Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raid ragno nero
08-11-2010 10:03 PM
Messaggio: #1
Raid ragno nero
RecoveryBot
*
Downloader

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

Stato : Offline


Premi :



Tamarro4ever Ha scritto:Guida Raid Ragno Nero Gigante
Obiettivi:

-L'obiettivo del raid nella prima sala è azionare 14 leve ESATTE indicate nella mappa ed eliminare 7 obiettivi Re Ragni Neri.
-Nella seconda sala ovviamente c'è da eliminare il Boss Re Ragno Nero Gigante al centro della sala e resistere alle ondate di vari tipi di ragni.

Item consigliati da tenere nello zaino sempre a disposizione:

-Sigillo del raid Re Ragno Nero Gigante
-Pozze HP/MP assolutamente necessarie soprattutto nel caso i sacri siano occupati e stiano curando più membri
-Squadra composta preferibilmente da 15 membri
-Resistenze all'oscurità elevate
-Resistenze al fuoco elevate

Squadra consigliata:

-1 Assassino che sappia quali leve azionare (assolutamente indispensabile), e che dal Boss utilizzerà la carta SP Wild Keeper (Custode Selvaggio)
-2 Crociati
-3 Wild Keeper (Custode Selvaggio)
-4/5 Maghi Sacri (dipende da quanti War si reclutano)
-5/4 War (Guerriero) (dipende da quanti Maghi Sacri si reclutano)

Mob meno pericolosi presenti nel raid:

Lanciere Demone Orrendo, Re Ragno Tossico, Ragno Forte, Vespa Tirchia, Dama Darksy Edis, Polvere della Morte Triste, Golem Rosso fuoco Agile, Bruco Agile, Teschio Furioso, Tescio Arciere Incantante

Consigli all'interno del raid:

Come in ogni raid bisogna rimanere uniti, si può iniziare il raid eliminando il Re Ragno Nero sulla sinistra e poi dirigersi lungo il lato destro, se i Re Ragni Neri dovessero evocare dei Ragni dalle Zampe Lunghe, i maghi dovranno alternare la skill Guarigione Totale. Arrivati al primo cerchio viola sarebbe meglio che i Maghi Sacri rimangano a curare a distanza e un War mobbi le polveri, in questo passaggio ricordate di cambiare le resistenze e i sacri se hanno un livello di esperienza superiore o pari a 76 possono utilizzare la skill Trasforma non morto. Andando avanti nel raid scenderanno dall'alto dei piccoli ragni che oltre a diminuire un pò i vostri HP, ridurranno drasticamente i vostri MP. Nella zona col cerchio giallo è preferibile che un pet con molta vita faccia da esca e mobbi tutte le vespe di paglia, essendo attirato anche dai Re Ragni Agili sarà molto facile. E' consigliabile non killare i Re Ragni Neri non segnati e di non perdere tempo mobbando inutilmente in altri percorsi non necessari. Dopo aver eliminato l'ultimo Re Ragno Nero in alto a sinistra, è consigliabile proseguire tutti insieme verso il portale sotto l'effetto di Sprint.

Consigli nella stanza del boss:
Ovviamente il Ragno Nero Gigante attirerà tutti al centro della sala con il suo attacco e infliggerà il malus Black Out mortale. E' meglio che i Wild Keeper non usino proprio tutte le aoe contro il boss, in modo tale da diminuire il numero di mob che si avvicinano al centro della sala. Ovviamente può essere utile anche che i War attirino i ragni al gruppo per eliminarli con le aoe. Anche se il boss non riceve malus con il 99% di possibilità, si può tentare di infliggergli Calo Essenziale ugualmente, anche perchè gli altri Wild Keeper lo potranno fare sugli altri mob se vorranno.
Ogni mio messaggio è recuperato del vecchio forum
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione