Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se sono stato bannato...
10-08-2013 08:03 PM
Messaggio: #1
Se sono stato bannato...
patty9998
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Mar 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Se sono stato bannato per hack using :3( e si mi son fatto bannare) posso ricreare pg con rischio di ban anche per esso oppure posso farlo senza alcun problema? '_'
Grazie per le risposte
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-08-2013 09:09 PM
Messaggio: #2
RE: Se sono stato bannato...
Zaxo
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(10-08-2013 08:03 PM)patty9998 Ha scritto:  Se sono stato bannato per hack using :3( e si mi son fatto bannare) posso ricreare pg con rischio di ban anche per esso oppure posso farlo senza alcun problema? '_'
Grazie per le risposte
Per quale motivo?
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-08-2013 10:19 PM
Messaggio: #3
RE: Se sono stato bannato...
Lama Power
Bannati

Banned

Messaggi : 173

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



1. solitamente il 1° messaggio si usa per presentarsi
2. no, non rischi ban anche se probabilmente se userai altri hack sarai tenuto sotto controllo
3. un mio consiglio: la prossima volta esprimiti meglio
Torna al primo messaggio
Email Cerca
10-08-2013 10:47 PM
Messaggio: #4
RE: Se sono stato bannato...
al3xb3st
*
4Story
Combat arms
Meys
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Why so serious

Messaggi : 278

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Invece si ci sono dei rischi e io ne sono la prova. Ti descrivo brevemente quello che è accaduto a me.
Ho fatto un pg, sono salito al 21 e ho iniziato a fare minigame hack insieme ad un ragazzo che metteva i coupon. A fine giornata ho dato tutto il ricavato ad un amico che conosco in real buttando le cose per terra oviamente.
Appena ho finito di passare la roba, da bravo player di nos ho iniziato ad offendere i gm ed i rispettivi giocatori.
Dopo 10-20 min mi slogga e mi ritrovo bannato. Dopo qualche ora mi creo un altro account e mi faccio ridare le cose cosi inizio a venderle.
Il giorno dopo appena provo a loggare mi ritrovo anche questo account bannato e controllando la mail, scopro che sono stato bannato perché non ho fatto la condivisione con l'account precedente che era stato bannato.
Ho subito mandato un ticket e dopo averlo passato BEN 3 VOLTE al livello superiore del loro stuff. Mi rispondono che stavano ancora facendo dei controlli ma io avevo creato l'account DOPO il ban quindi ho chiesto loro se prima bannano le persone e poi fanno i controlli.
Dopo questo l'hanno ripassato al livello superiore e LutherBlisset ha detto che avevo ragione ma siccome il personaggio era liv 6 non me lo sbannava.
Quindi se devi rifarti un account vedi di aspettare un po di tempo.
İmage

Primo tema fatto bene agitatoagitato
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-08-2013 11:04 AM
Messaggio: #5
RE: Se sono stato bannato...
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



E adesso non si potrà piú fare minigame hack al livello 21 quindii, se proprio vuoi, fatti un pg lv 50 con reputazione over 170k...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
11-08-2013 02:49 PM
Messaggio: #6
RE: Se sono stato bannato...
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(10-08-2013 10:47 PM)al3xb3st Ha scritto:  Invece si ci sono dei rischi e io ne sono la prova. Ti descrivo brevemente quello che è accaduto a me.
Ho fatto un pg, sono salito al 21 e ho iniziato a fare minigame hack insieme ad un ragazzo che metteva i coupon. A fine giornata ho dato tutto il ricavato ad un amico che conosco in real buttando le cose per terra oviamente.
Appena ho finito di passare la roba, da bravo player di nos ho iniziato ad offendere i gm ed i rispettivi giocatori.
Dopo 10-20 min mi slogga e mi ritrovo bannato. Dopo qualche ora mi creo un altro account e mi faccio ridare le cose cosi inizio a venderle.
Il giorno dopo appena provo a loggare mi ritrovo anche questo account bannato e controllando la mail, scopro che sono stato bannato perché non ho fatto la condivisione con l'account precedente che era stato bannato.
Ho subito mandato un ticket e dopo averlo passato BEN 3 VOLTE al livello superiore del loro stuff. Mi rispondono che stavano ancora facendo dei controlli ma io avevo creato l'account DOPO il ban quindi ho chiesto loro se prima bannano le persone e poi fanno i controlli.
Dopo questo l'hanno ripassato al livello superiore e LutherBlisset ha detto che avevo ragione ma siccome il personaggio era liv 6 non me lo sbannava.
Quindi se devi rifarti un account vedi di aspettare un po di tempo.

Comunque meritavi di essere bannato, perché alla fine era tutto un complotto per sfruttare gli hack a tuo vantaggio, quindi teoricamente loro si sono sbagliato e non l'hanno notato xD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-08-2013 12:30 PM
Messaggio: #7
RE: Se sono stato bannato...
Lord Freud
Amministratori
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

Community Manager, cattivo.

Messaggi : 2,536

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 174

Stato : Offline


Premi :



Chiudo, risposte date, in caso di chiarimenti tramite messaggio privato riaprirò la discussione.
Interventi di moderazione in questo formatoİmage
Torna al primo messaggio
Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione