Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raid mammut slade
08-11-2010 10:00 PM
Messaggio: #1
Raid mammut slade
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



killatorenero Ha scritto:Introduzione:
Il raid consiste nel killare 40 sacerdoti slade e tirare 16 leve per poi accedere alla stanza del boss, il Mammut Slade.

Requisiti:
-un sigillo slade;
-una squadra da 5 a 15 membri di livello 70-89;
-pozze MP o snack che carichino MP;
-res oscure, fuoco e luce pari o superiori al 100%

La squadra:
Ovviamente ognuno è libero di provare a fare la squadra come più preferisce però una combinazione più volte usata dal sottoscritto e che ha portato buoni risultati consiste in:

• 4-5 maghi sacri;
• 1 mago normale;
• 5-6 wk;
• 2-3 war;
• 2-3 crociati.

Ci tengo a fare una precisazione sulla squadra: le sp dei maghi, che non sia la carta del sacro sono inutili. Queso perché la maggior parte dei mob presenti nel raid (boss compreso) subiscono un danno amplificato dai colpi critici
Consigli per il raid:
Il raid potrebbe sembrare molto difficile ma in realtà se si è ben organizzati sarà una passeggiata. Non allontanatevi mai dal gruppo o andrete incontro ad una morte quasi certa. State attenti a cambiare man mano le res e procedete con cautela. Quando incontrerete i mob lasciate un war a mobbare e successivamente killate tutto. Il mago normale deve tenere costantemente il gruppo sotto aura e protezione di luce. Le leve del teletrasporto non tiratele con il gruppo per evitare di rifare la strada, ma mandata un animale intelligente a farlo (lui non verrà teletrasportato). Circa a metà raid cominceranno a cadere dei giganteschi massi che vi porteranno ad 1 MP e da lì in avanti dovrete cominciare a snackare. I rettangoli blu, come anticipato, sono delle zone critiche in quanto è qui che generalmente si perdono molte vite. Nel rettangolo a destra compariranno moltissime api arrabbiate che come sapete infliggono un elevatissimo danno elementale. Indossate le resistenze luce prima di attraversare questa parte! Nel rettangolo a sinistra invece troverete dei teschi arcieri che una volta killati faranno apparire dei re polvere (sacri, usate non morto). Procedete con molta cautela stando attenti a non far apparire troppi mob insieme.
boss:
Come potete vedere questa è la zone dove dovrete posizionarvi e killare il boss. Quest’ultimo starà già lì ad aspettarvi. Nella parte superiore della mappa compariranno un’infinità di mob, quindi evitate di spostarvi dal gruppo. Anche qui cadranno degli enormi massi che vi porteranno ad 1 MP, inoltre il boss farà regolarmente “cattura”.

Premi
I premi presenti nei monili sono armi liv 70, liv 75 e resistenze luce e oscuro liv 71.
lungo lungo lungo...abbatsanza noioso dopo 2 di fila Smile
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione