Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riciardgo e l' " amico " perduto.
12-03-2013 11:58 PM
Messaggio: #1
Riciardgo e l' " amico " perduto.
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Pochi attimi bastarono a rompere il lieve equilibrio della vita del suo migliore amico. Intense emozioni pervasero l'animo di Riciardgo; era triste, solo ma infuriato, vendicativo. Fatto sta che la sua rabbia gli permise di compiere l'ardua impresa del leggendario dragone infinito.

Finita la battaglia, Riciardgo era rimasto solo in un campo da guerra ch coinvolse innocenti e non, era stata cosi sanguinosa che lui stesso era ricoperto di sangue.

"Realizzai in quel momento, quel preciso istante, che ormai avevo perso tutti, e soprattutto, il mio piu caro amico era ormai sepolto e i suoi resti bruciavano ancora. Quel giorno comincio il mio lungo viaggio solitario, che mi porto ad arruolarmi nell'esercito. Dopo soltanto 2 settimane la notizia di quella battaglia si era diffusa dappertutto anche nelle legioni. Per questo, sapendo di avere un elemento portante che avrebbe determinato l'esito della guerra con fernon, invasero il grande Tempio di Fernon. Molti soldati persero la vita, ma sapevo che li potevo trovare un modo per riavere i miei amici. Partii prima degli altri, vestito con un saio e mi recai al tempio alla ricerca della fontana eterna, dove la vita viene restituita a chi di cuore puro le viene tolta. Entrato nel tempio mi diressi verso il piano piu alto del tempio ma sapevo che ben presto qualcuno mi avrebbe notato e che io avrei dovuto combattere. Non passo molto tempo prima di incrociare lo sguardo di uno dei monaci. A quel punto capii di essere stato scoperto in quanto mi eo gia accoro che una guardia mi stava seguendo.

Per oggi finisco qua, il sonno il raffreddore prendono il sopravvento sul mio ormai debole animo Wink
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-03-2013 09:26 PM
Messaggio: #2
RE: Riciardgo e l' " amico " perduto.
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Di nuovo stupenda Big Grin
Immagino che da come è finita questa farai ritornare in vita soraund vero? *-*
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-03-2013 09:42 PM
Messaggio: #3
RE: Riciardgo e l' " amico " perduto.
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Non lo so, ho in mente una storia a capitoli, per esempio questo dovrebbe essere il terzo dopo i primi e due della lotta, magari piu avanti ci metto dei colpi di scena e un po di botte Smile stasera se mi va faccio il quarto capitolo Smile anche se penso che faro massimo 10 capitoli, perche dal telefono e scomodo e non poso usare gli accenti, e scomodo il tastierino e per correggere... Oddio -.-"
Comunque grazie gio Smile
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-03-2013 11:56 PM
Messaggio: #4
RE: Riciardgo e l' " amico " perduto.
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Grazie a te Big Grin , che te ne esci con queste fantastiche storielle Wink
E poi non si puo negare l'evidenza , sono "FANTASTICHE"
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione