Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rissa....
23-02-2011 03:40 PM
Messaggio: #1
Rissa....
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Beh raga vi racconto il fatto e vorrei un consiglio...
Domenica sera un nostro compagno ha avuto un incontro sgadevole col fidanzato di una nostra compagna di classe.... (questo ha 18 anni) e si so presi a botte.... (e le ha prese il fidanzato di questa)
In seguito oggi fuori scuola c'erano 20 persone....
10 erano fermi vicino al bar e 10 attorno al canciello
volevo addirittura entrare la bidella ha chiuso il cancello in seguito siamo usciti e qua è iniziata un altra rissa fra il mio amico e questo grande.... del fidanzato di quella (d'ora in poi il mio amico lo chiamo tizio e il fidanzato di quella caio)
Noi rimaniamo in disparte per non far arrivare altra gente e a mal'in cuore rimaniamo a guardare...
Tizio le suona di brutto a caio quanto 1 si avvicina e da una mano a caio un altro mio amico allontana quest'ultimo e si trova circondato... e le 3 persone gli dicono le vuoi anche tu? e dice il mio amico so cazzi loro quindi non intromettetevi.....
Mentre c'era la piccola rissa arriva una signora e ci dice di separarli e noi rispondiamo signora li vedete quelli vicino al bar... so tutti amici di caio e se ci intromettiamo non la finiamo +
Comunque allora si intromette la signora e a un certo punto vediamo un uomo che si avvicina a tizio e lo fa sbattere contro le cancellate della scuola
INDOVINATE IL PADRE DI CAIO (CHE MERDACCIA) uno di 18 anni chiede aiuto al padre...
Per fortuna tizio non aveva nessun danno era solo dolorante allora lo trasciniamo via e nel frattempo escono altre persone dalla scuola (tutti amici nostri) quindi a quel punto questi se ne vanno...
Il fattore che ha scatenato tutto ciò?
La fidanzata di caio (nostra compagna di classe) non sopporta che avvolte viene sfottuta (tutti ci prendiamo in giro in classe) ma a lei da fastidio diceva che veniva insultata....
Ora mi chiedo... se questi ritornano...
NOI CHE DOBBIAMO FARE?
Perchè se chiamamo i carabinieri non verrebbero in tempo...
Se ci intromettiamo succede una rissa
Io sono un ragazzo che non ama la guerra (per modo di dire) anche se nella città in cui vivo ho visto cose brutte.... e na rissa era una cosa che mi faceva poco impressione...
Quindi mi date qualche consiglio?
Le persone che erano con caio era anche gente pericolosa ne hovisti 2 o 3 che conosco (per fama però la fama è brutta... nel loro caso ) che abitano anche nella mia città
Infatti un altro mio amico ha incitato tutti a stare in dietro perchè potevano anche avere cortelli o roba simile...
Io ora so preoccupato per Tizio il quale è andato a casa di un nostro amico la quale era la più vicina alla scuola quindi + facile da raggiungere...
Grazie per i consigli
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2011 02:18 AM
Messaggio: #2
RE: Rissa....
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



Se devo dirti la verità gliene darei di santa ragione a chi acchiappo acchiappo calci e morsi sfondando tutto, ma so che alla fine finisce male per qualcuno, tu digli a sta compagna di classe tua che la deve smettere di rompere i maroni chiamando il fidanzato quando si scherza un po -.- che moccosa! cmq questa si deve rendere conto che per un suo capriccio ha fatto picchiare mezza scuola (antimus io abito quasi a 10 km da te quindi capisco che gente di m**da che ci sta) e comunque se vieni attaccato fai come si risolvono le questioni dalle mie parti, ti metti tu e i tuoi amici e menate calci e pugni a chi cojio ndo cojio e alla fine quando le avranno avute se ne vanno e non rompono il ca**o, e menate pesante sul padre del coglioncello di 18 anni -.- so che forse prendi la mia risposta come una sbagliata perchè contiene violenza, ma se vi attaccano che fate? rimanete li come le statuine a farvi menare? difendetevi ! scatenati, togliti tutti i nervi da dosso e sfogati su di loro come se fossero tante testine di m****ia da spiacciare, non è questione di pace o di guerra, e questione che devono capire che rompere le palle nn serve a niente, pero se non ti mettono in mezzo naturalmente non li cagare , fammi sapere che succede perchè mo so curioso ò_ò
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2011 02:47 PM
Messaggio: #3
RE: Rissa....
Snap
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 423

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 63

Stato : Offline


Premi :



Io nn ho questi problemi perchè faccio kick boxe e proprio ieri ho fatto una rissa io contro altri 12 e sinceramente nn mi hanno tokkato,ho rotto il naso a quasi tutti (età 17/18/20) successivamente è arrivata la mia ragazza a dividermi xk se no facevo molto male..comunque ti consiglio prima di parlare io faccio sempre così e kiaritevi se tipo sapete ke avete sbagliato kiedete scusa o se no le prendete..
i Tongueiù: 1 sn sempre accettati
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2011 02:51 PM
Messaggio: #4
RE: Rissa....
rufy
*
Downloader
NosTale
Spammer
Utente Storico

Downloader ps2 =)

Messaggi : 454

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Sharing e antimus fermatevi e riflettete .___. .........non c'è bisogno di ritornare ai tempi del medioevo ,oggi i problemi si risolvono con le parole:

1) vai dalla tua amica e di al suo fidanzato di starsi fermo perchè mandare il suo ragazzo in carcere le fara solo soffrire...e li farebbe macchiare il suo curriculum.

2)evitate questa ragazza 1 perchè non regge lo scherzo e 2 quando vorra degli amici si fotterà perchè voi li volterete le spalle e poi capirà cosa voleva dire fare la persona matura

3) se tu avvisi la polizia prima appena quelli li torcono un capello al tuo amico è fregato..

4) di dove siete?
İmage

Ringrazio Sharing per la firma Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2011 05:14 PM
Messaggio: #5
RE: Rissa....
ReginaLimione
*

Ficca-Naso xD

Messaggi : 70

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 4

Stato : Offline


Premi :



beh io avrei fatto qualche video mentre caio picchiava tizio e una bella gita dai carabinieri non gliel' avrebbe tolta nessuno...beh ovviamente come ha già detto rufy isolerei completamente questa ragazza...e in ogni caso denunciare il fatto alle autorità competenti, anzi perchè non cercate di farvi dire il nome del fidanzato squilibrato e cominciate nel denunciare lui e suo padre?
domanda interessante quella di rufy...ma dove vivete?? di come parlate sembra che viviate in qualche vicoletto del bronx O.o
mammamia...in ogni caso denunciate denunciate denunciate senza aver timore delle ripercussioni, perchè le forze dell'ordine "non possono aiutare colore che non vogliono essere aiutati" (che non chiedono aiuto)
Le Mie Guide:
Hai una Wii da meno di 30giorni? Allora regaliamoci 500 Wiipoints legalmente!
Beruby! guadagna NON poco facendo davvero POCO!

Cliccate e mandatemi Pm con vs link che ricambio^^

Noi agiamo
perchè conosciamo...ma conosciamo
perchè siamo destinati ad agire
.Ficht.

-PER TUTTO FEBBRAIO NON SARò DISPONIBILE CAUSA ESAMI UNIVERSITARI!!!- Per qualsiasi cosa mandatemi MP prima o poi li leggerò xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca
24-02-2011 06:15 PM
Messaggio: #6
RE: Rissa....
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Quoto Regina! ...Io pero' li avrei comunque picchiati xD
@%A§yR4% Non esagerare xD
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
24-02-2011 08:41 PM
Messaggio: #7
RE: Rissa....
Snap
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente

Messaggi : 423

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 63

Stato : Offline


Premi :



Si cmq a ragione regina io avrei ftt come ho detto xD
i Tongueiù: 1 sn sempre accettati
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-02-2011 07:57 PM
Messaggio: #8
RE: Rissa....
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Gente alla fine il ragazzo di lei le ha prese di santa ragione '-' (e preciso che ha 18 anni e se le fatte suonare da uno di 15 )
Noi mentre quelli se le suonava non potevamo fare video o roba simile perchè c'erano altri 5-6 che volevano buttarsi addosso al mio amico e noi li tenevamo lontano '-'
Alla fine comunque sto grande imbecille non si è visto +
la fidanzata è scomparsa per 3 giorni '-'

@Akyra c'èrano 4 di loro in classe mia che fatto karate da + di 4 anni (e io onestamente non ci proverei a prenderli a pugni xD)
Noi abbiamo evitato di immischiarci perchè se no la non la finivamo più e l'episodio si concludeva (quasi sicuramente) con tutti che venivamo portati in commissariato xD (ci vuole cervello)
@Regina z.z beh se avrei avuto il tempo di farlo o la possibilità xD
Quelli si impressionavano anche se uno di noi levava da dosso al mio amico quei cretini che si immischiavano se usavamo i cellulari di sicuro facevano tutti un volo nella spazzatura (fidati... )

E tanto per concludere x.x una persona mi ha inviato un pm e mi ha detto in che città vivi?
Sono cose che non capitano spesso xD ma quando capitano non sai come comportanti anche perchè i soggetti (non il fidanzato della mia compagna ma i compagni del fidanzato) erano dei pessimi soggetti alcuni dei quali conosciuti per la pessima reputazione....
Tutti ciò è capitato perchè la ragazza... è un pò immatura... sapete come i bambini di 2 anni (mamma!! quel bambino mi prende in giro!! digli qualcosa) ...... cioè no comment xD
Va beh comunque alla fine si è risolto tutto ''bene'' xD almeno per noi il fidanzato di quella era + gonfio di un ippopotamo xD

Inoltre ragazzi è una cosa che dico a coloro che non hanno visto tutte le sfacciettature (che parolone) del mondo in cui viviamo....
Una rissa non è niente....
Come vedete per tv ci sono persone che uccidono altre persone
Persone che provano a struprare un altra e poi la uccidono per questa si rifiuta...
E così via
IO NON DIREI IN CHE CITTà VIVI MA BENSì IN CHE MONDO VIVIAMO?
Gli animali sono + pacifici di noi.... alcuni animali uccidono altri animali per sopravvivere.... è una cosa normale.... ma non è che uccidono i loro simili '-' ci siamo capiti no?
e poi senza offesa '.' una rissa non vuol dire che la città in cui vivo è pessima è la seconda che vedo in 15 anni di vita xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
28-02-2011 10:31 PM
Messaggio: #9
RE: Rissa....
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Bha raga io sinceramente problemi grosse nelle risse non ne ho mai avuti...ovviamente se sono completamente sobrio...io avendo fatto KickBoxe(adesso ho smesso perche dopo 4anni mi sono rotto)ho imparato un bel po di cose,nel combattimento corpo a corpo ero di certo il migliore del mio corso,nel Krav Maga me la cavavo piuttosto bene,nello street Fighting ero anche decente....insomma nella stra-grande maggioranza delle risse alle quali ho partecipato riuscivo a reggere anche 9 o 10 persone da solo(cosa che purtroppo e successa ed e finita male..per loro)...io non sono uno violento,che ama fare risse ecc...ma purtroppo quando ci vuole ci vuole,insomma se cominciano a menare un mio amico e lui e in minoranza io mi butto e lo aiuto anche a costo di prenderle di santa ragione....nel mio paesino non tutti sono persone raccomandabili e mi sono anche capitate risse dove dei cretini(sentendosi fighissimi e potenti) uscivano bottiglie rotte,coltelli e cacciaviti ma per mia grande fortuna fino ad oggi sono riuscito a neutralizzarli tutti,avvolte aiutato da qualche mio amico visto che ancora non sono superman >_>
Io ti consiglio di evitare la violenza,ma fino ad un certo punto...
PS:
Cintura Blu di KickBoxe
Cintura Verde di Krav Maga
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
01-03-2011 10:57 PM
Messaggio: #10
RE: Rissa....
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



o mio dio ò.ò
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca
02-03-2011 10:14 PM
Messaggio: #11
RE: Rissa....
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



quello che disse mio padre dopo la mia prima rissa(2 contro 17)....e con ciò ho detto tutto xD
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
02-03-2011 10:54 PM
Messaggio: #12
RE: Rissa....
rufy
*
Downloader
NosTale
Spammer
Utente Storico

Downloader ps2 =)

Messaggi : 454

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



scusami 2 vs 17 .___.

i 17 che facevano si pigliavano a scaffi tra loro?
İmage

Ringrazio Sharing per la firma Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
03-03-2011 01:50 PM
Messaggio: #13
RE: Rissa....
BrutaleXVI
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Cabal online
Combat arms
Spammer
Utente Storico

Martello del Ban

Messaggi : 928

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



No i 17(tutti miei coetanei) le hanno prese di santa ragione,devo ammettere che anch'io in quell'occasione ho preso qualche brutto colpo ma di certo non paragonabile a quel che hanno ricevuto loro...a tre ho rotto il naso,uno cercando di prendermi si e rotto indice e medio,un altro si e fatto rompere il polso dal mio amico e gli altri le hanno prese e basta...devo ammettere che le arti marziali aiutano ma di certo non ti rendono invincibile in ogni caso...io mi sono solo svegliato con qualche livido e gonfiore e il mio amico aveva un dolorino alla schiena ma niente di piu....
Comunque non dilunghiamoci oltre,il problema di antimus mi sembra risolto..Lock ;D
Amministrazione in formato BRUTALE


Ti informo che se non clicchi abbuschi lignati

La mia galleria di PS:

Galleria di Brutale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2011 01:52 PM da BrutaleXVI.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione