Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto di DjSmile *-*
06-11-2011 11:44 AM
Messaggio: #21
RE: Da parte di DjSmile *-*
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Non sei OT, comunque l'IP è dentro nostale.dat e nostaleX.dat, devi solo prendere tipo nostale.dat, aprirlo col notepad, cercare la stringa ASCII e accanto c'è il programma usato per crearlo, poi con quel programma decompili nostale.dat e li cambi IP.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 11:50 AM
Messaggio: #22
RE: Da parte di DjSmile *-*
giox90
Bannati
Utente Storico

Banned

Messaggi : 617

Registrato dal : Mar 2011


Stato : Offline


Premi :



Pensate che, 2 BM riescano a creare questo Server?
Neanche elektrochemie è riuscito a mettere sp +15 e full oro per ora,Non vedo come 2 bm possano riuscirci.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 11:58 AM
Messaggio: #23
RE: Da parte di DjSmile *-*
SCL

 

@[giox90] è uno che guarda in faccia la realtà.
Comunque, anche se riusciate a collegare il db, il server non vi lascierà inviare le vostre informazionii!!!
Questa priaticamente è pirateria informatica!!
Torna al primo messaggio
06-11-2011 12:07 PM
Messaggio: #24
RE: Da parte di DjSmile *-*
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



ok chiudete non si può fare questo progetto
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 12:26 PM
Messaggio: #25
RE: Da parte di DjSmile *-*
The_Ace
*
Subber
Utente Storico

Apprendista Del Grande Diedarrow13

Messaggi : 357

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



ha ragione scl è reato perseguibile penalmente, e visto che tutti i pc sono controllati dalla polizia informatica e quindi sanno anche quante segh* ti fai in un giorno non ci metterebbero nulla a risalire a chi ha effettuato questa violazione. Chiedo ad un moderatore di chiudere
İmage
Cit. Diluvio
Spoiler:
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
Non credo piu all'amore ma neanche lui a me
non provo piu dolore no non fa per me
İmage


Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
06-11-2011 05:42 PM
Messaggio: #26
RE: Da parte di DjSmile *-*
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Allora a me BM non lo dici. Il BM qui sei tu! Non abbiamo detto che lo abbiamo fatto e che è una cosa certa al 100%! E' un'idea venuta in mente da provare. Quindi BM non lo dici a nessuno.
Riguardo all'ip, ho decompilato, decompresso, decryptato i file, sia il config.dat (dove come su dofus dovremmo trovare e modificare l'ip per come la penso) e sia i nostale-x.dat. Ma niente fa fare, con il decrypter mi ha dato un file.txt in cinese che ho tradotto a mala pena e parla di sushi LOL.
tornando al progetto citato da me nel 1 post, vi dico che io sono portavoce di djsmile e quindi non faccio nnt anke xk nn ho conoscienze sulla programmazione informatica.
Si, crea il DB e prova a stento a collegarlo al server.
Voi in questo forum sapete solo dire : No, siete BM, non ce la farete, e cose varie.
Stessa cosa l'avete fatta con MorfSet,
Per colpa di molti BM che gli davano sfiducia e lo insultavano, ci ha mandati (scusate se lo dico e spero k nn mi becco avvertimento) a fanc*ulo e si è finito il pserver x ca**i suoi senza darcelo.
Se quei nabbi non si sarebbero comportati loro da BM a quest'ora avremo un pserver.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 06:20 PM
Messaggio: #27
RE: Da parte di DjSmile *-*
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Io non so se credere al progetto ( forse possibile) ma concordo con lui, se ogni volta che uno decide di creare un hack o un pserver per voi, e voi gli dite " sei un BM, non ce la farai" nessuno vi darà nnt. Ma se date almeno un po di fiducia, senza insultare, l'hack o il pserver viene fuori. e se un hack del genere lo avrebbe fatto naruto lo avreste insultato? SCUSATE OT
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 06:24 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 06:29 PM
Messaggio: #28
RE: Da parte di DjSmile *-*
SCL

 

è.è Personalmente credo sia impossibile
Torna al primo messaggio
06-11-2011 06:50 PM
Messaggio: #29
RE: Da parte di DjSmile *-*
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Non ci sono limiti per l'immaginazione umana Wink Ma neanche alla temperanza Wink Quindi noi ci proviamo, o la va, o la spacca Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 06:54 PM
Messaggio: #30
RE: Da parte di DjSmile *-*
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



Se anche fosse fattibbile la game forge ha tantissime protezioni e controlli Non pensate che una volta collegato cel'avete fatta appena vi becca un minimo controllo scatta la denuncia e non parlo solo di soldi... Se poi volete rischiare per un gioco VIRTUALE!!! Fate Pure Chiedo umilmente scusa allo staff per OT
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 06:55 PM da *Axel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 06:59 PM
Messaggio: #31
RE: Da parte di DjSmile *-*
SCL

 

Concordo.
Fillo, l'immaginazione non ha limiti certo.. Ma la realtà ne ha.. eccome se ne ha.
Torna al primo messaggio
06-11-2011 07:08 PM
Messaggio: #32
RE: Da parte di DjSmile *-*
FilloScreamo97
*
Utente Storico
NosTale

Utente regolare

Messaggi : 652

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 42

Stato : Offline


Premi :



Da djsmile *-* :

A non non ci importa un cxo se ci becchiamo una denuncia, il nostro obbiettivo è riuscire nell'intento. Ci becchiamo una multa? bene non è nulla contro l'orgoglio e la sensazione di sentirci realizzati e poi chissà... non è detto che se ne accorgano se stiamo attenti e se non combiniamo cazzate.Per il fatto del db non ci dovrebbero essere molte informazioni ma soltanto le funzioni necessarie per loggare creare un personaggio e startare poi il resto non ci importa è solo per passare gli oggetti e l'oro..Detto ciò abbiamo intenzione di continuare con questa missione da voi definita "IMPOSSIBILE"


Consideratelo in 1 persona é.é
Non sono io che parlo,ma dj *-*
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 07:20 PM da FilloScreamo97.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 07:12 PM
Messaggio: #33
RE: Da parte di DjSmile *-*
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



Allora Tu vuoi beccarti una denuncia salatissima (Addirittura il carcere vabbè esagerando >:<) Per Un GIOCO VIRTUALE!!!!! 1kkk sul gioco non è niente ma 100-200-300-400 euro e così via.. Sono soldi che i nostri/vostri genitori guadagnano andando a lavorare Ammazzandosi Per darci tutto quello che ci serve e noi li sprechiamo per giochi virtuali bah(a meno che non hai un tuo lavoro..).... Questa è solo la mia opinione con questo finisco di andare OT >.<
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 07:12 PM da *Axel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 07:23 PM
Messaggio: #34
RE: Da parte di DjSmile *-*
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ma in effetti hanno ragione,chi volete che vi dia qualcosa se lo continuate ad insultare dicendogli BM?
Per me non è fattibile ma non sto qui a dirgli "Siete solo due BM che postano per attirare l'attenzione" ,se faranno qualcosa c'e lo diranno e c'e lo daranno Confused (cosa molto improbabile).
Al prossimo che insulta in una qualsiasi maniera o che si azzarda solamente a dire BM si becca un avvertimento,poi pensateci : qui siamo tutti tra i 12-17 anni( e oltre ) e continuate a dire BM agli altri?,Scusate voi cosa siete? .
Riguardo Morf io ricordo di averci parlato e mi ha detto che non ha mai creato nessun server privato,e che sono solo voci di corridoio Smile

EDIT:

Citazione:Allora Tu vuoi beccarti una denuncia salatissima

I cavoli vostri no? Se qualcuno vuole rischiare rischia. Basta andare OT per favore Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2011 07:24 PM da Yoshitoki.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
06-11-2011 08:24 PM
Messaggio: #35
RE: Da parte di DjSmile *-*
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



@simo guarda che morf ha tutto

@filo è un idea buttata a cavolo ._. secondo me fate brutta fine TUTTI e due
p.s spiegate tutto senza tenere segreti ._. (non aveva detto dj che su sta me*** di forum non metteva più piede e tutte le sue idee questo forum non doveva vederle????)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-11-2011 08:30 PM
Messaggio: #36
RE: Da parte di DjSmile *-*
SCL

 

Trolololololol!!! *-*

Beh, chi vuole crederci ci creda, io secondo le mie conoscenze assicuro che è volendo si può fare solo il db.
Collegarlo al gioco no.
Torna al primo messaggio
06-11-2011 08:33 PM
Messaggio: #37
RE: Da parte di DjSmile *-*
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Citazione:@simo guarda che morf ha tutto

Le prove? Io ci ho parlato e mi ha detto che non è assolutamente vero .

Citazione:Beh, chi vuole crederci ci creda, io secondo le mie conoscenze assicuro che è volendo si può fare solo il db.
Collegarlo al gioco no.

Lo hai già detto venti volte ed ho detto basta con lo spam/ot per favore Smile
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
06-11-2011 08:35 PM
Messaggio: #38
RE: Da parte di DjSmile *-*
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Allora inizio dal fatto dal dire che le idee non hanno limiti, chi mi conosce sà quante idee sforno al secondo, ma poi bisogna guardare infaccia la realtà e dire fin lì ci posso arrivare mentre oltre non ci posso andare. Che djsmile o chi dir si voglia si becchi una multa ne è consapevole a quanto ho capito e non gli dispiacerebbe (>.<) comunque io sono fiducioso in queste idee, spero tanto non sia un ennesia truffa che ci verrà rivoltata contro.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca
06-11-2011 08:46 PM
Messaggio: #39
RE: Da parte di DjSmile *-*
KillatorePowa
*
S4 League
Utente Storico

KillatorePowa

Messaggi : 353

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Sarebbe sempre inutile beccarsi una multa ma anche per 999kk ,alora,prima cosa fanno multa strasalata,seconda cosa potrebbe essere denuncia,terza cosa dopo la multa sicuramente vi banneranno(Cioè,nessuno darebbe multa ma alla fine non bannnerebbe , xk dopo coi soldi che hai,li puoi sempre cambiare in euro e potresti guadagnare anche piu soldi della multa da pagare).
Quindi detto questo sarebbe in tutti i modi inutile questo hack o non so che è.!!!!
Torna al primo messaggio
Cerca
06-11-2011 09:11 PM
Messaggio: #40
RE: Da parte di DjSmile *-*
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Lui non si vuole beccare una multa per 999k, lui lo fa per la soddisfazione di riuscire a creare qualcosa, la soddisfazione di aver creato qualcosa per qualcuno, per aver reso felice della gente non ha prezzo =) Poi dato che per voi non ci riuscirà, perchè vi fate tanti problemi ? Lasciate perdere questa discussione tanto secondo voi è inutile..e lasciate solo noi che siamo interessati Smile
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione