Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raid pupazzo di neve
08-11-2010 10:01 PM
Messaggio: #1
Raid pupazzo di neve
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Tamarro4ever Ha scritto:Raid del Pupazzo di Neve
Guida al Raid del Pupazzo di Neve



Riepilogo

Il Raid è formato da tre stanze (includendo quella di partenza). Nella seconda ci sarà una leva, tirandola si aprirà il portale per la terza stanza in cui è presente il boss. Un enorme Pupazzo di Neve immobile, il vostro obiettivo è quello di ucciderlo.



Informazioni sul Raid

I danni sono in percentuale (come il Raid del Pollo).
Il boss ha due abilita`, la Tempesta di Neve ed il Terremoto.
La Tempesta di Neve riduce del 99% gli HP di TUTTI i partecipanti in piedi, e dell`80% di quelli seduti (Usando la Carta del Pajama con l`abilità Cadavere Giocante si eviteranno tutti i danni).
Il Terremoto riduce del 99% gli HP di tutti i giocatori che stanno usando l`abilità "Cadavere Giocante" del Pajama, mentre degli altri seduti dell`80%. Coloro che sono in piedi non riceveranno danni.
Ogni colpo dei Pupazzi di Neve piccoli diminuisce del 2% gli HP di un partecipante. Essi possono essere uccisi con tre colpi (non importa il livello o l`abilità usata).




Suggerimenti

Tutti i partecipanti devono indossare la Carta del Pajama.
Chiedi ad un mago se è disposto ad utilizzare snacks/pozioni per curare gli altri. Gli altri partecipanti devono stare attenti al mago dopo la Tempesta di Neve (per evitare di essere ucciso dai pupazzi di neve piccoli).
Ogni volta che il boss sta per lanciare un`abilità, cambierà espressione.

Se è arrabbiato, sta per lanciare la sua Tempesta di Neve. Appena aprirà la bocca e vedrai il suo dente d`oro dovrai usare l`abilità della Carta del Pajama "Cadavere Giocante" (Lv2) ed eviterai ogni danno. Ecco uno screenshot: http://i43.tinypic.com/25i3fao.jpg

Invece, quando è arrabbiato, sta per usare il Terremoto. Per evitare danni, rimani in piedi. Ecco uno screenshot: http://i40.tinypic.com/2r559q1.jpg
Ogni volta che il Pupazzo di Neve sta per usare un`abilità, allontanati in modo da capire quale sta usando.
Gli animali non sono consigliati poichè muoiono facilmente. Ma se vuoi portarli comunque ricordati di farli ritornare nella Miniland dopo la loro morte.
Scegliete una persona tra i partecipanti che dovrà essere l`unica a parlare durante il Raid. Ogni volta che il boss starà per lanciare la sua abilità "Tempesta di Neve" dovrà scrivere velocemente "A terra!" (ctrl+c/ctrl+v è vostro amico) in modo che tutti possano capire e di conseguenza usare "Cadavere Giocante".
Conclusione
Vincendo il raid riceverete un Monile in cui potrete trovare diversi oggetti comuni ma anche animali.



Buona Fortuna!

Fonte: Board Nostale
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione