Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Scambio]2 Accont di elsword per 1 account avente un elsword.
03-03-2013 07:43 PM
Messaggio: #1
[Scambio]2 Accont di elsword per 1 account avente un elsword.
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Scambio 2 miei account.
Il primo account: Rena con tutto equip +5 (e pure un set Avatar pro) e Rank A Lv 44,e chung sempre tutto +5 Rank C.
E l'altro ha:Un chung lv 40 equip tutto +5 XD e un Raven lv 23 (l'equip non ricordo).
Lo scambio per un account con Elsword lv 50-60 con l'ultima classe e equip +5 il Rank non mi interessa,e possibilmente con un set avatar.

Skipe fede3214 ^^"

Lo scambio avviene così: Voi mi date l'id,io vi do l'id di tutte e due gli acc voi la pw,controllo e vi do le pw.

Non truffo,può confermare fefe07,abbiamo scambiato e non abbiamo cambiato nemmeno l'email xD
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione