Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riciardgo, l'ascesa della rovina!
20-03-2013 10:16 PM
Messaggio: #1
Riciardgo, l'ascesa della rovina!
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



La mia vita era ricominciata splendidamente, avevo di nuovo riacquistato la pace che tanto avevo desiderato. Avevo anche incontrato una ragazza, era un po più piccola di me. Lei era specializzata nel combattimento da lontano, ma non come Soraund ch era un assaltatore, bensì lei agiva tramite trappole che indebolivano il nemico. L'avevo vist per la rima volta nell'esercito , era nella mia stessa legione. Era una ragazza molto timida ma anche molto furba e sapeva difendersi da sola. Di certo non avrebbe mai avuto bisogno di un debole come me, dato che era stata promossa a sottufficiale. Cominciò a mostrare attenzione su di me soltanto dopo l'attacco al tempio e da quando ho lasciato l'esercito mi ha seguito e soltanto pochi giorni prima di tutto si fece avanti. Si tolse la sua particolare maschera e rivelò il suo volto : Sciolse i suoi fluenti capelli colore scarlatto, i suoi occhi brillavano di un intenso blu che sembrava brillare alla luce dl sole, quasi come un diamante. A fisico, beh nulla in contrario, magari aveva su qualche chilo ma a chi non piace un po di carne?
Si riveló una persona fantastica, molto gentile anche se a volte era fin troppo modesta.
Passarono all'incirca due mesi e ormai eravamo molto intimi fra di noi ma lei continuava a mantenere le distanze. Una tranquilla mattinata di estate quando mi svegliai mi sentivo stordoto e non ricordavo niente della sera prima. Quando mi girai trovai solo un biglietto con scritto : " Grazie di cuore per ieri "
Uscii di casa e non vidi nessuno. Cercai per il villaggio e nessuno era presente, nemmno nella taverna o nella tavola calda, non c'era nessuno nemmno all'affollato centro informazioni di Mimi, non c'era nemmeno Mimi stessa! Mi diressi alla fontana centrale del villaggio e sedendomi sul suo bordo notai qualcosa di strano: scritte incomprensibili erano apparse sul bordo, ma non so per quale motivo appena le vidi si illuminarono di un giallo accecante, dopodiche buio totale. Aprii gli occhi e non vedevo piu nulla, era tutto buio. Una voce echeggiò nell'aria. Era la voce di karen, la ragazza. Tentai di seguirla ma ad un certo puno ki si parò davanti quel monaco che avevo affrontato al tempio. Non ero pronto per un altro scontro, le mie ferite non erano guarite e bastava pochissimo per ridurmi in uno stato molto vicino alla morte. Ma non voleva combattere. Mi fece cenno di avvicinarmi. Sussurrò al mio orecchio :" scappa, non puoi anora sopravvivere da solo alla terra della morte, sei ancora troppo giovane e inesperto. Insomma per ora fai pena." Si allontanò da me molto velocemente e cambió il tono di voce. Gridò di volerni risfidare e che se avessi vinto mi avrebbe addestrato ad usare al meglio le mie abilitá. Di certo in due mesi non ero stato fermo e continuavo ad allenarmi nonostante le ferite. Il combattimento cominciò subito ma non passo mto tempo prima di realizzare che senza vedere niente eo spacciato.

Suspence , cara mia,
Ti prego portami via!
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-03-2013 07:59 PM
Messaggio: #2
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



migliora la punteggiatura e inserisci un po più di suspense tra le scene Wink

per il resto bravo, hai una bella voglia di scrivere!

ps. si scrive suspense e non suspence
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-03-2013 11:03 PM
Messaggio: #3
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Grazie, purtroppo è difficile correggere dal telefono -.-"

2^Parte
Non vedevo niente ed ero impaurito dal buio, non sapevo come agire. Ad un certo punto un frastuono interruppe quel silenzio inquetante. Qualosa mi stava circondando. Un alto muro di fiamme si innalzò davanti a me e per poco non venni abbrustolito. In el momento le torce nella stanza si illuminarono e rivelarono la grande e maestosa Eternal Fountain. Non sapevo perchè ero ritornato li ma non avevo altra s elta he combattere. Il monaco si lanciò all'attacco con la sua spada di diamante. Era diventato più veloce, i suoi fendenti sparivano nell aria e generavano vortici potentissimi. Incrociammo le spade ma lui prevalse. Caddi a terra e puntò la sua spada alla mia gola. Dopodichè la ripose e disse : " Non sei più una minaccia. Ma potresti essere un valido alleato della gilda. Ti insegnerò io insieme a lei." Karen uscì allo scoperto, corse verso di me ei abbracciò. Ma non era come al solito, stringeva pochissimo. Era triste per qualcosa. Quella tristezza penetrò nelle mie vene e quasi piangevo. Una lacrima scivolò dal mio volto bagnando la mano di karen. Mi guardò in faccia e disse con tono quasi disperato :" Per favore non versare altre lacrime, non hai bisogno di rivivere quel dolore. "
"A quanto pare dalle mie ricerche karen è stata rifiutata dall Eternal Fountain perchè non aveva un cuore puro. Ma grazie a te si è purificata. Un giorno mi spiegherete come hai fatto ma non oggi. Procediamo. E da ora in poi chiamatemi Flame ok?".
Karen intinse la sua mano con l'acqua dell eternal ed espresse un desiderio sottovoce. Un raggio di luce mi travolse e dalle mie sple uscirono di nuovo quelle grandi ali inquetanti. Venni trasportato dal raggio di luce in un luogo molto simile alla terra della morte con un unica differenza : era piena di draghi. Mi riportarono alla mente gli allenamenti con l'esercito e subito cercai di attirarne uno in trappola.
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-03-2013 11:31 PM
Messaggio: #4
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Very good Big Grin
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-03-2013 09:42 AM
Messaggio: #5
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Grandee xD molto bella
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-03-2013 11:43 PM
Messaggio: #6
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Dai su in questi giorni mi sento stimolato a scrivere un po di piú :

3^ Parte
Distrussi un muro molto facilmente e ne ricavai numerosi massi in pietra con qui costruii la trappola: appena il drago fosse passato una valanga lo avrebbe travolto ; ma quei draghi erano leggermente diversi, erano infuocati e espellevano fiamme da tutte le parti. Flame mi fermò non appena sguainai la spada con semplici parole : " Non farlo, non sei in grado di controllare il tuo potere e non sappiamo se saresti capace di sterminare i draghi in un colpo solo o farti del male non sapendolo usare".
Mi fermai subito. Dovevo ascoltarlo. Ma gli posi una domanda: Dov'erano Soraund e gli altri?
Flame : " Sei stato 1 mese in coma dopo quella battaglia. Ci ero andato giù pesantuccio per un novellino. Comunque noi sappiamo che i tuoi amici si sono divisi per tutta NosTale e solo ora siamo riusiti a percepire la presenza di Soraund. Pensiamo si stia allenando qui con i Flare Dragon anche se non conto molto sulla sua sopravvivenza. Spero er lui che abbia trovato il buon Safi, saggio guardiacaccia. Se è così penso che ci spiegherá lui tutto. Andiamo".
Raggiungemmo di soppiatto una zona tetra e buia. Karen usò il suo potere per illuminare la via. Ci trovammo in un vicolo cieco, ma prontamente Flame poggiò la sua mano sulla parete rocciosa, chiuse gli occhi per 3 secondi e quando li riaprì distrusse l'intera parete con un pugno infuocato. In quel momento pensai " Bene, sono sopravvissuto a quel pugno una volta. Mio dio."
Dietro la parete c'era un portale: ci tuffammo dentro di esso e ci ritrovammo catapultati in un pacifico villaggio in una radura. Eravamo finiti inn una tenda e all'uscita c'era Safi ad attenderci. Quando lo vidi lo riconobbi subito: era il padre di Soraund. Lo conoscevo poco ma sapevo che aveva aiutato le legioni a vincere la grande guerra che afflisse NosTale 10 anni or sono circa, contro il Dio Greniga. Sapevo molto poco sulla sua personalitá ma pensavo fosse una persona gentile. Ma non era così : era la persona più burbera mai vista al mondo. Mi chiedevo da dove fosse uscito Soraund. E dove fosse ora. Karen gli chiese informazioni sul figlio. Ci portó in un bosco dove c'era Soraund che abbatteva qualunque bestia feroce lo aveva sfidato. Una montagna di corpi animali violenti deceduti sovrastava la vista. Non appena ci vide quasi pianse dalla gioia ma poi riacquistó un tono serio : " So tutto, di Ibrahim e dei suoi scagnozzi che stanno devastando NosTale. Vi aiuterò. "
Alla fine solo io ero rimasto all'oscuro delle vicende che affligevano Nos in quel periodo. Karen mi prese in disparte per parlare in privato.
"Ora ti spiego cosa succede. Ibrahim, il cavaliere oscuro ha radunato um suo esercito compreso da numerosi soldati ribelli e creature a noi ancora sconosciute. Sappiamo però che l'esercito Cuby è stato gia spazzato via dalle legioni insieme all'esercito del Comandante Ginseng. Ora gli altri comandanti che rimangono sono il Castra oscuro, il Golem Slade e un altro che non è mai stato archiviato ne avvistato. Sappiamo solo che è un assasino esperto e non ha una legione propria. Si dice sia cosí forte da non averne bisogno.
Riguardo ai tuoi amici, si sono dispersi per tutta nos per allenarsi ed ora sono pronti. Io e Flame stiamo radunando tutti per ontrastare il Cavaliere Oscuro. Penso che ti unirai anche tu a questa nobile causa vero?"
Annuii. Non avevo mai sentito parlare di tutto ciò ma non ero sconvolto. Sapevo che i miei amici mi avrebbero aiutato e potevo contare su ognuno di loro.
Durante la permanenza al campo conobbi una ragazza affascinante, aveva fluenti capelli castani che le scivolavano sulle spalle come leggere e piacevoli brezze di vento. I suoi occhi castani risplendevano alla luce del sole ed era sempre sorridente. Era anche molto gentile ed educata. Aveva un unico difetto : era un po troppo "appiccicosa". Non che la cosai dava fastidio ma si intrometteva nei miei spazi personali in ogni momento e non mi lasciava mai perdere. Probabil.nte era perdutamente innamorata di me e io non sospettavo niente.
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-03-2013 03:09 PM
Messaggio: #7
RE: Riciardgo, l'ascesa della rovina!
alexasa2000
*
Gath
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Nabbo :D

Messaggi : 310

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 75

Stato : Offline


Premi :



Bellissime le tue storie Big Grin
Ok,forse no.

O.o
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione