Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 1.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SakuraiServer
13-06-2014 07:45 PM
Messaggio: #1
SakuraiServer
tfguh9
*

Novizio

Messaggi : 10

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Ho aperto un piccolo server con hamachi creato con i file waat.
Nel gioco ho messo la maggiorparte delle skill delle sp e si possono usare alcuni dei comandi gm. Per il client scaricatelo da qua http://www.mediafire.com/download/uh621v...akurai.exe (Dovete solo metterlo fra i file di nostale, e se vi fa comodo ne create il collegamento)
Hamachi:
Id SakuraiServer pw 123
Id SakuraiServer1 pw 123
Id SakuraiServer2 pw 123
Ripeto è solo per passare il tempo nelle poche volte in cui sono online, quindi per chi non sa cosa fare può loggare qui.
Per l'account contattatemi su hamachi e ve lo creo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014 07:46 PM da tfguh9.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
14-06-2014 10:02 PM
Messaggio: #2
RE: SakuraiServer
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



@[tfguh9] Tranquillo ._. non aver paura di minacce del genere sopratutto da parte di un utente come Devil <<. Devil da quando ti permetti di dire "ti porgo l'immunità" ? Scendi dall'Olimpo su dai.. Basta con queste seghe mentali xD
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2014 10:24 PM
Messaggio: #3
RE: SakuraiServer
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Bhe in effetti tu non sei nessuno per dire cosa devono o non devono fare, poi detto da te che fino ad ora di buono hai fatto solo il devil silence, il resto tutte truffe, sembra essere una barzelletta. Quando hai ragione ti appoggio ma quando fai/dici ste minchiate sei da scassare di manate fattelo dire ..
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-06-2014 10:36 PM
Messaggio: #4
RE: SakuraiServer
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



Dire "duro lavoro" per "pochi copia & incolla" a casa mia significa "presa per il cu.lo" e questo non lo tollero.. Non sono nessuno ? okay, anche partendo da questo presupposto.. Se io decido di farlo cadere quello cade, non potete fermarmi in alcun modo in questo caso... Quindi è meglio tenermi buono, non credete ? ^^

Inoltre non stavo ne attaccando ne intimorendo l'utente, gli ho semplicemente detto che apprezzo la sua sincerità e che non avrà problemi da parte mia (dato che me lo chiedete ogni santo giorno in shoutbox)

L'utente ha aggiunto in seguito...
(14-06-2014 10:24 PM)Arcoras Ha scritto:  Bhe in effetti tu non sei nessuno per dire cosa devono o non devono fare, poi detto da te che fino ad ora di buono hai fatto solo il devil silence, il resto tutte truffe, sembra essere una barzelletta. Quando hai ragione ti appoggio ma quando fai/dici ste minchiate sei da scassare di manate fattelo dire ..

Solo il devil silence ? ne sei proprio ma proprio sicuro ? informati meglio la prossima volta ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-2014 11:10 PM da ѕнιмox вιи.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2014 11:44 AM
Messaggio: #5
RE: SakuraiServer
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



"Se io decido di farlo cadere quello cade, non potete fermarmi in alcun modo".... Scusa? Poi ti svegli?
Elenco di relase da parte di devil su Bordergame :

-Nostale Coupon Detector 2.5 // Fottutamente cazzata ._. dato che il software si basava sul random
-Devil silence nostale 5.3 // Ok Bravo hai fatto quella mappa super sexy.
-Devil silence nostale 3.0 // Ok Bravo sai aprire il nosbazar ovunque
-Nd Free Final Relase (Sviluppata da lui e SanMarinus) // Altra cazzata come il Coupon Detector
-(Relase sotto altri account vari) GE4 Inizialmente presentato come GoldExploit(o come si chiama lui <<) // Nato a scopo di truffa
-Quell'altra cazzata che si basava sul comprare i biscottini xD una volta aperto il software // Nato a scopo di truffa

Smerd riguardo il Gold Exploit rilasciato su Epvp :

İmage

Commento da parte dello smascheratore (tradotto) : Peggior falso che io abbia mai visto ... La prossima volta non cercare di distinguersi utilizzando una finestra "console" si sta andando a sfocare comunque. E 'così ovvio come si basta digitare alcuni comandi NPM e lasciate NPM installare m**da casuale così la gente pensa nata la sua "funzione" (che ovviamente è solo una finestra console) sta facendo qualcosa.

Dimmi... cosa hai rilasciato?
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2014 11:44 AM da return.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2014 12:11 PM
Messaggio: #6
RE: SakuraiServer
via25aprile
*
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League

Principiante

Messaggi : 127

Registrato dal : May 2013

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Ditemi tutto ciò cosa centra col post?
İmage

Problemi di personalità:
[19:51:07] ❤.❤ '': figlio di pu****a
[19:51:10] ❤.❤ '': tua madre è una cagna
[19:51:13] Volkan: ?
[19:51:19] ❤.❤ '': quella troia che succhia i cazzi ai negrei
[19:51:24] Volkan: come mai?
[19:51:28] ❤.❤ '': volkan non dargli retta
[19:51:31] ❤.❤ '': è b4ckdoor ._.
[19:51:42] Volkan: o.o?
[19:51:42] ❤.❤ '': ma stai zitto sono devil
[19:51:49] ❤.❤ '': -.-" ok ora basto cambio la password
[19:52:02] ❤.❤ '': hai rotto il ca**o di scrivere al posto mio
[19:52:03] ❤.❤ '': ._.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2014 01:53 PM
Messaggio: #7
RE: SakuraiServer
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(15-06-2014 11:44 AM)return Ha scritto:  "Se io decido di farlo cadere quello cade, non potete fermarmi in alcun modo".... Scusa? Poi ti svegli?
Elenco di relase da parte di devil su Bordergame :

-Nostale Coupon Detector 2.5 // Fottutamente cazzata ._. dato che il software si basava sul random
-Devil silence nostale 5.3 // Ok Bravo hai fatto quella mappa super sexy.
-Devil silence nostale 3.0 // Ok Bravo sai aprire il nosbazar ovunque
-Nd Free Final Relase (Sviluppata da lui e SanMarinus) // Altra cazzata come il Coupon Detector
-(Relase sotto altri account vari) GE4 Inizialmente presentato come GoldExploit(o come si chiama lui <<) // Nato a scopo di truffa
-Quell'altra cazzata che si basava sul comprare i biscottini xD una volta aperto il software // Nato a scopo di truffa

Smerd riguardo il Gold Exploit rilasciato su Epvp :

http://i.epvpimg.com/YFMAb.jpg

Commento da parte dello smascheratore (tradotto) : Peggior falso che io abbia mai visto ... La prossima volta non cercare di distinguersi utilizzando una finestra "console" si sta andando a sfocare comunque. E 'così ovvio come si basta digitare alcuni comandi NPM e lasciate NPM installare m**da casuale così la gente pensa nata la sua "funzione" (che ovviamente è solo una finestra console) sta facendo qualcosa.

Dimmi... cosa hai rilasciato?

- Nostale Coupon Detector 2.5 // Andava alla grande, convinto fosse solo random ?
- Devil silence 5.3 // Sicuro ci fosse solo la mappa ? inoltre ti ricordo che ben oltre 180 persone lo utilizzavano ^^ mica come i tuoi tools scopiazzati da epvp ed in primo luogo da me !
- Devil silence 3.0 // Sicuro ci fosse solo il nosbazar ? discorso precedente, la stessa cosa
- Nd Free Final Release // Programmino di prova prima del coupon detector, stop rosik
- GE4, lo sanno tutti che era una truffa (da parte di 3 elite coder), non c'era nemmeno bisogno di ricordarlo dato che ci stanno 10 thread sul forum, ca**o ! hai scoperto l'acqua calda O.o
- Gold Exploit ? 1. che i colori siano uguali non significa siano la stessa cosa, esiste un framework chiamato nodejs e se noti le scritte non coincidono minimamente 2. Non è mai stato venduto o postato sul web, dove situa la truffa ? il video era a scopo dimostrativo ^^

Commento da parte di chi elemosini su epvp : Non parlare di cose che non sai, tanto meno del passato e soprattutto con me dato che non me ne fotte na m****ia del parere altrui ^^ sul web non può che fregarmene di meno.. lol !

Dimmi... cosa avrei dovuto rilasciare ? quello che faccio lo tengo per me mica per voi, è questo il vostro problema.. Niente pappa Tanto Rosic Big Grin

@[Lord Freud]

L'utente ha aggiunto in seguito...
Vi invito a leggere codesta discussione http://www.bordergame.it/thread-24939.html , capirete chi è return , quanto ha copiato dal web (tutto) e quanto mi elemosina su skype ^^

L'utente ha aggiunto in seguito...
(15-06-2014 12:11 PM)via25aprile Ha scritto:  Ditemi tutto ciò cosa centra col post?

Lascialo perdere, è un bambino Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2014 02:11 PM da ѕнιмox вιи.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-06-2014 05:22 PM
Messaggio: #8
RE: SakuraiServer
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Vi invito a limitarvi nelle risponde, attenendovi al thread principale.
Grazie.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-06-2014 08:46 PM
Messaggio: #9
RE: SakuraiServer
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Ancora a perdere tempo dietro a un gioco. Butto giu, non butto giu bla bla bla. vorrei capire cosa ci guadagni dentro.
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-06-2014 10:45 PM
Messaggio: #10
RE: SakuraiServer
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Ammetto che non li so aprire, preferisco giocare nei server ufficiali, piuttosto che essere minacciato da una persona comune che si crede un dio (SONO ATEO)
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-06-2014 12:20 AM
Messaggio: #11
RE: SakuraiServer
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(17-06-2014 10:45 PM)Horizone Ha scritto:  Ammetto che non li so aprire, preferisco giocare nei server ufficiali, piuttosto che essere minacciato da una persona comune che si crede un dio (SONO ATEO)


Essere ATEI è SWAG

Oh, Devil, che tono arrogante e presuntuoso. Comunque sia, puoi minacciare e sentirti superiore, dopo tutto i mezzi per poterlo fare credo tu li abbia, e per tutti gli altri, non credo sia vostro dovere fare la morale a Devil, se gli interessa, se la farà da solo.
Sicuramente le opinioni degli altri non lo toccano, il suo "potere", se vogliamo chiamarlo così, si estende fino a un certo punto (può fare l'hacker paxerello, nulla di più), non ci sta trattenendo qua.

E' solo una piccola idea, ma se ce ne andassimo? Lui sarebbe felice, dato che vuole desertificare il forum, e anche noi, perché non avremmo più a che fare con lui. Tutti felici e contenti. bb
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2014 12:27 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-06-2014 02:21 AM
Messaggio: #12
RE: SakuraiServer
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(22-06-2014 12:20 AM)Rameel Ha scritto:  
(17-06-2014 10:45 PM)Horizone Ha scritto:  Ammetto che non li so aprire, preferisco giocare nei server ufficiali, piuttosto che essere minacciato da una persona comune che si crede un dio (SONO ATEO)


Essere ATEI è SWAG

Oh, Devil, che tono arrogante e presuntuoso. Comunque sia, puoi minacciare e sentirti superiore, dopo tutto i mezzi per poterlo fare credo tu li abbia, e per tutti gli altri, non credo sia vostro dovere fare la morale a Devil, se gli interessa, se la farà da solo.
Sicuramente le opinioni degli altri non lo toccano, il suo "potere", se vogliamo chiamarlo così, si estende fino a un certo punto (può fare l'hacker paxerello, nulla di più), non ci sta trattenendo qua.

E' solo una piccola idea, ma se ce ne andassimo? Lui sarebbe felice, dato che vuole desertificare il forum, e anche noi, perché non avremmo più a che fare con lui. Tutti felici e contenti. bb

Minacce ? ti invito a rileggere ciò che gli ho scritto..

Uniqualmodo si, qua sono io a decidere se i server privati di nostale devono rimanere aperti o meno.. Non me ne frega del vostro parere, volete la tranquillità ? allora tenetemi buono e servitemi a comando, altrimenti potete chiudere baracca ed andarvene fin dalla partenza Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-06-2014 11:05 PM
Messaggio: #13
RE: SakuraiServer
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Non sarò io a farti notare la correttezza del tuo comportamento.

E del server ufficiale che mi dici? Dopo tutto, i server privato valgono meno di zero, anche il divertimento è scarso, il server ufficiale è sicuramente più divertente rispetto a qualsiasi attuale privato.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-06-2014 11:26 PM
Messaggio: #14
RE: SakuraiServer
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(22-06-2014 11:05 PM)Rameel Ha scritto:  Non sarò io a farti notare la correttezza del tuo comportamento.

E del server ufficiale che mi dici? Dopo tutto, i server privato valgono meno di zero, anche il divertimento è scarso, il server ufficiale è sicuramente più divertente rispetto a qualsiasi attuale privato.

Se mandi offline un server privato battono le mani e ti fanno i complimenti mentre se mandi offline un server ufficiale le mani le usano per perseguirti casa, cosa alquanto diversa xD

Questo non significa che far crollare un server commerciale sia una cosa hard, la loro stabilità si basa sulla paura di chi ha qualcosa da perdere e non sulle super sicurezze del web (che non esistono).
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2014 11:28 PM da ѕнιмox вιи.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2014 07:49 AM
Messaggio: #15
RE: SakuraiServer
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Da come parli sembra quasi che consideri la tua abilità nel far cadere i server privati qualcosa di molto importante, quasi da venerare. Forse sono io che interpreto male le tue parole, ma a me sembri tanto un bimbo gasato che pensa di poter fare qualsiasi cosa. Se mi sbaglio, tanto meglio.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2014 04:27 PM
Messaggio: #16
RE: SakuraiServer
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



Ti sbagli vai tranquillo, il mio intento era di far capire che chiunque può far crashare un server con un po di pazienza.. Non c'è alcuna protezione in grado di reggere un attacco da parte del malintenzionato, se i server ufficiali non vengono toccati è semplicemente perché esiste la paura ma soprattutto le cose da perdere ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2014 08:48 PM
Messaggio: #17
RE: SakuraiServer
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Si.. Ramel è proprio un bimbo gasato, crede come tutti i bambini appena nati di poter esplorare il mondo , di far tutto quello che vuole , si sente un Dio ad inviare pacchetti per far crashare un server.. ( Madonna mia.. vedi che sai inviare anche i pacchetti senza attaccarti al malloc? ). Un ' altra cosa .. quale team tu e la webcam? Oh no scusa tu e tutti i profili che hai creato su bordergame per disturbo? Oh giusto hai la botnet madonna.. comincio a spaventarmi ( ._. ) ma f***iti , quindi scegli tu a chi dare 'l'immunità' ? Oh ca**o... per caso puoi anche confessare? Perchè se puoi farlo vengo da te.
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-06-2014 10:45 PM
Messaggio: #18
RE: SakuraiServer
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Sakurai-Pc è sempre off non ho come registrare l'account è.é
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-07-2014 11:00 PM
Messaggio: #19
RE: SakuraiServer
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Warno °-°
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione