Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
09-12-2010 04:04 PM
Messaggio: #1
Sad Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
WTF~
*

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Buon giorno.. io ho un problema che ormai persiste da ieri sera (21,00 più precisamente, dopo un nuovo DC) in pratica, non mi funziona più l'hack.. non ho trovato nessun thread a riguardo pertanto chiedo spiegazioni...

In pratica, ci tengo a spiegarvi il mio problema. Ora, tutti gli oggetti che richiedo tramite la dll nositem me li invia in "Sent Gift" anzichè "Rec. Gift"

Non iniziate a dire "avrai i pacchi pieni" perchè non è così!! Come potrete constatare dalla screen non ho nessun pacco in Rec. Gift. La cosa strana però, è che a molti va e a molti no, e che se mi inviano dei pacchi mi arrivano in "Rec. Gift" normalmente..

Screen: http://img80.imageshack.us/img80/2904/20...berius.jpg
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:10 PM
Messaggio: #2
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
Nicoz
*

Principiante

Messaggi : 137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(09-12-2010 04:04 PM)Mirkuzzo Ha scritto:  Buon giorno.. io ho un problema che ormai persiste da ieri sera (21,00 più precisamente, dopo un nuovo DC) in pratica, non mi funziona più l'hack.. non ho trovato nessun thread a riguardo pertanto chiedo spiegazioni...

In pratica, ci tengo a spiegarvi il mio problema. Ora, tutti gli oggetti che richiedo tramite la dll nositem me li invia in "Sent Gift" anzichè "Rec. Gift"

Non iniziate a dire "avrai i pacchi pieni" perchè non è così!! Come potrete constatare dalla screen non ho nessun pacco in Rec. Gift. La cosa strana però, è che a molti va e a molti no, e che se mi inviano dei pacchi mi arrivano in "Rec. Gift" normalmente..

Screen: http://img80.imageshack.us/img80/2904/20...berius.jpg

Io ieri ho scaricato la dll che fa inviare anche i pacchi ad altre persone e non c'è bisogno di riloggare [pacchi.dll] lo trovi sul vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:13 PM
Messaggio: #3
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
WTF~
*

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



(09-12-2010 04:10 PM)Nicoz Ha scritto:  
(09-12-2010 04:04 PM)Mirkuzzo Ha scritto:  Buon giorno.. io ho un problema che ormai persiste da ieri sera (21,00 più precisamente, dopo un nuovo DC) in pratica, non mi funziona più l'hack.. non ho trovato nessun thread a riguardo pertanto chiedo spiegazioni...

In pratica, ci tengo a spiegarvi il mio problema. Ora, tutti gli oggetti che richiedo tramite la dll nositem me li invia in "Sent Gift" anzichè "Rec. Gift"

Non iniziate a dire "avrai i pacchi pieni" perchè non è così!! Come potrete constatare dalla screen non ho nessun pacco in Rec. Gift. La cosa strana però, è che a molti va e a molti no, e che se mi inviano dei pacchi mi arrivano in "Rec. Gift" normalmente..

Screen: http://img80.imageshack.us/img80/2904/20...berius.jpg

Io ieri ho scaricato la dll che fa inviare anche i pacchi ad altre persone e non c'è bisogno di riloggare [pacchi.dll] lo trovi sul vecchio forum

Tramite la dll pacchi.dll riesco ad ricevere gli item? dato che nositem.dll non mi va dato che mi invia solamente i pacchi in sent gift
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:15 PM
Messaggio: #4
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
WTF~
*

Principiante

Messaggi : 80

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Scusate doppio post, ma guarda ti ringrazio di cuore.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:17 PM
Messaggio: #5
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
Nicoz
*

Principiante

Messaggi : 137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(09-12-2010 04:15 PM)Mirkuzzo Ha scritto:  Scusate doppio post, ma guarda ti ringrazio di cuore.

Sempre di aiuto U.U
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:26 PM
Messaggio: #6
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
Blackfate
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 818

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 25

Stato : Offline


Premi :



cmq se vuoi il file pacchi.dll lo trovi in altra discussione riguardo hack ke nn va su questo forum
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 04:40 PM
Messaggio: #7
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
MagoRulez
*
Utente Storico
Spammer

Utente regolare

Messaggi : 499

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 16

Stato : Offline


Premi :



mirkuzzo basta che rilogghi e arrivano
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-12-2010 08:47 PM
Messaggio: #8
RE: Problema nuovo con la dll "nositem.dll"
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



No, anche se rilogghi non arrivano ... comunque Closed
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione