Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Registrazione nostale SE
04-08-2011 09:03 PM
Messaggio: #1
Registrazione nostale SE
pincio41
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti non riesco a registrarmi su nostale SE il problema è che non mi prende nessun tipo di ID forum ne avrò messi già 100 qualcuno sa dirmi perchè??
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-08-2011 09:12 PM
Messaggio: #2
RE: Registrazione nostale SE
Juventino6
*

Apprendista

Messaggi : 45

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



non serve , puoi mettere anche qualcosa tipo absidbahdba00483 prova a fare così ... >.<
İmage

İmage

İmage

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-08-2011 09:24 PM
Messaggio: #3
RE: Registrazione nostale SE
pincio41
*

Novizio

Messaggi : 3

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



invece si perchè quando clicco sul tasto di destra mi dice sempre che è un alias usato e fra parentesi mi dice questo è usare un alias in pratica ogni cosa che scrivo mi dice quasto e non mi fa completare la registrazione
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-08-2011 10:26 PM
Messaggio: #4
RE: Registrazione nostale SE
RaitoYagami
*
Meys
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Monster Hunter

Utente giovane

Messaggi : 161

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 58

Stato : Offline


Premi :



(04-08-2011 09:24 PM)pincio41 Ha scritto:  invece si perchè quando clicco sul tasto di destra mi dice sempre che è un alias usato e fra parentesi mi dice questo è usare un alias in pratica ogni cosa che scrivo mi dice quasto e non mi fa completare la registrazione
Allora in pratica devi andare accanto al nick del forum e devi cliccare quel quadrato quando si è aperto c'è la scritta in grassetto cliccaci e poi torna e registrati Smile Tongueiù:1 agitatoagitato
İmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione