Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema connessione
09-07-2012 09:05 PM
Messaggio: #1
Problema connessione
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



Oggi ho comprato un pc nuovo Big Grin oltre il portatile per la school mi sono finalmente fatto un fisso...però ecco il problema:
il vecchio pc (ormai rotto) si connetteva ad internet attraverso il modem di mio padre, però wi-fi, (non so se avete capito, wi fi ma prendeva il segnale dal modem di mio padre).
Ora io volevo configurare la rete del pc nuovo con il modem di mio padre uguale a prima, quindi wi fi, solo che non riesco sta volta...anche facendo gli stessi passaggi che ho fatto precedentemente ._.
ora la mia domanda è: IO come faccio a stabilire una connessione wi-fi al mio pc che prende il segnale dal modem di mio padre?
Tongueiù:5 a chi mi fa una piccola minuscola guida che però mi risolve il problema xD
Grazie a tutti in anticipo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2012 03:40 PM
Messaggio: #2
RE: Problema connessione
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



ti bastava scrivere che non riesci a collegarti alla wi-fi xD

esiste zio google: http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-...91&bih=540
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2012 04:43 PM
Messaggio: #3
RE: Problema connessione
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



se il tuo vecchi pc era un portatile allora la risposta è semplice...non hai la scheda wifi(o wirelass)..devi controllare che nella scatola del tuo modem ci sia una "penna usb" che serve come ricevitore wifi...di solito sui fissi non c'è la scheda wifi "di serie".
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-07-2012 05:46 PM
Messaggio: #4
RE: Problema connessione
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



per @[tuttomax] il mio vecchio pc era sempre un fisso Big Grin come questo nuovo Wink
per devil: io come router uso praticamente il pc di mio padre...ma né senza fili, né con la chiavetta (che inserita al mio pc prende il segnale dal modem di casa) riesco a connettermi...quelle ricerche le ho fatte anch'io o.o
comunque.... chi mi sa dire altro?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione