Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 25 voti - 2.84 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Probux]: guadagnare qualche $ al giorno
12-06-2014 03:34 PM
Messaggio: #1
[Probux]: guadagnare qualche $ al giorno
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Premetto che esiste già un post su questo sito ma a mio parere non è esauriente.

Dunque, ho provato (anzi sto ancora provando) questo sito che è una PTC come tante, ma ci sono molte prove di pagamento ed il payout minimo è di 5$, quindi a mio avviso varrebbe la pena provare.
Probux è una PTC classica, dove puoi arrivare a guadagnare fino a 0.02$ a click, ovviamente non subito come vogliono far credere.
Ti registri, registri l'account di paypal, logghi e la schermata appare così:

İmage

- Ref link: il vostro link di referral, se qualcuno si registra con questo voi prenderete una % di quello che guadagna lui (a nessuno viene tolto niente)

- Membership: lo dirò più avanti

- Ads clicked: pubblicità dove voi avete cliccato e il click vi è stato validato. Le statistiche accanto non sono importanti.

- Main balance: soldi che avete sull'account. Nell'immagine si può già richiedere il payout

- Rental balance: soldi che avete aggiunto nell'account dall'esterno (ad es. da paypal)

- Advertisements: pubblicità che avete creato, può essere fatta per qualsiasi sito e ogni volta che qualcuno ci clicca voi guadagnate (non è molto importante)

- Procoins: crediti che guadagnate iscrivendovi a siti, scaricando app ecc.(NOTA: non sono soldi veri, per cambiarli servono minimo 5000 Procoins ed ogni "compito" vi da da 5 a 20 Procoins, a mio parere inutile)

- Direct Referrals: referral che si sono iscritti con il vostro link

- Rented referrals: referrals che comprate, funzionano come quelli diretti ma ogni tanto dovete ripagarli. Ognuno di questi costa 0.20$ a mese

- Referral clicks: i click dei referrals. Le statistiche permettono di vedere quanto cliccano i referral, da quanto tempo sono attivi e la loro media di soldi che vi fanno guadagnare.

Ci sono poi le funzioni in alto a destra, ovvero My account (la pagina qui sopra), View Ads (dove cliccate le pubblicità), ProGrid (griglia dove dovete cliccare 20 volte e se siete fortunati potete vincere da 0.10$ a 5$), Tasks ("compiti" che vi danno da 0.01$ a diverse decine, a mio parere inutile perché non ci sono molti compiti e sono sempre difficili), Offers (per guadagnare Procoins), poi Forum e Logout.

Ho fatto diverse prove con questo sito ed ho trovato il modo per fare un po' di soldini, chiaramente non aspettatevi 100$ al giorno perché impossibile (a meno che non abbiate una nazione di referrals):

1. Registrate l'account di paypal, fatelo prima di qualunque altra cosa.
2. Iniziate a cliccare le pubblicità. Ci sono tre tipi di pubblicità:
- Giornaliere (da 0.001$, durano 5 sec)
- Extra (da 0.001$, durano 5 sec)
- Fisse (da 0.01$, durano 30 sec)
Cliccatele tutte, poi ogni tanto tornate a vedere perché nel corso della giornata ne spuntano altre (non quele fisse).
3. Raggiungete gli 0.60$, poi andate su Rent Referrals (a destra) e cliccate sul pacchetto da 3 ref. Avete appena pagato 3 ref che cliccheranno per voi per un mese.
IMPORTANTE!: andate su Rented Referrals ed attivate Autopay ed Autorenew, in questo modo i ref che acquisirete si aggiorneranno da soli, così non li perderete.
4. Continuate ogni giorno a cliccare sulle pubblicità (ci vogliono sui 10 minuti a giorno), ed ogni volta che potete comprate altri referrals IN PACCHETTI DA 3! è importante non prenderne 50 insieme, altrimenti quando arriverà il momento di pagarli vi scaleranno molti soldi e se questi sono insufficienti perderete molti ref. Questo errore l'ho commesso io stesso prendendone pacchetti da 15, ogni volta mi chiedevo perché rimanevo a 7 centesimi o_O e ci ho messo del tempo per rimettere tutto a posto.
Arrivate al massimo di ref per l'account standard, cioè 200 referrals.
OPZIONALE: potete cliccare su Add Funds e pagare qualche euro per velocizzare il processo.
5. A 200 ref non prendetene più (ovvio), continuate ad accumulare soldi (i vostri click sono sempre importanti).
Ogni tot giorni andate su Rented referrals, vi apparirà una griglia tipo excel. Andate nella colonna Avg. (Average, media) e controllate la media dei ref che avete da più tempo. Se questa è inferiore a 1.500 cliccate le freccette verdi accanto, vi chiederà di riciclare qel ref per 7 centesimi, voi fate OK. In pratica lo cambiate con un altro ref che vi farà guadagnare di più, basta aspettare un po' di tempo per verificarlo.
Accumulate 80$ (consiglio 100$ per non andare in bancarotta), cliccate su Upgrade e comprate il pacchetto Golden. Grazie a questo pacchetto tutti i vostri ref vi faranno guadagnare il doppio, ad es. se un ref con un click vi da 0.005$ con l'account gratis, con il Golden vi darà 0.01$ a click. Ovviamente dovrete pagare altri 80$ dopo 365 giorni per mantenere il golden.
6. Spero che fino ad adesso non abbiate richiesto il cashout, perché da adesso potete tranquillamente comprare pacchetti da più ref (fino a quello da 20$) senza preoccuparvi di spendere troppo. Continuate a prendere ref fino a 2000 ref (il limite del Golden), a questo punto dovreste farvi molti più soldi al giorno.

7. Infine, bisogna considerare il pacchetto Ultimate, 790$ l'anno per:
- limite di 4000 referrals pagati
- infiniti ref normali
- ogni click sugli Ads vi farà guadagnare il doppio
- Ads fissi al giorno: 10 (quindi 0.20$ al giorno in 5-6 minuti)
- 60 chances alla progrid invece di 20 (ogni griglia giornaliera è composta da 300 chances, quindi se prima avevate a il 7% di probabilità di vincere qualcosa adesso ne avrete il 20%
- i giorni minimi per ricomprare i ref passano da 7 a 4
... e molto altro ancora. Questo pacchetto non l'ho mai provato, quindi non vi assicuro di guadagnarci cifre stratosferiche. Quindi, il mio consiglio è di fermarsi al punto 6.


Qui adesso vi do il mio link di refferral, se la guida vi è piaciuta e mi volete bene registratevi con questo: Click
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2014 09:48 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione