Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
04-06-2012 07:24 PM
Messaggio: #21
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[IvanoNosExtra] non ci vuole un dio per capire che i cheat ci possono stare, ma quelli pericolosi, per pericolosi intendo che rovinano l'economia (es. è stato appunto del global), direi che uno può anche farne a mano di darli via per soldi/rep anzi, non li usa nessuno e si va avanti con i cheat normali.. ad esempio, perfezionando quelli delle combo x10 cercando di ridurre il rischio di ban sarebbe molto meglio di un item hack, che altrimenti si avrebbe tutto e subito ma allo stesso tempo si verrebbe bannati in un batter d'occhio. almeno io la penso così, di non creare di tutto (come ha detto narutomega, quest reset ecc.) ma di concentarci su quello che abbiamo già.

P.S.: @[Narutomega96] sono proprio le quest reset e i minigame in 10 sec che mi hanno portato al ban <.<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 07:34 PM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-06-2012 07:47 PM
Messaggio: #22
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
KillatorPowa
*
Utente Saggio
Utente Storico
4Story
Cabal online
Combat arms
Eden eternal
Habbo hotel
Ikariam
Minecraft
Metin2
Leggend of edda
NosTale
S4 League

Utente anziano

Messaggi : 1,078

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



@[L3ggendario] Beh certo ai compratori conviene tantissimo ma si invece che si và in rovina per i venditori che non guadagnano + in questo modo e forse smetteranno persino di vendere e troveranno un altro modo e quindi si invece che si sta rovinando,io infatti a volte il bazaar neanchè lo uso(dico per vendere) ma sennò comunque ovviamente gli oggetti potrebbero finire e avrei messo a un prezzo + alto e quando finiscono i prezzi bassi saranno costretti a comprare da me o altre persone faranno un prezzo POCO POCO PIU BASSO e sarebbe tutto meglio e si continuerebbe
New server dedicato minecraft,Kingdom Hearts Craft,the best server,tanti mondi,un solo cielo,un solo destino <3,staff superattivo,tanti minigiochi,di tutto e di più.
http://killatorepowa.wix.com/kingdomheartscraft
http://www.facebook.com/KingdomHeartsCraft
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 07:49 PM da KillatorPowa.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-06-2012 04:34 PM
Messaggio: #23
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Scusate l'osservazione nabba... il packetlogger che è stato postato qui (ho visto un video di come usarlo su youtube), lì cè spiegato che l'effetto è puramente ottico, cioè vedo solo io i cambiamenti, le modifiche non vanno al server e non ce il rischio di Ban.
Gli hack per i minigame sono un problema di chi li usa, invece di mettere i mate a poco, dovrebbero lasciarli ai loro prezzi originari.. ma purtroppo ce sempre il bbmk di turno che mette a poco pur di vendere tutto e subito, pensando di fare soldi facili.
Quindi gli hack sono questi, o mi sono persa qualcosa? Un hack tipo quello del global da quel che so non esiste, o se ne pochissime persone lo hanno.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
05-06-2012 09:22 PM
Messaggio: #24
RE: Salviamo Nostale (o almeno quel buono che ne rimane)
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Se bug o cheat dannosi vengono rilasciati è logico che ci sia un ban di massa ma se io ad esempio ho un bug che nessun'altro ha non mi banneranno mai in quanto non sanno che tipo di bug è e come agisce Smile
Con questo ho anche spiegato il fatto per il quale il 90% delle volte vengono rilasciate solo minigamehack o qualche bug "inutile"
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2012 09:23 PM da Gafra96.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione