Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 28 voti - 2.89 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
07-10-2013 10:10 PM
Messaggio: #1
[Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BengaVil
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Oct 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



NosFlame


Ciao a tutti ragazzi!
Oggi vi presento uno dei miei progetti che sto portando avanti da diverso tempo; si tratta del mio server privato : NosFlame!

Il progetto è avviato ormai da tempo, e viene portato avanti da me e ( sporadicamente ) da un mio amico che si occupa delle parti più critiche e difficili.
Prima che qualcuno lo chieda specifico già che il server non è creato utilizzando i file waat, woot o qualsiasi altra cosa. E' stato scritto interamente da me e dal mio amico prendendo come spunto l'intelaiatura di NosTale.it.

Ovviamente siamo ancora in alto mare, ma attualmente il progetto ha raggiunto un livello tale che mi sento pronto a presentarlo. Cosi potrò sapere da voi cosa vorreste in un server e cosa no aspetto

Questo progetto è cominciato verso la fine di Giugno ma a causa del poco tempo ( di giorno lavoro ) procede molto a rilento. Comunque mi sento soddisfatto di dove sono riuscito ad arrivare fino ad ora.

Come scritto nel titolo il server non è Hamachi, ma è ospitato su un server dedicato ( attualmente virtuale, eventualmente in futuro su un dedicato fisico ) hostato in germania. Le prestazioni attualmente sono molto buono a mio parere, ecco le caratteristiche del server :

Server :
-Cpu : Dual Core 2.0 GHz
-Ram : 4.096 MB
-Banda passante condivisa da 1 Gbit, con una banda minima dedicata di 20 Mb
-Soluzione virtualizzata con possibilità di aumentare in tempo reale le risorse.
-Ip dedicato
-Raid : 5
-Bakcup automatici su partizione esterna

Leggendo varie discussioni sul forum ho deciso di prevenire problemi acquistando anche una protezione anti dos da un noto provider ( di cui non cito il nome per non fare pubblicità ) con le seguenti caratteristiche principali :

Protezione per attacchi fino ad : 1 Gbit/s ( Aggiuntivo alla banda già utilizzabile dal server )
PPS : 1,000,000 - 1,200,000
Traffico pulito ( in e out ) : 50 Gbit

Attualmente siamo cosi strutturati, tuttavia siamo consapevoli del fatto che una volta aperti e che si sia sparsa la voce dovremo incrementare le risorse disponibili.

Vi lascio anche un'immagine di una mia simulazione ( sul server attuale ) di circa 50 connessioni al gioco ( 50 client ), con l'utilizzo medio di ram e cpu :

İmage

Secondo quanto da noi calcolato il server dovrebbe reggere circa 80-100 persone connesse simultaneamente senza subire lag particolare.

Gioco :
Attualmente il gioco non è ancora completo. Tuttavia tutte le azioni principali sono già disponibili e testate. Ecco una piccola lista di cosa si può già fare :

-Muoversi per le varie mappe, portali, ecc...
-NPC ( Unicamente quelli a NosVille, Port Alveus e Corona )
-Skill ( Avventuriero, Spadaccino, Arciere, Mago, 1° SP, 3° SP, 4° SP, 5° SP; Per le skill della 2° SP non è ancora utilizzabile la 20 e la 18)
-Mob ( Presenti in tutte le mappe dell'atto 1, di Krem, lod, Corona. Mancanti in bosco d'aceri e altri 6-7 mappe )
-Arena ( Parzialmente utilizzabile con qualche bug, in lavorazione )
-Corona ( Ci sono ancora alcuni bug )
-Lod ( Pienamente funzionante; verrà poi modificata per scelta nostra )
-Drop e oro ( Perfettamente funzionanti in quasi tutte le mappe. Leggermente buggati a corona )
-Raid ( Utilizzabili per ora solo il cuby e il ginseng, gli altri presentano ancora dei bug, ci stiamo lavorando )
-Miniland ( Stiamo lavorando per aggiungere nuove funzioni alla miniland )
-Missioni ( Ancora da aggiungere )
-Pietre spazio tempo ( Ancora da aggiungere )


Tra le funzioni principali ancora da sviluppare e sistemare manca :

-Sistema delle gilde/famiglie
-Sistema amicizie
-Missioni
-Pietre spazio tempo
-NosBazar
-Arena ( parzialmente )
-Sistema reputazione da sistemare
-Gi e icebreker, entrambi per ora riusciamo a farli "partire" solo due volte al giorno, alle 14.00 e alle 19.00.
-Svariati bug o problemi minori


Tuttavia non vogliamo fermarci qua! Vogliamo rendere il gioco ancora migliore, e per questo abbiamo avuto alcune idee interessanti:

Features :

-Rate exp ( Rispetto a nostale.it ) : Dalle 08.00 alle 21.00 X1.5 - Dalle 21.00 alle 08.00 X2.5. La lod mantiene un rateo costante di X1.5.
-Rate job ( Rispetto a nostale.it ) : Dalle 08.00 alle 12.00 X2 - Dalle 12.00 alle 21.00 X1.5 - Dalle 21.00 alle 08.00 X2.5. La lod mantiene un rateo costante di X2.
-Rate gold/drop ( Rispetto a nostale.it ) : Fissa a X1.5.

-Tutte le domeniche : Per due ore ( casuali comprese tra le 13.00 e le 19.00 ) le rate exp e job saranno X3

-Una volta a settimana : Per un'ora ( casuale il giorno e l'ora ) le rate exp e job saranno X5 e le rate gold/drop saranno X4!

-Una volta a settimana : Per un'ora ( casuale il giorno e l'ora ) si potrà acquistare da Teoman Top ( a prezzi convenienti ) oggetti rari e speciali! ( per chi volesse un esempio ecco uno screen : NosFlame - Evento teoman top Nello screen il costo degli oggetti è 0, ovviamente quando apriremo tali oggetti avranno un costa variabile, e si troveranno al posto delle prime due armi del avventuriero )

-Tutti i giorni di festa maggiore ( Natale, pasqua, ecc... ) : L'exp e il job saranno fissi a X2.5 tutto il giorno!

-Lod : Aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 21.00 alle ore 23.15 ( Corno dopo 30 minuti ). Il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 - Dalle ore 15.00 alle ore 17.00 - Dalle ore 21.30 alle ore 23.30. Per accedere alla lod bisogna essere lv superiore al 25.

-Tutte le domeniche : Tutti gli utenti che si troveranno a corona ( nella fazione in testa ) alle 19.00 riceveranno una scatola evento! Attualmente è un monile del raid cuby, ma presto implementeremo una scatola con oggetti casuali più appetibili.

-Pvp pet : Stiamo lavorando ad una nuova features che permetterà di svolgere pvp tra pet all'interno di una apposita miniland ( accessibile a tutti da nosville ). Per questa features siamo a buon punto, ma non credo sia pronta prima di un mese ancora.

-NosMall : Ci sarà un sistema di oggetti non commerciabili, che potranno essere acquistati tramite dei "nosdollari" che potranno essere ottenuti unicamente partecipando ad eventi o trovandoli in scatole misteriose. Non sarà possibile acquistare ND con denaro; ma sarà possibile per chi vuole fare delle donazioni volontarie.

-Innovativo pannello admin : Se usate i file waat, woot, o qualsiasi altra cosa non avete a disposizione un pannello amministrativo che vi permetta di gestire l'utenza e le features in maniera semplice e veloce! Per evitarci quindi molti problemi in futuro e per facilitare il compito a chi eventualmente deciderà di aiutarmi abbiamo, ho sviluppato una console web ( un pannello di amministrazione ) automatizzato che permette di svolgere moltissime azioni di modifica, eventi, messaggi, etc...
Ecco uno screen che rende conto della facilità e dell'intuitività del pannello :

İmage

Penso che questo sia la mia opera meglio riuscita!

-Client :
Per poter funzionare NosFlame ha bisogno del client da me creato, della cartella contenente tutti i file aggiornati di nostale.it ( o qualsiasi nostale gf ) e di una piccola patch da installare ( 35 mb circa ). Quando aprirete il mio client verranno scaricate eventuali patch di nostale.it e di NosFlame. Ecco uno screen dell'attuale versione del client ( probabilmente sarà modificato tra qualche giorno ) :

İmage

Insomma, queste sono alcune delle tante cose che abbiamo fatto, stiamo facendo e vogliamo fare in futuro, sperando di riuscire a fare tutto e di rendere disponibile una beta a presto ( penso non più di 2-3 settimane ) yuppy

Ma dopo aver scritto io un bel po lascio a voi la parola, chiedendovi un piccolo aiuto: cerco dei candidati come tester per l'apertura della beta, un massimo di 70-80 persone, per testare che veramente tutto funzioni.
Inoltre successivamente avrò bisogno di qualche volontario come moderatore ( attualmente non cerco admin in quanto non so di chi potrei fidarmi ), che anche in questo caso potrà candidarsi qui in questo post.

In aggiunta se avete qualche idea o commento da fare sono felice di ascoltarli e per quanto mi è possibile realizzarli all'interno del server ( possibilmente non cose impossibili o complicatissime in quanto il tempo a mia disposizione non è infinito agitato )

P.S. per vedere se qualcuno di voi ne sa qualcosa vi lascio anche due screen ( con ip censurati ) Tongue
Spoiler:
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2013 10:12 PM da BengaVil.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2013 10:30 PM
Messaggio: #2
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Da quanto vedo alcune persone capaci si fanno vedere, in che linguaggio avete scritto il server?
su quale piattaforma gira?, che framework?
Sembra un progetto abbastanza decente Smile
Complimenti, che dire, buona fortuna.
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2013 10:39 PM
Messaggio: #3
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



Complimenti vivissimi, casomai sono disponibile come tester;
spero che il progetto giunga ad una gloriosa apertura. Big Grin
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2013 10:40 PM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca
07-10-2013 10:57 PM
Messaggio: #4
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BengaVil
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Oct 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Tutta la parte relativa al client è stata e viene sviluppata in c++, che ho preferito ad altro per via della sua potenza e del fatto che lo conosco molto bene ( e sopratutto per via della possibilità di utilizzare le classi COM ). Ho anche utilizzato come appoggio sul client XNA e altre librerie.
Per quanto riguarda il server invece si tratta di java, in ambiente linux e mi sono orientato sulla distro centos ( che è quella che conosco meglio ), ovviamente in appoggio ad un server MySQL che utilizza però come motore InnoDB.

Ho reputato che questa fosse la soluzione più funzionale e stabile, sopratutto perchè basata su linguaggi da me conosciuti abbastanza bene e dove trovi facile aiuto in rete. Probabilmente come alternativa avrei scelto delphi, che però non posso dire di conoscerlo bene ( purtroppo )
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-10-2013 11:14 PM
Messaggio: #5
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



Devo dire che questo topic mi ha colpito particolarmente Sleepy vedo che siete molto preparati e che avete delle buone idee, ed è il primo server serio (no cazzeggio) che spawni subito al 99 con wk +15 ecc Big Grin spero che massimo un annetto e sarà tutto funzionante Smile buona fortuna.
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
07-10-2013 11:39 PM
Messaggio: #6
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Davvero gran bella idea. Ho tanti anni di esperienza su nost, se per voi va bene ci sono per la beta Smile
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 02:23 PM
Messaggio: #7
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Frankyz
*
Utente Storico
NosTale

Utente attivo

Messaggi : 830

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Visto che non giocò più a nos it se o qualsiasi altro tipo di nos mi piacerebbe provare un Dedicato di nos,io ci sto come tester Smile fatemi sapere Smile
İmage
Le mie guide:
Guida Su come fare soldi
Guida:Come creare un finto virus che impalla il pc
Guida: Ai premi del raid luce
OBIETTIVO PRIMARIO:DIVENTARE MOD.
yeayeaveloce
Nonno c'è san crispino
Sti cazzi!
questo e altro ancora qui
Pubblicità sfottute
yeayea Crocoboy
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 02:29 PM
Messaggio: #8
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Mi offro da tester e anche per moderatore se vuoi ti mando pm grand bel lavoro Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 06:19 PM
Messaggio: #9
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



raga prima di tutto non si sa se farà uscire la beta (siccome non lo ha mensionato) e poi devono ancora lavorarci u.u
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
08-10-2013 06:26 PM
Messaggio: #10
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



(07-10-2013 10:10 PM)BengaVil Ha scritto:  Ma dopo aver scritto io un bel po lascio a voi la parola, chiedendovi un piccolo aiuto: cerco dei candidati come tester per l'apertura della beta, un massimo di 70-80 persone, per testare che veramente tutto funzioni.

@[Angius]Tra meno di 2-3 settimane c'è la beta !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 07:29 PM
Messaggio: #11
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Angius2644
*
Vip
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Spammer

Messaggi : 3,385

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 158

Stato : Offline


Premi :



io non so mai niente ç_ç
İmage

İmage

İmage

İmage

永遠に 一緒に
Se la nostra storia fosse finita lì, non penso esisterebbe al mondo alcuna storia che varrebbe la pena di essere raccontata.
Torna al primo messaggio
Cerca
08-10-2013 07:54 PM
Messaggio: #12
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BengaVil
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Oct 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



@Angius un annetto mi sembra tanto XD Come dicevo nel primo post penso di rilasciare una versione beta entro 2-3 settimane, o comunque ai primi di Novembre.

Metto già le mani avanti per quanto riguarda admin o moderatori: attualmente non sto cercando nessuno per via del poco tempo e dei pochi vantaggi che mi darebbero, ma quando aprirò il server sarò lieto di accogliere qualcuno nello staff.
Tuttavia se volete proporvi come moderatori potete inviarmi qualche riga tramite messaggio privato e quando avrò necessità andrò a leggermi tutte le candidature ricevute Smile

Per il server adesso mi metto all'opera e spero di postare qualche news e/o screen entro stasera.
Nel frattempo apprezzerei eventuali suggerimenti e/o critiche.

Ricordo a chi vuole che può candidarsi come beta tester per aiutarci a trovare eventuali bug prima del rilascio pubblico!

Spargete la voce e pregate per noi, NosFlame vi aspetta!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 08:39 PM
Messaggio: #13
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Napoli995
*

Apprendista

Messaggi : 38

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Mi piacerebbe candidarmi come beta tester. Per la serietà e il modo in cui è stato scritto questo topic mi sembra quasi che non sia un progetto italiano, ma sono felice che esistano ancora persone così nel nostro paese :3
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 09:08 PM
Messaggio: #14
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Shoemaker-Levy
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Nov 2011

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



Complimenti BengaVil, spero che questo progetto vada a buon fine, sembra un progetto molto serio gestito da una persona seria. Per ora quello che ti posso dire è buona fortuna e continua così Big Grin

Se non ci sono problemi, mi vorrei candidare come Beta Tester (data la mia vasta esperienza su NosTale) appena uscirà la fase Beta. Tongue

Grazie.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 10:30 PM
Messaggio: #15
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao Bengal complimenti.^^ Ehm facciamo una cosa?Smile il GM facciamo che è il creatore e i suoi amici.. Se l'amico è di border Game ok ma se manco conoscete il creatore.. Questo per un certo lasso di periodo.. Poi si decide. Ho tirato fuori quest'argomento perchè i sarebbe troppo rosik.. I gm che magari possono risultare antipatici ecc.. Comunque ancora complimenti. Aspettiamo la beta!Smile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 10:40 PM
Messaggio: #16
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
roxas9797
Utente Saggio
Utente Storico

YouTubers

Messaggi : 1,140

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 84

Stato : Offline


Premi :



cioè o.o wau xD sei uscito dal nulla stravolgendo un mondo xD beh se ti fa piacere potrei far da beta tester Smile complimenti per il progetto Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca
08-10-2013 11:15 PM
Messaggio: #17
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BengaVil
*

Novizio

Messaggi : 5

Registrato dal : Oct 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Bhe, attualmente non è che abbia amici che possano fare gli admin o i GM, solamente quel mio amico che mi sta aiutando che potrebbe fare da Admin ma puramente per il lato tecnico, in quanto scarsamente interessato a giocare... Tuttavia se qualcuno degli staffer di bordergame volesse partecipare come moderatore sarei lieto di accoglierlo, ovviamente se deciderà di rispettare le regole che li sottoporrò.
Per quanto riguarda moderatori e admin comunque preferisco non pensarci troppo, prima penserei alle cose più importanti, a risolvere i bug, a implementare cioè che manca, etc...

Per quanto riguarda le news che vi avevo promesso non ho moltissime notizie nuove, questa sera mi sono concentrato principalmente su questi due punti ( ancora non completi ) :

-MultiClient : Possibilità di aprire più client contemporaneamente senza dover utilizzare sandboxies o altri programmi. Tuttavia ho notato che aprendo più di 2-3 client contemporaneamente spesso si viene bloccati dal sistema anti-dos, che rende impossibile giocare per alcuni minuti. Penso comunque che due client aperti possano bastare, e non dovrebbero dare problemi di alcun tipo.

-Canale 2 : Leggendo alcune vecchie discussioni ho realizzato che il carico e quindi il lag negli orari della lod ( sopratutto quella serale ) sarebbe stato eccessivo. Di conseguenza ho iniziato a pensare e a realizzare un secondo canale di cui il carico sarà gestito da una seconda macchina. Visti i costi che attualmente debbo già sostenere ho pensato che tale canale sarà ospitato su una soluzione virtuale a consumo orario, e che quindi sarà attivo unicamente da mezzora prima della lod serale a mezzora dopo la fine della lod serale. Eventualmente valuterò l'idea in futuro di lasciare il secondo canale online per più ore o addirittura per tutta la giornata, a seconda dell'utenza e dell'eventuale presenza di lag.

Se qualcuno fosse a conoscenza di buoni servizi ( possibilmente fuori dall'Italia ma in zona EU ) di server a fatturazione oraria ( magari scalabili in tempo reale ( es. cloud )) può inviarmeli in questa discussione, facendomi cosi un grande favore e risparmiandomi del tempo Smile

A presto con altre news da NosFlame!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-10-2013 07:31 AM
Messaggio: #18
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Ciao, sono pienamente d'accordo con te. Gli staff vanno più che bene.
Siccome non si possonovpostare file esterni su Border Game, si possono inviare solo in Messaggio Privato o semplicemente tramite skipe. Di seguito ti lascio mio nome skipe così da poter aggiungermi.^^ ( Ho gia trovato qualche cosa che poi ti mosteró stasera)
Skipe: BigPam19.

A stasera, BigPamSmile
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-10-2013 02:21 PM
Messaggio: #19
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



@[BigPam] Non usa skype te lo dico gia cosi risparmi ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
09-10-2013 02:30 PM
Messaggio: #20
RE: [Retro Server] No-Hamachi, Dedicato : NosFlame!
JETTATI
Bannati

Banned

Messaggi : 31

Registrato dal : Oct 2013


Stato : Offline


Premi :



Questo tizio non mi è nuovo (?), non sono qua per criticare ma solo per saperne qualcosa di più..

1. CHE PROTOCOLLO SI UTILIZZA ?
2. CRITTOGRAFIA ? QUELLA RILASCIATA IN PRECEDENZA DA TROLLFACE/SMOKE O UNA DERIVANTE ?

Poi altre sono le cose che mi fanno riflettere..

Tutta la parte relativa al client è stata e viene sviluppata in c++, che ho preferito ad altro per via della sua potenza e del fatto che lo conosco molto bene ( e sopratutto per via della possibilità di utilizzare le classi COM ). Ho anche utilizzato come appoggio sul client XNA e altre librerie.

Perché usare le C++/CLI ? anzi, meglio ancora.. Perché riscrivere il client stesso ? perlomeno io così ho inteso, lieto di essere smentito..

Leggendo varie discussioni sul forum ho deciso di prevenire problemi acquistando anche una protezione anti dos da un noto provider ( di cui non cito il nome per non fare pubblicità ) con le seguenti caratteristiche principali :

Protezione per attacchi fino ad : 1 Gbit/s ( Aggiuntivo alla banda già utilizzabile dal server )
PPS : 1,000,000 - 1,200,000
Traffico pulito ( in e out ) : 50 Gbit

Nessuno e ripeto, nessuno ha mai sferrato attacchi DoS contro i file WAAT o W00T ne tanto meno su quello ufficiale.. come credo tu sappia esistono gli exploit, molto più efficaci e invisibile agli anti dos/ddos ^^

Ma tranquillo, se il tuo progetto è così serio come lo fai credere nessuno ti toccherà..

PS. Non iniziare con parolone o termini più grossi delle tue conoscenze, non attaccano con me Smile

aspetto risposte da parte tua e magari qualche screen in game ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013 03:38 PM da JETTATI.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione