Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricominciare per una giusta causa.
21-10-2012 01:12 PM
Messaggio: #21
RE: Ricominciare per una giusta causa.
pieroBk
*
Combat arms
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 152

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Io potrei ricominciare ma non su S1, ci ho già provato ma dopo un pò mi annoio perchè ci stanno tutti i secondi pg con sp +13/+14 anche liv 20, non c'è più sfizio. Se qualcuno vuole ricominciare con me proporrei il server Cedestia.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-10-2012 09:00 PM
Messaggio: #22
RE: Ricominciare per una giusta causa.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Non é per nulla vero che é impossibile ricominciare da capo su s1 ripartendo da 0 senza conoscenze ecc. Io mi sono fatto pg da quasi 5 mesi e ho sp +13 anche se solo una ed equip +8 senza ricorrere a hack/truffe/bug. C'é solo bisogno della buona volontà e magari fortuna con compravendita e basta.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-10-2012 10:38 PM
Messaggio: #23
RE: Ricominciare per una giusta causa.
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



Io invece penso che nostale abbia perso il gusto del gioco..
una volta ci si aiutava e si livellava assieme,
ora è impossibile giocare senza shoppare..

Inutile parlare di Cedestia, è un server nuovo si questo è vero ma uniqualmodo è pieno di shopponi..
se ti va possiamo cominciare assieme su cedestia, ma ricordati che ci sarà sempre il secondo pg che ti farà passare la voglia..

2 sono i fatti:

1. giochi e ignori gli altri: livellando,reputando,jobbando ecc.. fino a diventare abbastanza powa
2. pensi a velocizzare il gioco e ti passerà la voglia presto..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-10-2012 09:15 PM
Messaggio: #24
RE: Ricominciare per una giusta causa.
DDany
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 291

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



No devil non é nostale che ha perso il gusto del gioco ma sono i player che lo hanno perso pensando che é difficile fare soldi senza shoppare e di conseguenza fà schifo. E si ovviamente anche io rosiko e mi dispiace perché magari io sto a droppare per 2 ore qualche ala e uno shopper in 5 minuti fa 10 volte piú di me con una shoppata, ma comunque non avrà le mie soddisfazioni.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione