Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con File WAAT
26-05-2014 02:26 PM
Messaggio: #1
Sad Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti Smile
ho fatto da poco un local server di nos con i file Waat, tutto bene sono loggato e funziona.Mi trovo bene sia con mysql e che coi vari linguaggi di programmazione perchè ci lavoro ma ho un po di problemi con vari aspetti.

1)Cliccando con il tasto destro sulle armi/armature/sp non si aprono le info.

2)I comandi Gm non funzionano tipo $sp 6 15, anche se sono Gm.

3)Metto la sp nel personaggio ma cliccando sulla S in alto allo schermo o premendo G sulla tastiera il personaggio non si trasforma nella SP

4)Alcune skill attaccano da vicino anche se sono a distanza, so che ci sono dei problemi nel file classe

5)Mettendo un arma r7+10 il danno arriva 60k base ma non sempre fa danno, nel senso che molte volte leva 0 e poi fa 60k di danno base senza sp.

Se potete chiarirmi questi problemi ve ne sarei veramente grato Smile !TongueTongueTongue
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 02:49 PM
Messaggio: #2
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Credo che il tasto destro nei waat non sia programmato per dare le info,il comando per le sp non è $sp ma credo sia $morph, La sp nei waat (credo) che non si possa mettere da tasto g,alcune skill sono buggate,il danno viene buggato se inserisci molti oggetti che ti aumentano le prestazioni
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 03:01 PM
Messaggio: #3
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ok ti ringrazio, perchè dici nei file waat? perche esistono altri? Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 03:56 PM
Messaggio: #4
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



(26-05-2014 03:01 PM)BlackSReturn Ha scritto:  ok ti ringrazio, perchè dici nei file waat? perche esistono altri? Smile
Si,Esistono altri file ad esempio quelli rilasciati da devil
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 06:33 PM
Messaggio: #5
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ah capito, e sono più belli? Hai mica un link? Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 08:41 PM
Messaggio: #6
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Asd se tu hai un'attrazione fisica verso i file di nos, definiscili belli o come ti pare, comunque no ._. hanno + funzionalità i waat
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 09:10 PM
Messaggio: #7
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



lol ok grazie ahahahahah.

Comunque io uso la versione 0.9a dei file e i comandi GM cioè $item, $morph ecc... non funzionano!!!!
Come posso fare?? Help
Anche il comando $help che dovrebbe dare l'elenco non fa niente o.o
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 09:56 PM
Messaggio: #8
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Sei sicuro di usare la 0.9a? <<
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-05-2014 11:06 PM
Messaggio: #9
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Credo xD Mi linki i 0.9?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-05-2014 10:10 PM
Messaggio: #10
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Ho preso il link da un video su youtube : https://mega.co.nz/#!Ah1RTICJ!abai8AddsS...htmlt0l6X8
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-05-2014 01:28 PM
Messaggio: #11
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ti ringrazio Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-05-2014 02:25 PM
Messaggio: #12
RE: Problemi con File WAAT
macheneso
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : May 2014


Stato : Offline


Premi :



Questa era troppo divertente, mi sto sbudellando dalle risate.. Lui si trova bene coi linguaggi di programmazione, perché appunto per modificare i file .txt è necessario saper programmare in C++ .. Ma quando la smettete di dire fesserie ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014 01:50 PM da macheneso.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-05-2014 08:26 PM
Messaggio: #13
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ma tu cosa vuoi?O.o sei un fesso, peccato che non intendo quello ma per programmazione intendevo mysql, che forse tu non conoscerai dalla poca furbizia del tuo cervello Smile E ti informo che sql è un linguaggio di programmazione vero e proprio se non lo sai Smile immagino di no.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-05-2014 10:18 PM
Messaggio: #14
RE: Problemi con File WAAT
macheneso
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : May 2014


Stato : Offline


Premi :



Prima di scrivere ci rifletti un secondo oppure ti viene naturale sparare minchiate ? Rileggi ciò che scrivi o premi invio tanto per.. ? Semplice, la seconda risposta per entrambe.. Quindi dammi retta, lascia da parte il PC, prendi un secondo la lingua e rimuovi le tonnellate di mer.da che c'hai nelle mutande ._.

(26-05-2014 02:26 PM)BlackSReturn Ha scritto:  Mi trovo bene sia con mysql e che coi vari linguaggi di programmazione perchè ci lavoro ma ho un po di problemi con vari aspetti.

Iniziamo col dire che la tua grammatica è perfetta, si capisce tutto..
Esaminiamo solo il pezzo interessato perché altrimenti verrebbero fuori troppe polemiche sul tuo conto e mi fai pena già in partenza..
Il classico obeso che spara minchiate giusto perché è schifato dal mondo intero.. Ora mi verrete a dire << cosa centra ? >>, centra che questo qui vuole apparire chi non è..
Lavoro, che parolona.. Da quando nerdare sugli MMORPG è diventata una professione ? Chissà.. Questa mi era proprio sfuggita.. Come ho detto prima, ora mi fermo sennò lo chiudo prima che venga il bello..

1. Sono io il tonto oppure la interpretate anche voi come >> Oltre a MySql uso anche linguaggi di programmazione e mi ci trovo bene perché lo faccio di professione ma ho problemi mentali perché non so quello che dico << ?

(28-05-2014 08:26 PM)BlackSReturn Ha scritto:  Ma tu cosa vuoi?O.o sei un fesso, peccato che non intendo quello ma per programmazione intendevo mysql, che forse tu non conoscerai dalla poca furbizia del tuo cervello Smile E ti informo che sql è un linguaggio di programmazione vero e proprio se non lo sai Smile immagino di no.

2. Ha davvero detto >> MySql aka Sql è un linguaggio di programmazione << ? MySql ed Sql sono davvero la stessa cosa ? Continuate a leggere perché c'è qualcosa che non quadra..

- MySql non è un linguaggio di programmazione bensì un RDBMS ( Relational database management system ), niente di speciale, un programma composto da un interfaccia a riga di comando ed un server..
- Sql non è un linguaggio di programmazione bensì un linguaggio di interrogazione ed è considerato tale in quanto è utilizzato per interrogare MySql che a tal volta fornisce le informazioni richieste..

Differenzia le cose, amplia il tuo Brain ( eheh, lo so che ti riesce difficile non avendolo però prova a sforzarti un po che magari lo partorisci.. ).. Tu questo lo sapevi ? Immagino di no ! Cit.

Quindi a sto punto concludiamo con l'orario del decesso, # Sql = Linguaggio di programmazione ? Errato, Sql è un linguaggio di Interrogazione ^^ #

Se hai qualche dubbio datti una letta e schiarisciti quella cosa che ancora non hai sviluppato..
- MySql
- Sql
- Linguaggio di Interrogazione
- Linguaggio di programmazione

Mi dispiace ma te la sei cercata, prima di fare il saputello informati con chi hai a che fare ! Inoltre puzza via e non farti più sentire perché ogni volta ci sarò o io o qualche membro del gruppo a smerdarti finché non riposerai in pace.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014 01:49 PM da macheneso.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-05-2014 11:46 PM
Messaggio: #15
RE: Problemi con File WAAT
Rivaille
*
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 179

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ecco, questi tipi di messaggi li devi scrivere a codeste persone, non a me xD Mi è piaciuto comunque
Torna al primo messaggio
Cerca
28-05-2014 11:56 PM
Messaggio: #16
RE: Problemi con File WAAT
macheneso
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : May 2014


Stato : Offline


Premi :



(28-05-2014 11:46 PM)carta23 Ha scritto:  Ecco, questi tipi di messaggi li devi scrivere a codeste persone, non a me xD Mi è piaciuto comunque

Vero ? Ci ho messo un po a scriverlo, sono contento ti sia piaciuto ahah xD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2014 01:49 PM da macheneso.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-05-2014 08:36 AM
Messaggio: #17
RE: Problemi con File WAAT
BlackSReturn
*

Apprendista

Messaggi : 26

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ehi Grande!! Vedo che la tua ricerca su wikipedia è durata a lungo Smile) Tu non mi conosci, io non conosco te. Io ho semplicemente fatto una domanda e tu dal niente sei venuto fuori a rompere le **** Smile Con questo non ho altro da aggiungere. Ringrazio Return per gli aiuti.

Potete Chiudere
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-05-2014 01:27 PM
Messaggio: #18
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



(28-05-2014 11:46 PM)carta23 Ha scritto:  Ecco, questi tipi di messaggi li devi scrivere a codeste persone, non a me xD Mi è piaciuto comunque

In memoria, vorrei ricordare di stare attenti perchè secondo la logica di carta il SendKey è bannabile..
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-05-2014 01:49 PM
Messaggio: #19
RE: Problemi con File WAAT
macheneso
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : May 2014


Stato : Offline


Premi :



(29-05-2014 08:36 AM)BlackSReturn Ha scritto:  Ehi Grande!! Vedo che la tua ricerca su wikipedia è durata a lungo Smile) Tu non mi conosci, io non conosco te. Io ho semplicemente fatto una domanda e tu dal niente sei venuto fuori a rompere le **** Smile Con questo non ho altro da aggiungere. Ringrazio Return per gli aiuti.

Potete Chiudere

Correggi la frase "Tu non mi conosci, io non conosco te." in "Tu mi conosci ma io non conosco te." ._.

Io sono venuto a rompere le palle ? io sono venuto a chiuderti in quanto sei venuto a fare il "BM" che sa tutto e di più quando non sai un caz.zo.. Fare copia ed incolla non è programmazione ma configurazione, Le query Sql non sono programmazione ma interrogazione ^^

Di tuo ? un ca**o, hai scaricato le liste da epvp e riavviato il server.. Wow sei un figo !! peccato che ce ne saranno almeno 50 di server così ma nessuno avrà mai un futuro come già di mostrato in ogni santa discussione, sempre le solite cagate e gente che si crede esperta per aver scaricato e cliccato 2 volte su un file .exe

Wikipedia non centra proprio nulla, non serve un genio per sapere che Sql non è un linguaggio di programmazione, soltanto il tuo minuscolo Brain ancora non partorito poteva affermare una cosa del genere e fidati che è grave come cosa.. Inoltre ricordiamo che ti sei permesso di insultare dicendo "Tu lo sapevi ? no.", certo che non lo sapevo perché appunto non era cosi.. Ora sono io a chiedertelo, Tu lo sapevi ? No !

(29-05-2014 01:27 PM)return Ha scritto:  
(28-05-2014 11:46 PM)carta23 Ha scritto:  Ecco, questi tipi di messaggi li devi scrivere a codeste persone, non a me xD Mi è piaciuto comunque

In memoria, vorrei ricordare di stare attenti perchè secondo la logica di carta il SendKey è bannabile..

Sbagliare è umano, aprire Thread chiedendo codice puro invece no..
Hai capito cosa intendo, chiudiamola qua sennò non finiamo più Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
29-05-2014 02:31 PM
Messaggio: #20
RE: Problemi con File WAAT
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Lo diceva convinto Wink
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione