Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raid act 4 acqua
08-11-2010 10:02 PM
Messaggio: #1
Raid act 4 acqua
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



killatorenero Ha scritto:Premessa:
All'interno della Corona è possibile trovare per ora tre dei quattro raid possibili da fare, tra questi tre è stato riscontrato il raid acqua come il più difficile da fare, ecco una guida per come accedervi e ad avere qualche possibilità in più di vincerlo, spero vi sia di aiuto.
Per aprire il raid bisogna aspettare che la barra al di sotto dello schermo si sia riempita del 100% della propria fazione (demone/angelo), una volta che si sarà riempita apparire Lord Mukraju nella mappa successiva al campo base, una volta sconfitto partirà il timer per poter entrare nel raid e vincerlo.
Il raid dura 60 minuti e il sigillo del boss si aprirà soltanto allo scoccare del 29° minuto.



Raid Acqua:
Come sottolinea la denominazione il raid sarà formato da soli mob di attributo Acqua quindi sono consigliabili delle alte resistenze acqua, superiore al 100%. All'interno del raid vi ritroverete sotto il fondo del mare e per ogni mob ci sarà la possibilità di droppare uno delle tre armi secondarie lvl88.

Preparazione:
Per riuscire in questo raid c'è bisogno di una buona organizzazzione per quanto riguarda le SP, è consigliabile usare:
1 Warrior che mobbi, attiri e riesca a tankare il Boss lontano dal gruppo.
1 Sacro per i buff, le cure generali e il debuff.
1 Mago Normale per aura e protezione della luce.
2 WildKeeper per il calo e per la multitudine di AoE che serviranno all'interno di questo raid.
2 Destroyer per il debuff e per la skill chiamata "Corazza a Gas".

In di mancanza di giocatori è possibile eliminare un destroyer. In caso di un numero maggiore di partecipanti al raid è consigliabile avere più WK, in caso di arcieri, Crociati, in caso di spadaccini, e Maghi Rossi in caso di maghi. Questa disposizione è consigliata nella stanza del boss. Se invece volete dilettarvi nella prima mappa è meglio mantenere più warrior per un maggiore area di danno e per alternarsi nel mobbare e nel provocare.


Stanza Prima del boss:
Prima dell'apertura della stanza del boss sarà possibile girovagare nella prima mappa. All'interno di essa si troveranno quattro tipi di mob, ecco i consigli per un mobbing decente:
Il Warrior, grazie alle skill che lo contraddistingono, permette la facilità di mobbare ovunque, anche in questo raid questa carta specialista dovrà guidare la squadra all'interno della mappa incentrandosi nel mobbing e distrecandosi tra i vari ostacoli che rendono difficile questo compito. La prima cosa da tenere a mente è di colpire, con qualsiasi skill che possa creare malus come Amnesia o Shock, il Contenitore dell'oceano, questo mob ha la capacità di attirare a se ogni personaggio in un raggio d'azione molto ampio e di causargli Rigidità.
I WK e i Destroyer dovranno, in questa stanza, essere pronti a colpire i mob attirati dallo spadaccino con i due malus Elemental Down e Corazza di gas delle rispettive carte specialista, inoltre il destroyer dovrà tenere d'occhio, anche grazie all'aiuto del gruppo, il warrior in caso si necessiti del debuff.


Tutti i mostri di questa mappa ricevono malus tranne il Guardiano dell'Oceano lv77.
Il Guardiano dell'Oceano lv77 se si ritrova ad attaccare in gruppo ha una % di riuscire a farvi entrare il malus che comporterà l'abbasamento delle resistenze acqua del 150%.

Stanza del Boss:
All'interno della seconda stanza vi ritroverete finalmente di fronte al boss Lady Calvinas, osservando la mappa qui sotto riportata il primo passo da compiere è spostarsi in uno dei due angoli vicini al warp in modo tale da evitare i dragoni che vi abbasseranno di parecchia percentuale (%) i vostri HP.


Per vincere bisogna stare molto attenti a non mobbare i mob che Lady Calvinas, dopo alcuni attacchi, evocherà, restando il più possibile in uno dei due angoli. Il Warrior all'interno di questa mappa ha il compito di tankare il boss a dovuto distanza e che automaticamente, e quindi senza doverla inseguire, verrà contro di voi ogniquavolta che si teletrasporterà lontani da voi, inoltre dovrà provocare i boss che raggiungeranno il gruppetto all'angolo. Il Sacro in gruppo con il Warrior dovrà invece esser pronto a debuffare nel caso in cui il Destroyer, anch'esso in gruppo con i due, non avrà il debuff pronto per togliere l'effetto negativo al tankatore che spesso si ritroverà con -150% di res acqua. Infine i WildKeeper dovranno utilizzare Element Down durante il provoca del Warrior. Nota che all'interno della mappa del Boss qualsiasi mob prende il malus, anche quelli che nella mappa precendente non li prendevano.
Nota: Fate attenzione ai vostri Opossum che correranno dietro a Lady Calvina

Il Boss:
Tutti i mostri tranne Lady Calvinas prendono i malus.
Il Guardiano Oceanico Evocato ha una piccola % quando attacca in gruppo di farvi entrare il malus che comporta l'abbassamento delle resistenze acqua del 150%.
Conclusione:
Se avrete seguito questi consigli e avrete avuto una buona organizzazzione vincerete l'ambito monile di Lady Calvinas con all'interno il premio. Fra i premi potrete trovare le armi lv88 che aumentano l'elemento acqua di 200:
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione