Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
11-07-2012 09:48 PM
Messaggio: #1
Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
dcale95
*
Combat arms
Metin2

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazzi ho un dubbio meglio arciere o mago ?
Voglio iniziare su s3... tenendo conto molto anche dei prezzi !!!
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 10:18 PM
Messaggio: #2
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



per forza e anche per nn sprecare molti soldi per sp e equip mago .-. per bellezza grafica potenza e vari bug del 90 arco.. spada nn so cosa spinga a farlo
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 11:12 PM
Messaggio: #3
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
federico123
Bannati

Banned

Messaggi : 216

Registrato dal : May 2011


Stato : Offline


Premi :



Arco ù.ù
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 11:23 PM
Messaggio: #4
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
‎iConnect
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Utente Pro

Messaggi : 1,147

Registrato dal : Mar 2012


Stato : Away


Premi :



Ti consiglio mago, poi vedi te.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-07-2012 11:36 PM
Messaggio: #5
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
Qwerty
*
Utente Storico
Utente Saggio
NosTale

Utente

Messaggi : 313

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 53

Stato : Offline


Premi :



Guarda io ti consiglio l'arcere, a livelli alti in pvp il mago non da soddisfazioni, ci spendi
più soldi rispetto a l'equip-sp mago, ma ne vale la pena.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2012 11:36 PM da Qwerty.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
11-07-2012 11:47 PM
Messaggio: #6
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
grankikkone
*
NosTale
Minecraft


Utente giovane

Messaggi : 164

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 19

Stato : Offline


Premi :



Col mago ti sara facile expare all inizio. Il mago ha molta forza d'attacco ed e praticamente invincibile fino al 46 circa. Inoltre se riesci a prendere sacro i soldi te li puoi fare con i raid. Appena inizierai a loddare comincerai a trovare difficoltà nel livellare vedendo gli altri che salgo più velocemente di te, ci rimarrai male. Per quanto riguarda l' arco, la classe piu diffusa, avrai difficoltà all' inizio. Prima di tutto x le poche AoE e secondo x i raid. Se riesci a farti il wk o comprarlo(ma ci perdi soldi) ti sara facile sia expare k fare i soldi in vari modi. Se hai poca esperienza nel gioco ti consiglio mago, se no fatti arcere. (PS qualunque classe scegli ricordati di jobbare dai polli, appena ti trasformi) Tongueiù: se ti sono stato utile.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-07-2012 11:51 PM
Messaggio: #7
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Nessuno consiglia la mia beneamina? La classe Spadaccina!
Equip che costa un botto, ma se ti fai anceh una corazza già da livelli bassi r3+4 per esempio vai dal 24 fino al 35 già dai mufloni.
La difesa più alta in assoluto. Però a dispcapito dell'attacco. Dio quanto odio questa questione. Gli spadaccini non attaccano. Restano li fermi a prendere botte a non finire. Beh io con il mio war già da 32+5 toglievo tipo 1k di base e quando lo portai a 51+7 toglievo tipo 4k di base settato in attacco. Era stupendo.

Io consiglio lo spada per chi vuole giocare semplice, senza troppe rotture. Le skill sono quelle, non c'è niente da aggiungere.
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-07-2012 12:26 AM
Messaggio: #8
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
Worm9
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Rompi Palle

Messaggi : 375

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 56

Stato : Offline


Premi :



Io consiglio mago.....
E non mi sembra vero le cose che sale meno in lod.... IO da solo in una lod facevo 1 lvl da 75-81 facevo un lvl a lod....e stavo da solo ....per cio mi sembra una grande nabbata la cosa della lod non so perche....fate voi....

comunque secondo me il mago.è il migliore
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-07-2012 02:20 AM
Messaggio: #9
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(12-07-2012 11:51 PM)riciardgo Ha scritto:  Nessuno consiglia la mia beneamina? La classe Spadaccina!
Equip che costa un botto, ma se ti fai anceh una corazza già da livelli bassi r3+4 per esempio vai dal 24 fino al 35 già dai mufloni.
La difesa più alta in assoluto. Però a dispcapito dell'attacco. Dio quanto odio questa questione. Gli spadaccini non attaccano. Restano li fermi a prendere botte a non finire. Beh io con il mio war già da 32+5 toglievo tipo 1k di base e quando lo portai a 51+7 toglievo tipo 4k di base settato in attacco. Era stupendo.

Io consiglio lo spada per chi vuole giocare semplice, senza troppe rotture. Le skill sono quelle, non c'è niente da aggiungere.

riciard ti prego, non le dire ste cose, finiranno col pensare che io e te siamo la stessa persona XD

tornandp a noi, hai chiesto o mago o arciere. io ti consiglio il mago: troppo facile dire che l'arciere è bello (wk) forte (wk) ti fai tanti soldi (wk) ha il bug della 90 e gni gni gni... secondo me il mago è fatto apposta per chi sa giocare in modo serio, le sp che si dovrebbero portare avanti sono red per i mob, sacro per raid (e qui siamo solo al 46), poi per il pvp o blu (solo se settato a dovere) e dg (malus terribili). poi vabbe', dipende anche da come ti ci trovi te, io ti dico solo che il mago è il più forte delle tre classi, ma solo se lo sai usare bene (e l'equip ti costa poco, basta che tu ti prenda una salvia e lo scettro al 63 e spacchi il c**o sicuro fino al 70). e non dimenticare che il divario hp/mp lo puoi riempire benissimo coi gioielli, la velocità sommando alle res delle scarpe anche le scarpe veloci: se fai in modo ad es. che hai una somma 4 comp. b e la sommi con le scarpe veloci le puoi indossare già al 26 e vai veloce come gli spada.



altrimenti scegli lo spada XD


EDIT - @[riciardgo] tutti odiamo quella cosa. però il tutto si capovolge quando si prende il bk..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2012 02:26 AM da xBrendonx.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-07-2012 03:33 PM
Messaggio: #10
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



a me gusta i mago, poichè ha pochi mp ma è la classe ke toglie di + poichè i mostri ravvicinati e distanti subiscono danno poike sono deboli al contrario delle mandre ke hanno difesa alla magia:
Morale: il cioccolato fà bene al mago
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-07-2012 03:36 PM
Messaggio: #11
RE: Scelta classe dalla vista (economica/forza)!!!
@@@ELBY@@@
*
Meys
Monster Hunter
Utente Saggio
Utente Storico

Vietato ai minori

Messaggi : 386

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 61

Stato : Away


Premi :



arciere....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione