Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno a Nostale.se[Parte II]
05-12-2012 04:15 PM
Messaggio: #1
Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Dove eravamo rimasti??Ah si,l'ultima storia era su me stesso,Atlas,che,andando allo sbaraglio sul server coreano di Nostale è finito per diventare uno dei piu' forti giocatori italiani visti sul .se.Fino a che un brutto giorno,mi cancellarono l'account e cominciai ad abbandonare nostale.se.

Questa è la storia di colui(me)che,dopo 3 mesi di paranoia,vagando per giochi,giochi e giochi ma sempre pensando ai vecchi momenti passati su Nostale.se,decide di ritornarci,e di ricominciare a costruire da capo la sua "brillante" carriera...

Circa 5 mesi fa(se ho una giusta cognizione del tempo) ricomincio da un mio vecchio pg,all'inizio lv 47,con quasi niente...ero disposto solo di war e bk poco jobbati,l'equip lv 30 r7+7 e la mia infinita pazienza.
Come ogni pro di nostale.se pensa,per cercare di salire velocemente(e fare punti sp),nonchè jobbare le sp,necessitavano 2 cose:Un bot ed una gilda.
Il bot l'ho sempre avuto,ac tool(lol),poi,con una patch hanno aumentato le rate e quindi bottando dai polli si fa una sp al 20 più velocemente...Ok,fuori un problema..
....ne sorge un altro!Fondare la "nuova" LimitedEdition.Allora chiamai due miei vecchi compagni fidati,xXSweetFunXx e Fang(che non ricordo come si chiamino sul forum)e li convinsi a rifondare una nuova,ennesima gilda:la NosSeOwners(che esiste tutt'oggi,sempre gestita da me e rimessa in funzione da ieri)
Ovviamente dovevamo cercare gildani....cominciammo coi contatti skype,amici di amici,antenati(lol) e tanti,tanti altri...
Poi,quando ero io stesso ad andare a caccia di gente da gildare,un giorno mi si presentano due pg femmina,di nome Garza e SaSSoS,le quali erano in una gilda coreana,e,pensando che erano loro stesse(poi scopri' che erano maschi e diventammo grandi amici)delle coreane,cominciai a sfotterle...
Fino a che Garza mi rispose dicendo che ero un noob,in italiano,perchè lo erano! lol
La situazione degenera in un PvP tra war e red(mio +5 e suo +6),cosi ci conoscemmo e,il giorno dopo,cercai di invitarli in gilda xke erano davvero in gamba,soprattutto Garza,e non mi sarei mai fatto sfuggire questa occasione..
La gilda crebbe,e con lei anche tutti i membri,tra cui io,Garza e Sasso,che raggiungemmo il livello 75 e cominciammo a far salire la gilda di exp,in qualche modo...
Entrambi prendemmo la 5 sp(io gladiator e lui vulcano)e cominciammo,come i vecchi tempi,a sfidarci in PvP,dove le vincite non erano tutte di uno,per dire che ci shottavamo a vicenda lol.
Il caso volle che dopo un po' abbandonai Nostale.se,e con lei anche tutta la gilda,che non vedendomi piu online ha deciso di lasciare game..
Ora sono in una gilda coreana,con alcuni vecchi gildani(come BOYBOYBOY,sora4 credo sul forum)e cerchiamo sempre di crescere e di diventare più forti di prima
Mi sono davvero divertito con i miei vecchi amici,ma non credo che si ripeterà una terza volta...
Comunque sia,basta solo credere in sè stessi,e si può raggiungere ogni traguardo.
Una cosa è certa...ATLAS E' TORNATO! veloce
Per leggere il primo capitolo,vai qua Smile http://bordergame.it/showthread.php?tid=15105
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 04:16 PM da Elios.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-12-2012 08:12 PM
Messaggio: #2
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Se riuscissi a giocare , tornerei con grande piacere su Nostale se con te , Atlas Big Grin ( ps: sono Assasin )
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-12-2012 09:06 PM
Messaggio: #3
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Io sono Riciardgo e sto nella gilda dei NosSeOwners xD Di solito cazzeggio a corona con StormAngel e BOYBOYBOY xD
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-12-2012 05:07 PM
Messaggio: #4
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(05-12-2012 08:12 PM)giorigo1 Ha scritto:  Se riuscissi a giocare , tornerei con grande piacere su Nostale se con te , Atlas Big Grin ( ps: sono Assasin )
Magari,mi farebbe molto piacere rivederti Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-12-2012 07:23 PM
Messaggio: #5
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



stormmmmmmmmmmmmm <3333333 io adesso che sei ritornato verrei molto volentieri ma pultroppo il tuo caro amico BOYBOYBOY o come si chiama sul forum sora4 mi ha fregato il pg e quindi..credo abbia deletato tutto =D mi dispiace xD
P.s. sono Maooo =D buon game storm >.<
@[Elios]
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012 07:23 PM da FinalShot.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-12-2012 09:49 PM
Messaggio: #6
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Atlas stessa cosa per me Big Grin , ma sfortunatamente non riesco piu a loggare su nostale se , e non riesco a capire a cosa sia legato il problema per cui mi sto limitando a racimolare qualche kk sull'ita Tongue
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2012 07:44 PM
Messaggio: #7
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(06-12-2012 07:23 PM)FinalShot Ha scritto:  stormmmmmmmmmmmmm <3333333 io adesso che sei ritornato verrei molto volentieri ma pultroppo il tuo caro amico BOYBOYBOY o come si chiama sul forum sora4 mi ha fregato il pg e quindi..credo abbia deletato tutto =D mi dispiace xD
P.s. sono Maooo =D buon game storm >.<
@[Elios]

Vedo di far un po di luce su sta questione,Boy ha troppi pg .-.
P.S lo sapevo che eri tu xD grazie Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2012 08:08 PM
Messaggio: #8
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Nha Vabbe ormai mi ha fregato tutto solo pk nn gli ho insegnato compravendita hahahah ke bm xD comunque avevo tirato su un bel pg e ho ancora il tuo equip(sicuramente lo ha preso Boy )che dovevo ridartelo quando ritornavi u.u
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-12-2012 09:43 PM
Messaggio: #9
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Anto eccomi qui! Big Grin tra un pò con un pc nuovo tornerò sul se e così si che torneremo ai bei vecchi tempi proprio vecchi xD Atlas e Nezar TORNERANNO!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-12-2012 05:44 PM
Messaggio: #10
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(07-12-2012 09:43 PM)Nezar Ha scritto:  Anto eccomi qui! Big Grin tra un pò con un pc nuovo tornerò sul se e così si che torneremo ai bei vecchi tempi proprio vecchi xD Atlas e Nezar TORNERANNO!
Finalmente ti rivedo vecchio! xD ti aspetto a braccia aperte ù.ù
L'utente ha aggiunto in seguito...
(07-12-2012 08:08 PM)FinalShot Ha scritto:  Nha Vabbe ormai mi ha fregato tutto solo pk nn gli ho insegnato compravendita hahahah ke bm xD comunque avevo tirato su un bel pg e ho ancora il tuo equip(sicuramente lo ha preso Boy )che dovevo ridartelo quando ritornavi u.u
Il vecchio equip lo ho,me lo ha ridato magik..comunque tra un po non me ne faccio niente,quindi di sicuro lo venderò <.<
PS Mi ha detto boy che del tuo pg sono ca*** tuoi,xke lui non ha fatto niente...
Vabbè .-.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2012 05:47 PM da Elios.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-12-2012 07:27 PM
Messaggio: #11
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Narko
Bannati

Banned

Messaggi : 722

Registrato dal : Aug 2011


Stato : Offline


Premi :



Il nostro super ''lol'' TORNERA' !!!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-12-2012 08:42 PM
Messaggio: #12
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
tuiopmio
*
Atia
NosTale
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 594

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 41

Stato : Offline


Premi :



leggere la tua storia mi ha fatto venir voglia di ritornare a giocare a nos.se!!! complimenti bella storia!!!
İmage

grazie a DarkAngel per la firma!!!

[URL="http://www.warofclicks.com/en-gm/Home/Welcome/?ref=fheerat"] İmage[/URL]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-12-2012 04:49 PM
Messaggio: #13
RE: Ritorno a Nostale.se[Parte II]
Elios
*

Atlas Mode Atcivated

Messaggi : 158

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



(08-12-2012 08:42 PM)tuiopmio Ha scritto:  leggere la tua storia mi ha fatto venir voglia di ritornare a giocare a nos.se!!! complimenti bella storia!!!
Beh grazie Smile Sono uno dei più antichi giocatori del se,mi viene normale fare delle storie cosi xD
PS A breve la III parte!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione