottosuolo e 5 cristalli di mezza luna.

FONTE= http://dreamworld.forumcommunity.net/?t=31362012

Accetto +1 ._. Heart :cheers:
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione