Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta di vita D:
01-04-2012 02:21 AM
Messaggio: #1
Scelta di vita D:
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi ormai ho 14 anni e ho una scelta di vita da scegliere...
- Restare al pc a fare il nerd, anche avendo una vita sociale traballante xD
- Lasciare del tutto il mio pc, in modo da crearmi una vita sociale adeguata alla norma xD

Non so più cosa fare... sono confuso ragazzi pazzo

Un altro mio problema è la mia timidezza:

Come diavolo faccio a sconfiggerla!!!
Stasera sono andato in discoteca e sono tornato a casa, sto un po al pc prima di andare a dormire, e riflettendo sulla serat ami accorgo che per le prime 3 ore non ho balalto ed ero rinchiuso in un angolino senza amici, ma solo verso la fine quando tutti i miei amici hanno dovuto convincermi a buttarmi mi sono divertito.
Penso che questo problema sia dovuto alla mia insicurezza... è da sempre che ne ho in abbondanza...
Come faccio a sconfiggere questa debolezza? cinese

Ah giusto, mi sono ricordat odi un altro problema:

In questi giorni su rai gulp stanno trasmettendo l'anime Toradora! ... Questo anime mi è piaciuto molto ma se esponessi le mie opinioni a tutti i miei amici ( e ci ho provato) mi prenderebbero tutti in giro.
Ormai non so cosa fare, ho troppi amici che parlano solo di giochi come ... beh tutti praticamente; ho solo due amici che, come me, quando usciamo siamo in disperata cerca di gnocca ma ogni volta ci ritroviamo tutti e 4 in pizzeria a mangiare di brutto.
Per quest'ultimo fatto, come si fa ad agganciare un discorso divertente con una ragazza? So che si deve ascoltare molto e questo è il mio forte, sopratutto quando mi addormento xD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2012 02:26 AM da riciardgo.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-04-2012 09:54 AM
Messaggio: #2
RE: Scelta di vita D:
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Allora, innanzi tutto staccati dal pc .
La timidezza la ho anch'io : secondo me devi essere tu a superarla, nel senso che ti devi opporre ad essa, non è facile però ce la farai Wink
Le ragazze non sono oggetti. Ognuno ha la propria personalità, non esiste una domanda "come organizzare un discorso divertente con una ragazza" .
Comunque non sei obbligato a scopare, ognuno dedice quello da fare nella propria vita.
PS: chi l'ha detto che le ragazze parlano molto? Si, nei film , ma nella realtà esistono altre molto più timide di te.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-04-2012 12:30 PM
Messaggio: #3
RE: Scelta di vita D:
Tandoji/Arma-san
*
4Story
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Prenderò i tuoi ricordi. [Aiba/Ruri-san]

Messaggi : 608

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 62

Stato : Offline


Premi :



Non stare sempre al pc poi se non riesci a farne a meno.... Cerca di ridurre il tempo al minimo ;P
E poi non e detto che per avere una vita sociale si debba avere una ragazza o.o
İmage
Prenderò i tuoi ricordi. E ti darò questa pietra...Come mia volontà <3

Tongueiù: ... Per le mie guide
Guida Alle Rune
Guida Per IceBreaker
Guida Alla BA
Guadagnare con la Pubblicità!

Qui il miglior sito di guadagno online 2.70$ e piu al giorno!
Qui un'altro sito per guadagnare molto utile Smile
Iscrivetevi e vi daro Tongueiù:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-04-2012 01:09 PM
Messaggio: #4
RE: Scelta di vita D:
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Grazie dei consigli, proverò ad uscire molto di più, però con lo studio come la mettiamo? xD No scherzo, a scuola vado bene.
Comunque per il fatto delle ragazze, forse mi sono espresso troppo male... io intendo come allacciare un discorso che non mi porti a rendermi ridicolo... E poi sono l'ultimo al mondo che pensa che siano oggetti. Solo che dopo due anni di tentativi continui di trovare una ragazza e avendo fallito dal principio direi di essermi scoraggiato un pò.
Grazie a tutti dei consigli, ora il mio obiattivo è sconfiggere la timidezza...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-04-2012 09:43 PM
Messaggio: #5
RE: Scelta di vita D:
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Bè, se posso dire la mia sono sicuro che puoi trovare un bell'equilibrio fra le tue passioni.

Inanzi tutto non è assolutamente vero che se sei appassionato di pc o giochi online tu non debba avere una vita sociale, devi solo trovare il giusto equilibrio. Leggendo il tuo post hai scritto che tornato da ballare sei stato un po al pc, ecco, forse questo è esagerato, ormai è tardi, vai a dormire e non perdere tempo al pc. Stai al computer nei tempi morti, prima di cena, la sera se il giorno dopo c'è scuola, se stai male ecc... Prediligi sempre le uscite con gli amici e cerca di non farti prendere troppo da eventuali giochi online ecc... del resto tutti hanno un hobby, chi gioca all'xbox, chi legge ecc...

Per quanto riguarda la timidezza non devi fartene un peso, fa parte del tuo carattere ed è anche quello che ti rende unico, sennò saremmo tutti uguali, non farti troppe preoccupazioni sul fatto che devi trovarti una ragazza, vivi tranquillo e se devi trovarla la trovi Big Grin Quando vai a ballare non c'è bisogno di parlare, se invece vuoi trovarti una ragazzi fissa concentrati su qualche ragazza che ti piace veramente, cerca di parlarci e se vedi che proprio non ci riesci fatti aiutare da qualche amico ... Bè, alla fine i consigli dati da dietro ad un computer servono a poco, parlane con i tuoi amici e cerca di trovare un compromesso. Buona fortuna Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-04-2012 04:46 PM
Messaggio: #6
RE: Scelta di vita D:
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



lascia il pc se puoi vendilo col ricavato mettilo in banca fatti una vita sociale all'aperto con un pc non ci ricavi NIENTE solamente qualche spicciolo online esci con gli amici trovati una tipa queste cose dovrebbero stimolarti mettili come obiettivi e vedrai al computer non ci pensi piu comunque oggi guardati la su youtube come sta finendo questo mondo in un bidone ma io non penso a queste cose penso al mondo del lavoro facci un ragionamento anche tu..
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-04-2012 08:03 PM
Messaggio: #7
RE: Scelta di vita D:
*Axel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico

Allievo Di Sharing

Messaggi : 771

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 122

Stato : Offline


Premi :



C'è Una soluzione semplicissima Fottitene di tutti quelli che ti criticano fatti nuovi amici lascia il pc e trovati una ragazza la felicità non si trova su un pc le emozioni che provi dal vivo non le potrai mai trovare attraverso delle macchine fidati Wink
Obbiettivi :
2,000 mex [X]
Vip [Tongueiù:]
Mod [X]
Fare l'applicazione di bordergame [X]
İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012 08:03 PM da *Axel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione