Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scambio pg su Metin2Hyro per pg su locmt2
12-04-2013 07:26 PM
Messaggio: #1
Scambio pg su Metin2Hyro per pg su locmt2
denny
*
NosTale
4Story
Metin2
S4 League
Warrock
Combat arms

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Do pg su metin2hyro server medio livello 100 nome :TheKing sura nero regno blu con 3 tipi di equip diversi:
1)Quello pvp sono full spada full spadone full pugnale full rest.magia full mezzi e 50 critici Smile in divina lv 100 +6 ho 6 e 7 bonus e anche in corazza dell'aura +9 ho 6 e 7 bonus ricordo a tutti che è un server medio/difficile quindi gli upp epici dei vari item gia a partire dal +1 bisogna avere Es:per l'upp della divina +1(5 perle blu 5 perle blu rosse 5 bianche e 50kk )Ho anche tutte e 4 gli scudi + scudo titani da exp Wink
2)Quello da exp con velenosa +8 46 medi con pietre +5 che sarebbe il massimo in questo game bisogna farti il full diavolo per atlantide 2 per expare full catacombe per scalare e fare le varie missioni in catacombe e full animali per i vari boss come il drago rosso quindi sono full exp se si può dire xD Smile certamente in quello da exp vs diavolo ho anche il full freccia messo e poss. di attacchi corporali cmq passiamo al 3 equip...
3)E' composto da il full drop di oggetti e yang voi vi spiegherete il motivo di questo equip. perchè in un server medio/difficile come metin2hyro bisogna farsi i soldi quindi ho fatto questo equip per andare in covo2 dove si fanno circa 1kkk in 1 ora quindi anche per agevolare il drop di yang e di vari oggetti come le perle Smile
Molti penseranno che uso switch ecc... ma non è cosi ci vuole soltanto tanta pazienza a girare l'equip e avere la passione per un server bello come questo...
Cavallo esperto ma sto facendo miss cavallo imperiale sono alla 3 quindi in un buon punto
Missioni biologo finite
Una novita di questo gioco è che dalla santa si fa la divina l'upp è 100 percento ma ad ogni upp per la divina ci vogliono perle ostriche e 50kk a upp la ho +6 quindi la considero un buon upp le skill tutte a p naturalmente detto questo posso dire il frutto della discussione
TUTTO questo lo scambio per pg over 100 su locmt2 con equip non tutto 6 e 7 ma qualche item possibilmente sura nero qualsiasi regno Smile per contatti e info
Skype:daniele.masano
Facebook:daniele masano
Metodo di pagamento: PayPal
Oppure mandatemi un messaggio qui sul forum privato Smile    
Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase.
Charles Bukowski.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione