Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto è nabba la gente?
24-02-2013 10:14 PM
Messaggio: #1
Quanto è nabba la gente?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti Wink non sapeco dove postare questa discussione, quindi mi sono indirozzato qui su off-topic per far vedere quanto alcuni utenti siano un pò nabbucci.. O comunque pensano di fare quello che vogliono.. Ecco qui un esempio mandato da @[return] (<------ Ti taggo perchè, non ho paura delle tue conseguenze!) Non avete capito quello che c'è scritto sopra?.. Tra poco capirete..
Avete visto l'immagine di quello che ha scritto Return? ecco; tutto partì da pochi minuti fa quando critica a giorigo e lo offende. Io difendo a Giorigo e Return mi ricatta con quell'affermazione "Ti faccio bannare il tuo pg cyber94" liv 84. Tutto qui che ne pensate di questo bel soggetto?!
@[Ulquiorra] che faccio ora ho tanta paura che mi banna il pg AIUTOO Sad <---- Return sinceramente non me ne frega niente dei tuoi ricatti Tongue e non ho paura della tua affermazione.


Allegati Anteprime
   
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 10:19 PM da BigPam.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:43 PM
Messaggio: #2
RE: Quanto è nabba la gente?
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Beh, non mi intimoriscono i tuoi discorsi lo sai? Smile beh cmq poxono anche bannarmi ricreo account O.o. Comunque avevo detto a giorgio1 che non era capace neanche di permettersi un anti-doss e tu ti intrometti?
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:49 PM
Messaggio: #3
RE: Quanto è nabba la gente?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Allora questo non è per farti bannare ^^e per far capire agli utenti che ci sono utenti come te che si divertono a ricattare Wink
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:52 PM
Messaggio: #4
RE: Quanto è nabba la gente?
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Non mi diverto a ricattare 6 su ceh sei semrep in mezzo a quelle li
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2013 10:58 PM
Messaggio: #5
RE: Quanto è nabba la gente?
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Cosaa? o.O "su ceh sei semrep" impara a scrivere va.
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
25-02-2013 03:44 PM
Messaggio: #6
RE: Quanto è nabba la gente?
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Guardate... io la discussione la chiudo, dato che ci sono i messaggi privati per parlare di liti e roba varia. Non mi sembra roba da aprirci un post o.o
Detto quest... Closed
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione