Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raid Pollo
08-11-2010 10:04 PM
Messaggio: #1
Raid Pollo
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Simo96 Ha scritto:Allora..!
Prima cosa..procurarsi il sigillo..ottenibile nelle botteghe o facendo la missione facilmente trovabile a NosVille.
Procurare il sigillo a nosville =Nella mappa in alto a destra vicino l'entrata nel "Sentiero del pollo" troverete un cartello, basta entrare nella TS
e seguire la missione...ovvero uccidere 5 PULCINI.
Per fare questa TS è consigliabile l'SP jaja...con qualunque SP si entri o anche da normale si toglie lo stesso danno ai pulcini.Ma è consigliabile lo jaja
per la sua abilita' (che ora non ricordo come si chiama -.-) che puo' far nascere dei jajini...quindi piu' si è meglio è. (IN TS)

Dovrete uccidere in tutto 7 MINIBOSS :
İmage

Boss: İmage

E i seguenti mobs:
Pulcini saltellanti : İmage

Pulcini codardi : İmage

Pulcini brontolanti : İmage


Da quanto ho visto ,su un forum,esistono tre tattiche (la quale ne conoscevo una.)Allora in tutto sono 3 quindi :

Tattica1: 10Jajamaru 4Sacri 1Mago Normale (variabile con un certo limite). I jajamaru evocando 4 incarnazioni uccidono facilmente i mostri portandosi in vantaggio numerico rispetto a loro, con i sacri eviti che qualche jajamaru inesperto o inattento muoia sotto i colpi dei pulcini, il mago normale serve per uccidere in fretta gli Uccelli Combattenti usandogli contro "Fogna Rossa" e "Saetta di fuoco" e per tenere a vita piena i giocatori dal Re Pollo con "Aura Guaritrice", con questa tattica si vince molto facilmente il raid anche senza esperienza.

Tattica2: 4Dark Gunner 3Blade 2Jajamaru 1Sacro 3Maghi Normali 1Sin (variabile con un certo limite). Un blade precedentemente scelto aziona la leva del teletrasporto e avanza da solo mobbando tutto, subito dopo il resto del team gira la leva del teletrasporto per raggiungerlo; il blade che ha mobbato si ferma e para per far ammassare tutti i pulcini, un Dark Gunner fa prontamente requiem (manda i pulcini a 1 HP) e uno degli altri blade oppure un altro Dark Gunner fa una AOE preferibilmente "Tempesta di Spade" e uccide tutti i pulcini che erano a 1 HP, il jajamaru evoca le incarnazioni dopo la mobbata per aiutare il mago normale a uccidere l'Uccello Combattente o per uccidere eventuali mob supertiti. Dal Re Pollo cambiano tutti SP a formare la Tattica1. Il sin deve essere il capo e resterà invisibile per l'intera durata del raid girando le leve dopo il passaggio dei giocatori; Dal Re Pollo non dovrà fare niente e restare invisibile sempre. Il sin può anche girare le leve del teletrasporto senza essere fermato dagli attacchi dei mob per salvare la vita a eventuali membri nel raro caso che non si riescano a uccidere i mob. Con questa tattica si uccide tutto in pochissimo tempo e si vince rapidamente ma richiede molta piu bravura soprattutto al blade che mobba e al DG che fa requiem.

Tattica3: 8Sacri 5Maghi Normali 2Sin (variabile con un certo limite). Tattica ancora piu rapida della seconda e con ancora meno rischi, un sin mobba da visibile e si avvicina a un mago sacro che a turno fa Canzone Del Paradiso per renderli innocui per 20 secondi e un mago normale clicca il Pulcino Combattente nella mischia e lo uccide con"Fogna Rossa" e Saetta di Fuoco" un membro qualsiasi aspetterà che siano tutti vicini alla leva del teletrasporto e azionerà la leva per passare alla sala seguente. Questa tattica permette di arrivare dal re pollo quasi senza fermarsi mai uccidendo unicamente gli Uccelli Combattenti necessari e lasciando azionare le leve al secondo sin da invisibile. Arrivati al Re Pollo si usa la classica Tattica1.

Ed infine ecco i premi acquisibili dagli scrigni :
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage
İmage

Spero abbia fatto una buona guida,accetto +1,critiche e complimenti ^^


EDIT=Scusate dimenticavo la mappa (mappa presa dalla board di nostale...non sapevo da dove prenderla)
İmage


PS=
n questo raid i danni ricevuti e i danni inflitti sono sempre in % ovvero dipendono dalla vita massima tua e dei tuoi nemici, piu vita hai e piu danno ti viene inflitto quindi un personaggio con 1000 HP e un personaggio con 5000 HP muoiono dopo aver ricevuto lo stesso numero di colpi, avere tanti HP diventa in questo modo solo uno svantaggio perchè richiedono piu tempo per essere curati a pieno; quindi in questo raid non conta avere un livello alto o armi potenti. Ovviamente livello alto è sinonimo di alta esperienza nel gioco e grande abilità nel manovrare il personaggio, cosa che i livelli bassi potrebbero non avere.
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione